Provato ieri pomeriggio. Dopo aver telefonato, appuntamento per un'ora dopo. Al telefono molto gentile una ragazza mi spiega cosa fanno e qunato bisogna sborsare.
Arrivo all'ora stabilita, dentro ci sono due ragazze, una mora molto giovane ed una bionda tinta.
Quest'ultima mi accompagna in uno stanzino con lettino e doccia dicendo di prepararmi perchè la stanza con il futo era ancora occupata.
Ok, faccio la doccia ed attendo. Torna offrendomi una bibita. Ed intanto i minuti passano....
Nel frattempo mi guardo attorno, centro pulito, nuovo, pareti in cartongessoalte fino al soffitto, ma con aperture sugli infissi, quindi si sente il vicino parlare.
Torna scusandosi, dicendo che il cliente stà finendo la sauna e in pochi minuti sarà pronta la stanza tanto agognata.
Cominciano a girarmi i cosidetti!!!!
Finalmente dopo quasi 30 minuti dal mio arrivo, trasloco nella stanza adibita, dove c'è il futon e la sauna ancora calda.
La ragazza ancora si scusa e comincia il massaggio (tantra di 1 ora) sul lato B.
Chiedo massaggio soft, comincia un accurato massaggio dai piedi e poi a salire passando ovunque fino al collo ed alle braccia, insistendo in modo perticolare sulle chiappe e nel solco. Molto ma molto piacevole.
Nella fase finale del lato B, passa delicatamente a massaggiare i gemelli di famiglia.
Nel lato A ricomncia dai piedi, gambe, addome, zona inguinale tutto compreso, torace collo e viso. Lei tenta di chiaccherare, ma senza insistere più di tanto, perchè io mi stò veramente rilassando.
Ritorna con il massaggio nelle zone hot finendo in bellezza, poi prosegue sul torace e sull'addome.
Usa olio alle mandorle che profuma un pò. Pulizie di rito con salviettine e doccia. The finale e via alla cassa. 120 tortellini.
Con presentazione al "direttore".
Ohhh... la sveglia !!!! Sogno terminato..