Stessa pasta ...un vero peccato. Anche Nicoleta?
Si esatto; infatti qualcuna a cui piace leccare il gelato c'è ancora ...Azz , massarenti trasformata in gelateria
Confermo con grande rammarico che Chiara non è più presente al Centro in questione è sinceramente non saprei che fine ha fatto ,non saprei come aiutarti ; ma poi dico, come si fa a perdere il numero telefonico se l'hai salvato in rubrica ? Non è che non l'hai mai avuto ?salve manco da parecchi mesi da bologna e ho scoperto che chiala la peruviana del centro di via massarenti no c'e' piuì'.. qualcuno sa dirmi se si e' trasferita in altro centro o se agisce in privato...grazie...ho perso anche i contatti telefonici che avevo
Chiara il numero lo dava , solo che dal giorno della sua defezione dal centro risulta non attivo . D'altronde chi non da il numero lì come negli altri centri ? Derubrichiamo il reato del collega da doloso a colposoConfermo con grande rammarico che Chiara non è più presente al Centro in questione è sinceramente non saprei che fine ha fatto ,non saprei come aiutarti ; ma poi dico, come si fa a perdere il numero telefonico se l'hai salvato in rubrica ? Non è che non l'hai mai avuto ?
sicuramente è lei !! si è tolta qualche anno , ha cambiato la cittadinanza ed il nr di cell , ma il culo -fortunatamente- è rimasto lo stesso .rispondo da solo ai miei dubbi, ho cercato l'annuncio in questione su Ferrara e infatti c'è guarda caso una Chiara spagnola (le altre non sono italiane ma rumene)
http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/...ssaggiatrici-italiane-a-ferrara-u9h4109245601
per cui direi che dovrebbe trattarsi proprio della ragazza sulla quale qualcuno si interrogava