"Rispolvero" questo thread per parlarvi di una mia recente esperienza con la sedicente GIADA.
La girl mi viene proposta d'ufficio ma sinceramente non avrei saputo chi scegliere visto che è un totale che non frequento questo centro e li dentro le ragazze "turnano" molto frequentemente.
Mi accoglie alla cassa un cinesino (molto gentile) che parla discretamente l'italiano (purtroppo le receptionist carine che avevo conosciuto in precedenza sembrano sparite

)
Solita domanda "Massaggio" e solita risposta da parte mia.
Appena dico "SI'" si apre la porta di uno stanzino dove ci sono 2 cinesine intente a chattare.
Una delle due si alza e mi dice di seguirla. La ragazza ci sa fare.......mi chiede subito se voglio fare il massaggio con vasca . Al mio NO ripiega per un THAI sul futon. Decido di accettare....sul futon ho sempre avute belle esperienze.......insomma belle è una parola un po' grossa.....diciamo migliori del classico lettino

.
Lei avrà sulla trentina, mi sembra di ricordare che abbia i capelli colorati di un rosso quasi arancione, frangetta, un viso carino anche se si vede benissimo che il sorriso è "forzato". Fisico tipo da cinese, magra, non alta , poche tette e zero culo.
Indossa una canotta e un paio di jeans di cui rivolta l'orlo fino al ginocchio, per effettuare il massaggio THAI con i piedi.
Il massaggio è discreto.....direi proprio buono.
Lei parla un po' italiano....ci diciamo le solite cose e una volta girato a WILLY in sù

comincio ad accarezzarle le gambe .Lei non si ritrae....buon segno.
Altro buon segno è che cominci a massaggiarmi il petto insistendo con le dita sui capezzoli e che passi a mano aperta sul fratellino.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.....mi siedo sul futon, l'abbraccio....tendo a baciarla ma mi porge subito la guancia .....NO FK.
Le sussurro in un orecchio (c'era un altro "collega" nello stanzino di fianco) e in cinese le chiedo se "20 vanno bene".
Sì ......esatto .....in cinese.....qualche parola l'ho imparata pure io :on_the_quiet:
Tutto OK. Inizia il lavoro prima con i piedi, massaggiandomi lo scroto e leggermente l'asta

e poi procede con la mano in maniera dolce, anche se nel finale accellera un po' troppo il ritmo per i mie gusti .....diciamo che è una cavallina che "rompe" passando dal trotto al galoppo.....chi frequenta gli ippodromi mi ha capito
Pulizia col rotolone del lettino (ARGHHH non esiste niente altro di + ruvido in natura !!!

sembra la carta dei tovagliolini del gelato )
Posso però fare la doccia ....e la faccio anche se il rischio verruche o funghi ai piedi è altissimo, perchè la doccia è fuori dallo stanzino e quindi per arrivarci o cammini a piedi nudi oppure ti infili quelle ciabattone da nonno, ovviamente non monouso, che non sai mai che le ha indossate e da quanto è che sono lì.
Ovviamente ciabatte in stoffa .......quindi nel piatto doccia ci si entra a piedi nudi.........ZERO IGIENE
Finita la doccia, (che ci si fa da soli, tanto per intenderci) rientro nello stanzino, mi rivesto e pago l'obolo di TU alla cassa) ......la doccia è "GLATIS" mi ripeterà + volte la cara GIADA.
Esperienza positiva . Io qui ultimamente mi sono trovato bene. Il finale è sempre concesso e le girl sono passabili ed offrono un massaggio discreto.
Penso che ritornerò a breve, testando e poi ovviamente recesendo, un altra girl.
