[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sexinitaly ne fa una al 24 (credo al divina) , non è detto che nei giorni dopo non ce ne sia un'altra. Sennò obidis o fuego, o le saune (solo pomeriggio però)...
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Grazie mille a entrambi, cercavo un club privé nella serata in cui rilassarmi e cercare la scopata sicura, chiamiamola così... Ho visto all'Obidis, che ogni giorno (o quasi) mette un evento in cui ci sono ragazze... Quindi credo che questo sia il locale più abbordabile...

Peccato non poter far programmi, questi locali vivono alla settimana, non sappiamo cosa ci sarà la prossima... 😂😂
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Mah, in realtà io problema è che si sa sempre visto che il parterre è sempre di 3 o 4 ragazze che girano a rotazione o sono fisse. Alcune poi girano più locali e te le becchi ovunque vai...
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Mah, in realtà io problema è che si sa sempre visto che il parterre è sempre di 3 o 4 ragazze che girano a rotazione o sono fisse. Alcune poi girano più locali e te le becchi ovunque vai...
Ma come funziona? Le ragazze sono li per farti divertire e devi sceglierne una, e trombata una il divertimento è finito? o è un club privé dove non si concedono sempre?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.531
Età
45
Se sai come funziona ,perché non sei neofita avendo già frequentato in Toscana,non cambia nulla basta sceglierne uno, e qualcuno più gentile di me ti ha risposto,quindi basta che ti metti su internet e ne trovi,comunque visto che ognuno ti consiglierà il suo preferito,io ti dico la mia.
Obidis,solo singole età variabile bellezze media .
Capriccio mix coppie vere coppie fake singole.
La divina ,mix coppie vere coppie fake singole,la parte salottino disco forse è la migliore,ma è quella forse in cui si gioca meno,ma almeno un paio li fai.
Mettiti in mano dai 120 ai 150 160 ,alcuni club la tessera la fanno pagare a parte,obbligatoria anche se entri solo una volta.
Se invece vuoi giocarcartela,puoi andare al harem Cologno monzese, la maison de l'amor a gessate,infinito club a melzo o 365 a Carnate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
alla risposta piu' che completa di vulvalover2 aggiungo nella lista scannatoi
il new fantasy a cinisello balsamo
la grotta zona viale papiniano
e il fuego zona navigli

x i non scannatoi quelli elencati da vulvalover2 vanno benissimo
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
36
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 35 anni singolo che vorrebbe provare un club privé, cosa mi consigliate? Mi ispirava Sauna Milano ma leggo cose contrastanti.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 35 anni singolo che vorrebbe provare un club privé, cosa mi consigliate? Mi ispirava Sauna Milano ma leggo cose contrastanti.
leggi i post sopra....e troverai un bel po' di info sia per i club single oriented che quelli couple oriented
buon divertimento
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
a proposito di club a milano, circola voce che la vecchia gestione del fashion riapra il locale in un altro posto, qlc sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Si, hanno preso in gestione l'ex swingervip, c'è nel vecchio topic qualche info. Probabilmente sarà un altro flop vista la zona...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
20
Età
55
qualcuno sa com'è andata inaugurazione ieri sera?

Sabato sera era veramente pieno imballato principalmente di coppie. Siamo arrivati alle 9 ed abbiamo fatto la coda all'ingresso.
Il locale e' stato rivisto, le pareti ora sono scure con un ambiente migliore , chiusa la zona termale e la zona spogliato al piano sotto e' stata riconvertita in area prive'.
Coppie di media eta', ambiente allegro ma non molto gioco nei prive'
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Sabato sera era veramente pieno imballato principalmente di coppie. Siamo arrivati alle 9 ed abbiamo fatto la coda all'ingresso.
Il locale e' stato rivisto, le pareti ora sono scure con un ambiente migliore , chiusa la zona termale e la zona spogliato al piano sotto e' stata riconvertita in area prive'.
Coppie di media eta', ambiente allegro ma non molto gioco nei prima
immagino che come clientela c'era la stessa che frequentava il fashion...invece a livello di parcheggio li fuori come è la situazione? quando si scende si sta tranquilli che nn ci siano guardoni a vedere le coppie che vanno al locale...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
immagino che come clientela c'era la stessa che frequentava il fashion...invece a livello di parcheggio li fuori come è la situazione? quando si scende si sta tranquilli che nn ci siano guardoni a vedere le coppie che vanno al locale...
alfa ....la maggior parte dei locali non ha parcheggio privato e "chiuso" per cui il rischio che ti vedano entrare c'e' ovunque......
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ma pure se ti vedono entrare che problema c'è? Siete di quelle coppie da motel che al privè si chiudono nelle stanze senza neanche farsi vedere dai singoli? 😄
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Interessante leggere di tutte queste paure nel farsi vedere ad accedere a un locale!! Mah, non condivido certe fobie: sono locali legali quindi assurdo vergognarsi di fare quello che si desidera!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ma pure se ti vedono entrare che problema c'è? Siete di quelle coppie da motel che al privè si chiudono nelle stanze senza neanche farsi vedere dai singoli? 😄
Beh, una delle donne con cui mi accompagno nei club fa sesso solo al chiuso in gabbia perché non gradisce essere toccata da tutti: è lei che decide se far partecipare un terzo o quarto al rapporto! Credo che per riuscire ad interagire con le donne e convincerle a partecipare a certe situazioni, mogli, fidanzate o amanti che siano, bisogna accettare anche delle loro decisioni
 
Commenta
Alto