[INFO] CENTRO TANTRA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno sa di questo centro tantra a bologna? Ho provato a chiamare mi hanno detto che danno informazioni solo dopo l'appuntamento... bho strano, ma se non so quanto e come sono i massaggi o le tecniche che applicano come faccio a prendere un appuntamento??? :mda:

Reaction score
3
Re: centro tantra a bologna

se non metti uno straccio di link non vedo chi / come ti possa aiutare ...

Commenta
Reaction score
45

Rikk ha scritto:
se non metti uno straccio di link non vedo chi / come ti possa aiutare ...
Esatto e a parte il link se non lo conosci... almeno uno straccio di riferimenti per capire quale possa essere e magari rintracciare il posto... detta così sarà fatica che qualcuno ti possa aiutare... non trovi???

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

• BO - NUOVO CENTRO YOGA - TANTRA.zip
    81,4 KB · Visite: 165
Commenta
Reaction score
0

Telefonato ieri sera,
risponde un uomo dicendo che le ragazze sono impegnate.
Il massaggio Tantra va da 30 a 60 min da 70 a 120 piade e per gli extra si concorda direttamente con le ragazze.
Sono aperti dalle 10 alle 21.

Penso di farci visita in settimana.

Ciao
Max

Commenta
Reaction score
1.325

mbaldiit ha scritto:
Telefonato ieri sera,
Il massaggio Tantra va da 30 a 60 min da 70 a 120 piade e per gli extra si concorda direttamente con le ragazze.

Ciao
Max
attendiamo una dettagliata recensione, ma in che zona si trova il centro?

Commenta
Reaction score
0

Visto che ieri non me lo ha detto, ho richiamato e mi ha risposto sempre lo stesso tipo dicendo che si trovano in via Stalingrado.
Ciao
Max

Commenta
Reaction score
45

mbaldiit ha scritto:
Telefonato ieri sera,

Ciao
Max

I prezzi non mi sembrano proprio da promozione nuova apertura... azz 120 e + extra con la ragazza... questi son matti!!! Io sono appassionato VERAMENTE di massaggi e a livello finanziario non sono paperon de paperoni ma non mi posso di certo lamentare... ma per me questi sono FURTI veri e propri... cioè con quei soldi si va un week in un centro termale e anke se non c'è l'extra me ne sbatto... :big_boss:

Commenta

eddyba

Account sospeso
Reaction score
0

[typo_no:2slgy3yb]ATTENZIONE!!! L'utente e' personaggio non gradito all'Amministrazione del sito.[/typo_no:2slgy3yb]

Commenta
Reaction score
1.325

eddyba ha scritto:
A me ha risposto una ragazza e mi ha detto chiaramente che non ci sono richieste extra.... penso di passarci domani... vi faccio sapere....
è da capire se non ci sono extra (hj, bj) oppure richieste extra (€€€) x gli extra. Giro di parole, ma chiaro, no?

Commenta
Reaction score
1

Ho chiamato anche io e la tipa mi ha detto che sono in una laterale di via del Lavoro, senza specificare... visto che ero in giro in macchina sono andato a buttare l'occhio e ho notato appunto in una delle trasversali una vetrina con scritto una cosa tipo "ADS Yoga"...dovrebbe essere quello...non so altro , ma avendo provato il massaggio tantra ,posso dire che se lo stesso è fatto bene , in modo professionale , risulta essere una esperienza strepitosa...ma di sicuro non ci si può affidare alle solite cinne che dall'oggi al domani diventano massaggiatrici ; a riguardo del posto in oggetto bisogna verificare se le tipe sono realmente preparate o utilizzano la parola tantra associata al massaggio solo per dare un tono e alzare i prezzi...

Commenta
Reaction score
0

Anche io ho chiamato ed una tipa mi ha detto che sono in una laterale di via del lavoro ( ma non c'era un'altro centro in cia mi cia-o???)ho chiesto se era possibile vedere il centro o sapere qualche informazione e mi ha ( stranamente) risposto che prima si prenotava e poi davano informazioni. Lì per lì sono rimasto un pò perplesso... poi c'ho pensato...ma come faccio a prenotare se non so cosa fanno e quanto mi viene a costare. bho??? strano

Commenta
Reaction score
93

squalobarbaro ha scritto:
Anche io ho chiamato ed una tipa mi ha detto che sono in una laterale di via del lavoro ( ma non c'era un'altro centro in cia mi cia-o???)ho chiesto se era possibile vedere il centro o sapere qualche informazione e mi ha ( stranamente) risposto che prima si prenotava e poi davano informazioni. Lì per lì sono rimasto un pò perplesso... poi c'ho pensato...ma come faccio a prenotare se non so cosa fanno e quanto mi viene a costare. bho??? strano

Si,il Centro Elisir,in uno dei palazzoni all'inizio di Via Ciamician , ma è un appartamento al secondo piano con due ragazze .

Commenta
Reaction score
2

Chiamato ieri, preso appuntamento per avere piu' notizie. La tipa mi ha specificato i varri massaggi, no extra, e i tempi e 30/60 e di conseguenza 70/120€. Non dire gatto, fino a che non l'hai, nella via al 3/b..
alla fine non ci sono andato.

Commenta
Reaction score
0

anch'io ho chiamato , e la risposta è sempre quella... troppo cari...

pero un giro di prova si puo fare... che ne dite se ci andiamo in due... (non si sa mai)

:aggressive:

Commenta
Reaction score
93

vedo che l'annuncio è stato chiuso,ho telefonato al primo cell. e la risposta è stato :NUMERO NON ATTIVO !

:cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
45

scudettato ha scritto:
vedo che l'annuncio e' stato chiuso,ho telefonato al primo cell. e la risposta e' stato :NUMERO NON ATTIVO !

:cray: :cray: :cray:

Scud non è da te disperare così... non vorrei prendere un'abbaglio ma dovrebbe essere questo... vai e distruggi :diablo: RdC

Commenta
Alto