SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI ASIA OCCHIOBELLO
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:angela
NAZIONALITA':gialla
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+ he+fk+daty
COMPENSO RICHIESTO:50+40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
ATA DELL'INCONTRO:25-10-12
DINE:
REPERIBILITA':ottima
SENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta
EX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: recensione allora????:entrato alle ore 22:15,massaggio ottimo ,meno potente rispetto a cristinae + veloce,con inizia di dita culo per stimolare la prostata,al che gilale......gilato leggero massaggio ai pettorali e poi mi spara 40 .....eeeehhhh????
20 semmai ...lei:tu uccello glosso....io:gli piace mangiare molte passere
e via con le danze .....ha tentato di finirmi con HE,ma lo messaa io sul lettino seduta e iniziato con un FK,PER POI SCENDERE A LECCAMENTO CAPEZZOLI,e per finire sfilamento delle mutande e daty,stava quasi per venire.....basta basta ti plego....mi sono rimesso seduto happy end finale e tanti saluti,,.....se non c'era la capa in ufficio a guardare la tv,me la sarei timbrata,voleva numero di telefono per fare amore con me........nononono a me piace timbrare quelle dell'est
mi ha detto tu tornare io fare di piuì prossima volta......puo' darsi ,ma come ho detto con un 100ntone,mi timbro una amica rumena da copertina
detto questo non ci torno piu' anche se ne vale la pena,mi piacciono quelle dell'est,sono piu gnocche di viso
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI ASIA OCCHIOBELLO
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:angela
NAZIONALITA':gialla
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+ he+fk+daty
COMPENSO RICHIESTO:50+40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
ATA DELL'INCONTRO:25-10-12
DINE:
REPERIBILITA':ottima
SENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta
EX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: recensione allora????:entrato alle ore 22:15,massaggio ottimo ,meno potente rispetto a cristinae + veloce,con inizia di dita culo per stimolare la prostata,al che gilale......gilato leggero massaggio ai pettorali e poi mi spara 40 .....eeeehhhh????
20 semmai ...lei:tu uccello glosso....io:gli piace mangiare molte passere
e via con le danze .....ha tentato di finirmi con HE,ma lo messaa io sul lettino seduta e iniziato con un FK,PER POI SCENDERE A LECCAMENTO CAPEZZOLI,e per finire sfilamento delle mutande e daty,stava quasi per venire.....basta basta ti plego....mi sono rimesso seduto happy end finale e tanti saluti,,.....se non c'era la capa in ufficio a guardare la tv,me la sarei timbrata,voleva numero di telefono per fare amore con me........nononono a me piace timbrare quelle dell'est
mi ha detto tu tornare io fare di piuì prossima volta......puo' darsi ,ma come ho detto con un 100ntone,mi timbro una amica rumena da copertina
detto questo non ci torno piu' anche se ne vale la pena,mi piacciono quelle dell'est,sono piu gnocche di viso