- Reaction score
- 1.325
ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco
ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco
contemax1962 ha scritto:ho avuto anch'io la stessa tua impressione, scudettato buon week end.scudettato ha scritto:Un modo scorretto per riportare l'argomento ai primi posti dell'elenco
benvenuto tra noi, vorremmo leggerti anche nel topic di "via del gomito" considerato che già ci sei stato:apshoter ha scritto:ciao a tutti!
certo che abituato a via del gomito,questo centro è davvero scandaloso!!
magari qualcuno può smentirmi? io penso di non tornarci più! :bad:
comunque ragazzi complimenti a tutti! davvero un gran bel forum!!!!!!
a presto e spero di essere stato utile!!
apshoter ha scritto:ciao a tutti!
volevo lasciare una mia recensione riguardo il suddetto centro yoga .....
giusto ieri mi sono recato per la 4a volta a fare un massaggio!
giusto per non scrivere poi cavolate e per poter dare informazioni il più corrette possibili, a mio modesto parere questo centro è da evitare , o che sono sfigato io.... ma per tutte le 4 volte e tutte le massaggiatrici,sono intoccabili!!
manco sfiorarle!! inoltre ieri oltre che aver avuto la solita conferma che come detto prima ,manco si fanno sfiorare,sono uscito con il mal di schiena
certo che abituato a via del gomito,questo centro è davvero scandaloso!!
magari qualcuno può smentirmi? io penso di non tornarci più! :bad:
comunque ragazzi complimenti a tutti! davvero un gran bel forum!!!!!!
a presto e spero di essere stato utile!!