Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido totalmente quello che hai scritto la penso esattamente così. Anche noi, mai incontrato nessuno di conoscente. È difficile eh.... Specie se vai saltuariamente e non settimanalmenteNon è mai capitato, ma la domanda è giusta.
Nel caso di altra coppia zero problemi, siamo sulla stessa barca.
Nel caso di singoli invece, se questo ha una relazione stabile con moglie e compagna ignara di tutto ciò, il problema non si pone, anzi è principalmente suo.
Diverso se ti trovi invece qualcuno che non ha nulla da nascondere.
Ma non ci è mai successo.
Ma sarebbe imbarazzante anche per loro siete sulla stessa barca. Se è il tuo datore di lavoro e vi piacere tutti e quattro va a finire che giocate e ti fai dare pure l aumentoSì, lo so, ma anche se la coppia è sulla stessa barca, comunque puoi trovare situazione imbarazzante, chessò un tuo cliente, un tuo professionista, il vicino di casa... mi sentirei limitato ( penso anche mia moglie, anche se più disinibita..). Son seghe mentali, certo,ma ci stanno....
in special modo se lui è con l'amanteMa sarebbe imbarazzante anche per loro siete sulla stessa barca. Se è il tuo datore di lavoro e vi piacere tutti e quattro va a finire che giocate e ti fai dare pure l aumento![]()
Ah beh.... Li proprio chiedi il 50% dell' aziendain special modo se lui è con l'amante
E allora cambia mestiere, amico mio, perché prima o poi succederàSì, lo so, ma anche se la coppia è sulla stessa barca, comunque puoi trovare situazione imbarazzante, chessò un tuo cliente, un tuo professionista, il vicino di casa... mi sentirei limitato ( penso anche mia moglie, anche se più disinibita..). Son seghe mentali, certo,ma ci stanno....
lo scorso anno al nexus vi era una coppia che aveva la maschera tipo di carnevale e non era carnevale.Una volta al Nexus ho visto un singolo nei privè con parruccone e occhiali da sole neri... se invece dell'accappatoio avesse indossato un impermeabile, sarebbe stato perfetto....
E’ quella che ha il canale YouTube ? E da tanto che non guardo i suoi video però almeno sono iscritto al suo canale. Per ora no, non ho mai frequentato una serata (ne prive ne sauna) ma sono curioso ad andare al sauna lambrate stasera (con ospite la Siena). Qualcuno ha già giocato con lei? Concede anche il suo lato b? Ho fatto la tessera anni fa ma è scaduta . Ho letto che la gestione è nuova. Per il rinnovo come funziona? Il prezzo è lo stesso ? Il prezzo x quando ci sono gli ospiti di quanto è? Grazie e buon weekend a tutti .Qualcuno conosce o ha frequentato serate del gruppo Liberty Queen? Ne ho sentito parlare e vorrei sapere di più. Grazie
Sofia Siena concede il lato B, almeno di solito lo faE’ quella che ha il canale YouTube ? E da tanto che non guardo i suoi video però almeno sono iscritto al suo canale. Per ora no, non ho mai frequentato una serata (ne prive ne sauna) ma sono curioso ad andare al sauna lambrate stasera (con ospite la Siena). Qualcuno ha già giocato con lei? Concede anche il suo lato b? Ho fatto la tessera anni fa ma è scaduta . Ho letto che la gestione è nuova. Per il rinnovo come funziona? Il prezzo è lo stesso ? Il prezzo x quando ci sono gli ospiti di quanto è? Grazie e buon weekend a tutti .
Buk...Nei club ho o abbiamo, dipende se ero con moglie o amiche, incontrato: una cugina con trombamico, un medico cliente di mia moglie con porcona che avevamo già visto con altri, un noto imprenditore della mia zona con moglie, una insegnante di mia figlia con amante. Abbiamo accompagnato coppia di conoscenti che non erano mai stati e la lei poi è voluta venire successivamente accompagnata da me, perché al marito non piaceva ambiente, e la prima volta ha fatto sesso con 5 uomini... Era sconvolta ma felice, prima volta con piú di un cazzo, e da allora mi ha confessato esserci stata più volte anche sola. Una nostra amica con cui facciamo sesso è venuta con noi tre volte ed ha iniziato a frequentare anche sola. In ultimo parlando con nostro vicino che ci chiedeva dove andassimo a ballare quando hai abbiamo detto i nomi di un paio di locali ci ha confessato che, da solo, spesso partecipata a gang o simili nei privè di Milano... a mio parere quando si abbatte un muro è tutto più facile, importante è riuscire ad entrare nella modalità giusta senza troppe paure
Vedi, secondo me è semplice: non mi vergogno di quello che sono, se ti va bene sono così altrimenti arrivederci! Parenti, figli, amici devono accettarmi come sono altrimenti fatti loro: non devo giustificarmi con nessuno. Mi facevo le canne ed i miri genitori lo sapevano così come che andavo ad Amsterdam o Francoforte nei bordelli o portavo le amiche in taverne e la mia povera mamma mi parlava di malattie e mi raccomandava di usare i profilattici. Ed i figli sono cresciuti vedendomi nudo far la doccia o al mare a formentera o mikonos... idem ora sanno che vado nei club con la mia attuale moglie, che adorano quasi quanto la loro madre! Bisogna essere se stessi anche nell'andare a troie o a transBuk...
Sei il mio nuovo eroe
Magari avessi io tutte queste conoscenze, complimenti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.