[INFO] CENTRO TANTRA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
Re: centro tantra a bologna

Andato settimana scorsa , opto per 45 min sul futon, con doccia precedente il trattamento, per la doppia urbana... posto + che gradevole, l'operatrice che si dedicherà al massaggio dice di chiamarsi Deva, viene dal sud della Francia (accento e connotati conformi, sicuramente non si tratta della solita rumena sotto mentite spoglie...), ed è una gnocca clamorosa, alta capello castano chiaro , molto magra , parla con la erre arrotata...confermo che le tipe restano abbigliate...questa Deva mi dice che sono in quattro - cinque ad operare e lei è l'unica non italiana, tranne la ragazza alla porta, che in effetti è sudamericana(direi...)...massaggio sopra la media , finale d'uopo...non escludo repliche

Commenta

eddyba

Account sospeso
Reaction score
0

[typo_no:2tvdnsx8]ATTENZIONE!!! L'utente e' personaggio non gradito all'Amministrazione del sito.[/typo_no:2tvdnsx8]

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
eddyba ha scritto:
Provato oggi valentina, italiana molto brava sia nel massaggio sia nel.... finale.
[VIETATO] a chi vuole il Top.
quanto ci hai lasciato?
Io ho provato a cercare il centro in base alle indicazione riportate sopra, ma non sono riuscito a trovarlo.

E' in un laterale di via del lavoro - dall'altra parte di ciamician. Danno l'indirizzo al momento di fare una prenotazione. Sono gentili e eleganti. A mio avviso vale

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

PeterC ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
eddyba ha scritto:
Provato oggi valentina, italiana molto brava sia nel massaggio sia nel.... finale.
[VIETATO] a chi vuole il Top.
quanto ci hai lasciato?
Io ho provato a cercare il centro in base alle indicazione riportate sopra, ma non sono riuscito a trovarlo.

E' in un laterale di via del lavoro - dall'altra parte di ciamician. Danno l'indirizzo al momento di fare una prenotazione. Sono gentili e eleganti. A mio avviso vale
sempre, prima di andare devo vedere l'ambiente esterno se mi aggrada, son fatto così!!!

Commenta
Reaction score
0

[/quote]
sempre, prima di andare devo vedere l'ambiente esterno se mi aggrada, son fatto così!!![/quote]

Caro Contemax - ti capisco

Per fare un sopralluogo, entri in via del lavoro dalla parte di via stalingrado. Vedrai un grande palazzo unicredit - a sinistra c'è via ciamician a destra una strada un SACCO bello - è questa la strada. A 100 metri (può darsi anche meno) sulla destra c'è una serie di negozi e uffici, e il centro yoga è chiaramente indicato - non puoi sbagliare luogo. Per il resto, ci vuole un appuntamento - che a mio avviso non è un male

Commenta
Reaction score
1.325

sempre, prima di andare devo vedere l'ambiente esterno se mi aggrada, son fatto così!!![/quote]

Caro Contemax - ti capisco

Per fare un sopralluogo, entri in via del lavoro dalla parte di via stalingrado. Vedrai un grande palazzo unicredit - a sinistra c'è via ciamician a destra una strada un SACCO bello - e' questa la strada. A 100 metri (può darsi anche meno) sulla destra c'è una serie di negozi e uffici, e il centro yoga e' chiaramente indicato - non puoi sbagliare luogo. Per il resto, ci vuole un appuntamento - che a mio avviso non e' un male[/quote]
grazie delle indicazioni PeterC, un sopraluogo e poi la volta successiva telefonata per appuntamento.

Commenta
Reaction score
2

a titolo informativo questo centro tantra è gestito dagli stessi che gestiscono altri 2 a Bari e Lecce la musica è sempre la stessa massaggio normale in alcuni casi scadente e di durata inferiore a quella prevista(su lecce)personale variabile ma che comunque non si lascia toccare e non partecipe,forse su bologna acquista più punti per la location mi pare di capire e personale più avvenente.
A parte tutto non sò se avete notato che il gestore del centro sponsorizza tranquillamente sia su questo 3d che su bari i vari centri tantra fasulli(per me il tantra è altro!) tra l'altro è già stato sgamato tempo fà su forum locale barese e neanche ha avuto l'accortezza di cambiare nikname :shok: :rofl: parlo di eddyba chiaramente!tanto vi dovevo per la salvaguardia del forum.
ciao a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
0

metalgear ha scritto:
a titolo informativo questo centro tantra e' gestito dagli stessi che gestiscono altri 2 a Bari e Lecce la musica e' sempre la stessa massaggio normale in alcuni casi scadente e di durata inferiore a quella prevista(su lecce)personale variabile ma che comunque non si lascia toccare e non partecipe,forse su bologna acquista più punti per la location mi pare di capire e personale più avvenente.
A parte tutto non sò se avete notato che il gestore del centro sponsorizza tranquillamente sia su questo 3d che su bari i vari centri tantra fasulli(per me il tantra e' altro!) tra l'altro e' già stato sgamato tempo fà su forum locale barese e neanche ha avuto l'accortezza di cambiare nikname :shok: :rofl: parlo di eddyba chiaramente!tanto vi dovevo per la salvaguardia del forum.

Interessante. Per quanto riguarda gli interventi di eddyba, devo dire che qualche dubbio è venuto in mente anche a me. Per il resto, dalle mie due esperienze posso dire che la location è carina, pulita e graziosa, che il personale è accogliente e gentile, che il trattamento e buono, che i tempi sono rispettati, e infine che la tariffa è in linea con i concorrenti a bologna. Il giudizio ai colleghi

Saluti -PC

Commenta
Reaction score
93

PeterC ha scritto:
metalgear ha scritto:
a titolo informativo questo centro tantra e' gestito dagli stessi che gestiscono altri 2 a Bari e Lecce la musica e' sempre la stessa massaggio normale in alcuni casi scadente e di durata inferiore a quella prevista(su lecce)personale variabile ma che comunque non si lascia toccare e non partecipe,forse su bologna acquista più punti per la location mi pare di capire e personale più avvenente.
A parte tutto non sò se avete notato che il gestore del centro sponsorizza tranquillamente sia su questo 3d che su bari i vari centri tantra fasulli(per me il tantra e' altro!) tra l'altro e' già stato sgamato tempo fà su forum locale barese e neanche ha avuto l'accortezza di cambiare nikname :shok: :rofl: parlo di eddyba chiaramente!tanto vi dovevo per la salvaguardia del forum.

Interessante. Per quanto riguarda gli interventi di eddyba, devo dire che qualche dubbio e' venuto in mente anche a me. Per il resto, dalle mie due esperienze posso dire che la location e' carina, pulita e graziosa, che il personale e' accogliente e gentile, che il trattamento e buono, che i tempi sono rispettati, e infine che la tariffa e' in linea con i concorrenti a bologna. Il giudizio ai colleghi

Saluti -PC

O.K , grazie Peter,ma dopo una sputtanata come quella di metalgear ( :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2: :clapping: )direi che il "nostro"eddy dovrebbe dirci qualcosa,no? :diablo:

Commenta
Reaction score
0

O.K , grazie Peter,ma dopo una sputtanata come quella di metalgear ( :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2: :clapping: )direi che il "nostro"eddy dovrebbe dirci qualcosa,no? :diablo:[/quote]

Direi proprio di si!! Fino a prova contraria si tratta di un comportamento scoretto. Volevo soltanto fare un distinguo tra un pubblicitario subdolo e il prodotto

Commenta

eddyba

Account sospeso
Reaction score
0

[off_tpc:1965wasf]ok proviamo a chiarire... io sono EDDYBA ed è il mio nick da anni e non intendo cambiarlo (troppo facile)
Io seguo vari forum, e non per pubblicizzare, non ne ho bisogno, ma per rispondere a chi fornisce informazioni false e menzognere, ogni riferimento....
Se avete bisogno di altro contattatemi pure....
Un saluto a ..... tutti.[/off_tpc:1965wasf]

[typo_no:1965wasf]Promozione di locali in cui si esercita il meretricio[/typo_no:1965wasf]

[typo_info:1965wasf]Il presente messaggio viene trattenuto al fine di rappresentare prova scritta in caso di contenzioso con l'Amministrazione.[/typo_info:1965wasf]

Commenta
Reaction score
1

Te la farei io volentieri una domanda sul centro tantra...anzi tre:
Quante ragazze ci sono in tutto? Ce n'è qualcuna più giovane e carina che ci puoi indicare?
Tutte forniscono lo stesso servizio o qualcuna è più affettuosa?
Grazie Gigi

Commenta
Reaction score
0

eddyba ha scritto:
ok proviamo a chiarire... io sono EDDYBA ed e' il mio nick da anni e non intendo cambiarlo (troppo facile)
Io seguo vari forum, e non per pubblicizzare, non ne ho bisogno, ma per rispondere a chi fornisce informazioni false e menzognere, ogni riferimento....
Se avete bisogno di altro contattatemi pure....
Un saluto a ..... tutti.

Va bene - ma 7 messaggi in 10 mesi, con argomenti con hanno contribuito poche informazioni concreti al forum, e che hanno riguardato due centri, non forniscono un profilo di 'paladino della verità'

Commenta

eddyba

Account sospeso
Reaction score
0

[off_tpc:1ejo78cr]Nel centro di BO, al momento, operano 7 ragazze tutte italiane ed una Francesina vanno dai 21 ai 38 anni. I trattamenti sono sempre "molto personali" quindi anche per l'AFFETTO varia sicuramente per una questione di empatia, feeling ecc. ecc. fra operatrice e Cliente. Gli aspetti sui quali puntiamo molto sono la discrezione, l'igiene e la professionalità dell ns. operatrici (fanno corsi di aggiornamento ogni due mesi circa). Come in tutte le attività c'è chi si trova bene e chi no, l'importante è non dire falsità e menzogne (il centro di Lecce per esempio, è uno dei più belli in assoluto esistenti in Italia, una villa a tre piani, con ragazze diplomate, giovani, carine e molto professionali eppure.... Io personalmente sono pronto a confrontarmi con ognuno di Voi, mi scuso per il mio "interferire" ma sono sempre a Vs. disposizione per chiarimenti ed altro. Un saluto.[/off_tpc:1ejo78cr]

[typo_no:1ejo78cr]ATTENZIONE!!! L'utente e' personaggio non gradito all'Amministrazione del sito.[/typo_no:1ejo78cr]

[typo_info:1ejo78cr]Il messaggio non viene censurato al fine di rappresentare prova scritta in caso di contenzioso con l'Amministrazione del sito.[/typo_info:1ejo78cr]

Commenta
Reaction score
1

Allora oggi mi ero prefissato di fare chiarezza su questo centro e quindi sono andato a provare.
Il posto è in una traversa di via del Lavoro, location abbastanza carina e discreta. Mi accoglie la tipa che mi farà poi il massaggio e una ragazza, a mio avviso molto carina (speravo che il massaggio me lo facesse lei), che dovrebbe essere la persona che si occupa della reception.
Le ragazze che lavorano nel centro in questione sono sei (esclusa la reception). due tipologie di massaggio tantra; sul lettino e sul fouton. la tariffa del fouton è la seguente; mezz'ora 80 euro, 45 minuti 100, un'ora invece costa 120, sul lettino una decina di euro in meno per tipologia di massaggio.
Che dire il massaggio è buono, lei è subito molto chiara nel dire che verrà massaggiato tutto, ma proprio tutto il corpo, cosa che comincia a fare appena mi stendo. la tipa è simpatica e ti mette a tuo agio oltretutto mi è sembrata molto dolce, però io speravo che si spogliassero, invece nulla. Rimane completamente vestita! Hj finale buono (ma anche durante l'arco del massaggio non fa mancare passaggi hot!!). Doccia prima e dopo direttamente nella stanza del massaggio. Penso che non ci tornerò, per quella cifra vorrei almeno sfogare l'occhio ed avere un po più di complicità con la massaggiatrice (nel senso che si dovrebbe spogliare). mi piacerebbe essere smentito su questo punto perchè forse sarebbe l'unico modo per poterci tornare.Se qualcuno ha evidenze diverse fatemelo sapere!!!

Commenta
Reaction score
1.325
pubbak ha scritto:
squalobarbaro ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno sa di questo centro tantra a bologna? Ho provato a chiamare mi hanno detto che danno informazioni solo dopo l'appuntamento... bho strano, ma se non so quanto e come sono i massaggi o le tecniche che applicano come faccio a prendere un appuntamento??? :mda:
e questo cos'è? Manca il messaggio!!!

Commenta
Reaction score
2
Mi pare un altro tentativo di sponsorizzazzione nel nostro amico bannato...bah certo che bisogna essere fessi per far certe cose :unknw:

Commenta
Alto