[INFO] CENTRO TANTRA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco :aggressive:
ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.

altrettanto a te :thank_you2:
sto controllando i turni nei centri "nostrani" : domani un massaggino ci scappa , anche perchè , a differenza di qualche tempo fa , ora anche alla domenica lavorano le top :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
non ero mai stato in questo centro e oggo ho voluto testare, mi tocca il massaggio con asia, signora penso sulla quarantina e oltre con accento veneto, comunque con un bel corpo, scelgo massaggio sul futon tantra della durata di 30 minuti, costo 80 euro.Il massaggio tantra a mio parere dovrebbe essere qualcosa di diverso, e" stato un normale massaggio su lato b e sul lato a con he finale fatto con poca partecipazione, con lei che rimane vestita.Penso di non tornarci anche se magari provando con altre ragazze il livello di partecipazione puo" aumentare, forse

Commenta
Reaction score
0
dopo tanto tempo avevo deciso di telefonare e l'ho fatto , la voce calda e sensuale della ragazza molto gentile che mi da informazioni mi dice subito che ricevono solo su appuntamento . Al mio rifiuto ho sentito un tono dispiaciuto dalla fanciulla .

Cmq non demordo appena riesco faccio un giro ... mi ingrifa parecchio e per andare a vedere ..... chissà :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti!
volevo lasciare una mia recensione riguardo il suddetto centro yoga .....
giusto ieri mi sono recato per la 4a volta a fare un massaggio!
giusto per non scrivere poi cavolate e per poter dare informazioni il più corrette possibili, a mio modesto parere questo centro è da evitare , o che sono sfigato io.... ma per tutte le 4 volte e tutte le massaggiatrici,sono intoccabili!!
manco sfiorarle!! inoltre ieri oltre che aver avuto la solita conferma che come detto prima ,manco si fanno sfiorare,sono uscito con il mal di schiena :treaten:
certo che abituato a via del gomito,questo centro è davvero scandaloso!!
magari qualcuno può smentirmi? io penso di non tornarci più! :bad:
comunque ragazzi complimenti a tutti! :biggrin: davvero un gran bel forum!!!!!!
a presto e spero di essere stato utile!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
apshoter ha scritto:
ciao a tutti!
benvenuto tra noi, vorremmo leggerti anche nel topic di "via del gomito" considerato che già ci sei stato:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &start=250

oppure altri.

Commenta
Reaction score
93
apshoter ha scritto:
ciao a tutti!
volevo lasciare una mia recensione riguardo il suddetto centro yoga .....
giusto ieri mi sono recato per la 4a volta a fare un massaggio!
giusto per non scrivere poi cavolate e per poter dare informazioni il più corrette possibili, a mio modesto parere questo centro è da evitare , o che sono sfigato io.... ma per tutte le 4 volte e tutte le massaggiatrici,sono intoccabili!!
manco sfiorarle!! inoltre ieri oltre che aver avuto la solita conferma che come detto prima ,manco si fanno sfiorare,sono uscito con il mal di schiena :treaten:

Per me sei stato correttissimo :good:
Aggiungo che un paio di amici espertissimi di centri :biggrin: :biggrin: hanno avuto le tue stesse reazioni , xtoppandomi prima che potessi prendere una fregatura

Commenta
Alto