[INFO] CENTRO TANTRA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno sa di questo centro tantra a bologna? Ho provato a chiamare mi hanno detto che danno informazioni solo dopo l'appuntamento... bho strano, ma se non so quanto e come sono i massaggi o le tecniche che applicano come faccio a prendere un appuntamento??? :mda:

Reaction score
3
Re: centro tantra a bologna

se non metti uno straccio di link non vedo chi / come ti possa aiutare ...

Commenta
Reaction score
45

Rikk ha scritto:
se non metti uno straccio di link non vedo chi / come ti possa aiutare ...
Esatto e a parte il link se non lo conosci... almeno uno straccio di riferimenti per capire quale possa essere e magari rintracciare il posto... detta così sarà fatica che qualcuno ti possa aiutare... non trovi???

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

• BO - NUOVO CENTRO YOGA - TANTRA.zip
    81,4 KB · Visite: 165
Commenta
Reaction score
0

Telefonato ieri sera,
risponde un uomo dicendo che le ragazze sono impegnate.
Il massaggio Tantra va da 30 a 60 min da 70 a 120 piade e per gli extra si concorda direttamente con le ragazze.
Sono aperti dalle 10 alle 21.

Penso di farci visita in settimana.

Ciao
Max

Commenta
Reaction score
1.325

mbaldiit ha scritto:
Telefonato ieri sera,
Il massaggio Tantra va da 30 a 60 min da 70 a 120 piade e per gli extra si concorda direttamente con le ragazze.

Ciao
Max
attendiamo una dettagliata recensione, ma in che zona si trova il centro?

Commenta
Reaction score
0

Visto che ieri non me lo ha detto, ho richiamato e mi ha risposto sempre lo stesso tipo dicendo che si trovano in via Stalingrado.
Ciao
Max

Commenta
Reaction score
45

mbaldiit ha scritto:
Telefonato ieri sera,

Ciao
Max