- Reaction score
- 1.328
ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco![]()
contemax1962 ha scritto:ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco![]()
benvenuto tra noi, vorremmo leggerti anche nel topic di "via del gomito" considerato che già ci sei stato:apshoter ha scritto:ciao a tutti!
certo che abituato a via del gomito,questo centro è davvero scandaloso!!
magari qualcuno può smentirmi? io penso di non tornarci più! :bad:
comunque ragazzi complimenti a tutti!davvero un gran bel forum!!!!!!
a presto e spero di essere stato utile!!
apshoter ha scritto:ciao a tutti!
volevo lasciare una mia recensione riguardo il suddetto centro yoga .....
giusto ieri mi sono recato per la 4a volta a fare un massaggio!
giusto per non scrivere poi cavolate e per poter dare informazioni il più corrette possibili, a mio modesto parere questo centro è da evitare , o che sono sfigato io.... ma per tutte le 4 volte e tutte le massaggiatrici,sono intoccabili!!
manco sfiorarle!! inoltre ieri oltre che aver avuto la solita conferma che come detto prima ,manco si fanno sfiorare,sono uscito con il mal di schiena![]()
certo che abituato a via del gomito,questo centro è davvero scandaloso!!
magari qualcuno può smentirmi? io penso di non tornarci più! :bad:
comunque ragazzi complimenti a tutti!davvero un gran bel forum!!!!!!
a presto e spero di essere stato utile!!