Ciao ragazzi da single l harem lunedì mattina e pomeriggio può essere interessante? Volevo andare a rilassarmi e conoscere qualche girl di coppia.... grazie
Ciao, il lunedì potrebbe essere giornata un po' fiacca in tanti locali. Io personalmente consiglio l'Harem il sabato sera. Per il lunedì dopo le 13:00 opterei per la Maison.Ciao ragazzi da single l harem lunedì mattina e pomeriggio può essere interessante? Volevo andare a rilassarmi e conoscere qualche girl di coppia.... grazie
Non si tratta della Martina di Borgazzi vero?C'è, c'è. Giovedì è annunciata insieme a Lola e alla grande Martina che ritorna (credo solo per qualche giorno).
Non si tratta della Martina di Borgazzi vero?
Zero tette? Le piace il pisello e lo dà a vedere? ;-)No, è la ex di Mario, la russa magrissima.
Ciao Aguirre, è cambiata fisicamente o come attitudine?no no, mi ero posto tempo fa la stessa domanda, non è lei
Mentre lei è stata vista, mi pare, dalla Paolina , a Lambrate e forse a Gioia, ma mi han detto che è cambiata assai
ciao , ti premetto che non l' ho vista, mi hanno detto che è cambiata sia fisicamente che cm attitudineCiao Aguirre, è cambiata fisicamente o come attitudine?
Sarebbe davvero un peccato!
Red Rose è questo giovedì al Fuego, tra parentesi.
Non so, io l'ho vista solo una volta, all'eclisse una vita fa, poi credo fosse sparita dai riflettori.
Ma vedendo le locandine della settimana del fuego, giovedì dovevano esserci Martina, Red Rose e tale Mary. Mi sembra di capire dalla recensione che non ce ne fosse manco mezza, o sbaglio? Mercoledì invece era prevista Sharon, che conosco ed è una bella ragazza, e manco questa c'entra. Quindi locandine farlocche?