[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosy relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosyerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tina
NAZIONALITA': rumena (credo)
ETA': dice 28
SERVIZI OFFERTI massaggio e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 + regalino
COMPENSO CONCORDATO: 120 (sigh)
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 05148427xx



LA MIA RECENSIONE:

Frequentavo questo centro molti anni fa alla sua apertura, poi ho lasciato perdere per anni. La scorsa settimana ero in zona ed o deciso di riprovare. Suono e mi apre una subito una girl piccolina. Mi chiede se conosco il centro, annuisco sorridendo. Mi chiede allora se preferivo lettino o futon per body. E decido per il secondo. Mi lascia solo per le svestizione e spegna la luce.
Il centro era deserto anzi credevo di essere sola con lei. Ritorna poco dopo e sento che si spoglia , adocchio che ha in perizoma e due tette simil terza ma un po sgonfie. Prima mi spalma un po di olio con mano gelida e poi mi "accarezza" (niente di più per circa 8/10 minuti. Inizio a spazientirmi. Forse dal mio respiro capisce e passa al body, almeno ci prova. Passati altri 4/5 minuti siamo al giro di boa.
Mi sussurra all'orecchio se voglio completo e ovviamente annuisco e chiedo cosa si può avere lei dice che con un regalino si può arrivare all'esame orale (ma coperto, allora (stupidamente) rilancio e dico che il regalo sarà consistente se si toglie il perizoma. Annuisce ma dice di non parlare .... Si toglie quel poco che aveva e noto una passerina rasata molto intrigante. Ma ahimè oltre al notare non si può fare altro. Si lascia pastrugnare il seno ma presto passa all'attacco. Con i denti strappa la confezione del cappottino lo infila e parte come una macchinetta. Dalla sua strategica posizione si possono toccare solo le chiappe e nulla più. Capitolo e lei sorridente si stende vicino a me con fare quasi familiare. Si dicono due solite cazzate e poi la ferale notizia che il regalino arriva con lo peseudo massaggio a ben 120. Pagamento prima della doccia, raggelo e mi infilo un accappatoio talmente piccolo (io non sono un gigante di certo) che non riuscivo nemmeno a chiuderlo davanti (e non sono certo il sergente Garcia). MI dice che lavano con acqua molto calda. Sarà ..... insomma doccia e saluti con ricevuta.
Che dire non ci andavo più da tempo perchè era molto triste e lo ritrovo ancora più triste.

saluti a tutti
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Odio la confusione, perchè non mi fa capire niente. Cosa cavolo devo fare con questa recensione? Metti il link giusto per favore o cestino. Mi è già venuto il mal di testa.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La spiegazione è semplice : dato che l'unico centro occidentale con futon è quello di Via massarenti , la collocazione del post è corretta , è invece errato il link che è quello di via del gomito .
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
notizie di chiara

salve manco da parecchi mesi da bologna e ho scoperto che chiala la peruviana del centro di via massarenti no c'e' piuì'.. qualcuno sa dirmi se si e' trasferita in altro centro o se agisce in privato...grazie...ho perso anche i contatti telefonici che avevo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
salve manco da parecchi mesi da bologna e ho scoperto che chiala la peruviana del centro di via massarenti no c'e' piuì'.. qualcuno sa dirmi se si e' trasferita in altro centro o se agisce in privato...grazie...ho perso anche i contatti telefonici che avevo
Confermo con grande rammarico che Chiara non è più presente al Centro in questione è sinceramente non saprei che fine ha fatto ,non saprei come aiutarti ; ma poi dico, come si fa a perdere il numero telefonico se l'hai salvato in rubrica ? Non è che non l'hai mai avuto ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Confermo con grande rammarico che Chiara non è più presente al Centro in questione è sinceramente non saprei che fine ha fatto ,non saprei come aiutarti ; ma poi dico, come si fa a perdere il numero telefonico se l'hai salvato in rubrica ? Non è che non l'hai mai avuto ?
Chiara il numero lo dava , solo che dal giorno della sua defezione dal centro risulta non attivo . D'altronde chi non da il numero lì come negli altri centri ? Derubrichiamo il reato del collega da doloso a colposo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
il numero lo avevo solo che pensando di non tornare a bologna x molto piu tempo alcuni numeri li ho cancellati tra cui quello di chiara e di altre anche xk a suo tempo mi disse che sarebbe ritornata in peru', quando sono tornato ho ritrovato varie del centro massaggi ma non lei ma nessuna mi ha saputoo voluto dire come mai non c'era piu...scuse xquello chiedevo al forum delucidazioni...mi fido piu' dei soci che delle ragazze... comunque va be i suoi estimatori se ne faranno una ragione..grazie comunque ammetto le mie colpe....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
io so che una ragazza peruviana che era nel centro si è trasferita in un centro massaggi a Ferrara, ma non so dire se è la Chiara di cui domandate, anche se immagino che in via Massarenti non fosse un via vai di peruviane
il centro è in via Ravenna, ha però prezzi parecchio alti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
rispondo da solo ai miei dubbi, ho cercato l'annuncio in questione su Ferrara e infatti c'è guarda caso una Chiara spagnola (le altre non sono italiane ma rumene)

http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/...ssaggiatrici-italiane-a-ferrara-u9h4109245601

per cui direi che dovrebbe trattarsi proprio della ragazza sulla quale qualcuno si interrogava
:clapping::clapping:sicuramente è lei !! si è tolta qualche anno , ha cambiato la cittadinanza ed il nr di cell , ma il culo -fortunatamente- è rimasto lo stesso .
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
grazie tante delle informazioni...molto esaustive come sempre....mi sa che in sti giorni una visita al castello di ferrara ci scappa....grazie
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
73
massarenti chiuso!!!!!!!

Polizia e guardia di finanza hanno chiuso il centro benessere di via Massarenti
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
e ora Anna la pompinara dove andrà a spompinare ?
 
Commenta
Alto