[INFO] Club Prive' Milano

Reaction score
24
Ciao ragazzi da single l harem lunedì mattina e pomeriggio può essere interessante? Volevo andare a rilassarmi e conoscere qualche girl di coppia.... grazie

Commenta
Reaction score
6
Ciao ragazzi da single l harem lunedì mattina e pomeriggio può essere interessante? Volevo andare a rilassarmi e conoscere qualche girl di coppia.... grazie
Ciao, il lunedì potrebbe essere giornata un po' fiacca in tanti locali. Io personalmente consiglio l'Harem il sabato sera. Per il lunedì dopo le 13:00 opterei per la Maison.

Commenta
Reaction score
15
no no, mi ero posto tempo fa la stessa domanda, non è lei

Mentre lei è stata vista, mi pare, dalla Paolina , a Lambrate e forse a Gioia, ma mi han detto che è cambiata assai
Ciao Aguirre, è cambiata fisicamente o come attitudine?
Sarebbe davvero un peccato!

Commenta
Reaction score
693
Io non la conoscevo per l'eclisse ma la vedo regolarmente la domenica a Lambrate , l'ho conosciuta lì ed è sicuramente molto simpatica, fisico da sciura, mi dicono un po' di kg in più rispetto ai tempi Monza, ma mai quanto il suo compagno / marito il Pantera. In quanto a voglia è giocherellona ma non quanto mi aspettavo dai racconti di chi l'ha vista prima di me. Senza contare che spesso il marito fa la guardia.

Commenta
Reaction score
202
Io la ricordo con molta simpatia. Per anni Borgazzi l' hanno retta soprattutto la Shadow e la Minnj, ed erano i tempi che si era arrivati ai 90 ingressi, io ho l'asma e facevo fatica a respirare, ma sn stati anni indimenticabili

Poi la Shadow ha fatto altre scelte e una sera di novembre è entrata in scena la Sciura, che , per chi come me l' ha conosciuta fin dal primo giorno, è rimasta un pezzo indimenticabile della vita (assieme alla Minnj, si intende)

E senza nulla togliere alle altre signore che hanno frequentato Via Borgazzi, alcune in maniera estemporanea, fra cui l'ottima (ma meno conosciuta ) Red Rose.

Mi sono divertito per otto anni e ho conosciuto un Mondo; grazie a queste Signore, a Paolo&Ljuba e a tutti, baristi compresi.

Sinceramente sono ancora alla ricerca di un "reinserimento"

Commenta
Reaction score
693
Non so, io l'ho vista solo una volta, all'eclisse una vita fa, poi credo fosse sparita dai riflettori.

Commenta
Reaction score
202
Non so, io l'ho vista solo una volta, all'eclisse una vita fa, poi credo fosse sparita dai riflettori.

è così, io l' vista l'ultima volta all'inaugurazione dell' Eclisse nuova sede; fu una serata eccezionale e nessuno si immaginava che sarebbe invece stata il sigillo su un'epoca

Commenta
Reaction score
693
Ma vedendo le locandine della settimana del fuego, giovedì dovevano esserci Martina, Red Rose e tale Mary. Mi sembra di capire dalla recensione che non ce ne fosse manco mezza, o sbaglio? Mercoledì invece era prevista Sharon, che conosco ed è una bella ragazza, e manco questa c'entra. Quindi locandine farlocche?

Commenta
Reaction score
202
Ma vedendo le locandine della settimana del fuego, giovedì dovevano esserci Martina, Red Rose e tale Mary. Mi sembra di capire dalla recensione che non ce ne fosse manco mezza, o sbaglio? Mercoledì invece era prevista Sharon, che conosco ed è una bella ragazza, e manco questa c'entra. Quindi locandine farlocche?

Esatto. A meno che non fossero previste solo per la sera (la rece si riferisce al pom). Che ne pensi del sabato con Angela Gritti (e penso non solo con lei)?

Commenta
Reaction score
693
La Gritti la ricordo come molto simpatica quando la vedevo al divina ma era già anzianotta ai tempi e saran passati quasi 10 anni...

Commenta
Alto