[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
In effetti uno che si approccia ad uno dei tanti centri PENessere, legge qualche rece, intuisce facilmente che via del gomito e Bargellino sono i più affidabili e ci va, senza farsi tante paranoie inutili.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
non volevo irridere o prendere in giro.... è logico che in mezzo a migliaia di post non è facile per un neofita intuire:
io cerco in ordine: pulizia, gentilezza e disponibilità al rapporto umano, unito a carineria sexy della ragazza. Nessun altra esigenza, se non la privacy dell'ambiente che non preclude gli altri.

ecco perchè cercavo nelle miglia di Td una intuizione per dove dirigermi...sarebbe brutto per un neofita uscire più frustrato di prima...ci vado per liberare stress e logoria della vita moderna.

grazie e scusate per la tediosità
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
[info] centro via massarenti bologna

Hamjam le tue promozioni come vengono retribuite ?
O sei il pr di gomito&bargellino ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
non volevo irridere o prendere in giro.... è logico che in mezzo a migliaia di post non è facile per un neofita intuire:
io cerco in ordine: pulizia, gentilezza e disponibilità al rapporto umano, unito a carineria sexy della ragazza. Nessun altra esigenza, ..

caspita, ci mancava pure che ci fossero altre esigenze
ad esempio, che sia la ragazza a pagarti, oppure che il gestore di questo forum ti assuma, ovviamente pagato profumatamente, per recensire i centri massaggi italiani ed esteri
per fortuna che hai specificato di non voler irridere o prendere in giro, ora ci sentiamo tutti sollevati e possiamo tirare un sospiro di sollievo
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Hamjam le tue promozioni come vengono retribuite ?
O sei il pr di gomito&bargellino ?
Esprimere un opinione comune é vietato? Non mi pare che le pagine di rece positive su quei due centri siano invisibili... quindi chiunque esprima un opinione positiva su una Girl deve per forza essere pagato da lei? Mah.. Comunque volevo solo aiutare l'indeciso a decidersi con un esempio pratico
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
quante storie che fate!!!!! si fà il processo alle opinioni .... è solo un forum non una dittatura ... un forum deve favorire un libero e positivo scambio di pareri .... se notate attività di spam fare bene ad ostacolarla, ma non sono certo io lo spammer.

grazie hamjam del consiglio... poi alla fine deciderò dove mi porta il clitopene .... male che vada faccio le presentazioni e me ne vado con la classica .... "ci penso, grazie." ...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Esprimere un opinione comune é vietato? Non mi pare che le pagine di rece positive su quei due centri siano invisibili... quindi chiunque esprima un opinione positiva su una Girl deve per forza essere pagato da lei? Mah.. Comunque volevo solo aiutare l'indeciso a decidersi con un esempio pratico

Ham dacci un taglio,che tu sia un promoter del "gruppo" gomito-bargellino è chiaro come il mare delle Maldive...ti faccio però i complimenti,col tempo hai affinato la tecnica ed ora ti stai costruendo un nickname quasi credibile.
Ma quando fai login non ti confondi mai con i nickname precedenti?:rofl:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ham dacci un taglio,che tu sia un promoter del "gruppo" gomito-bargellino è chiaro come il mare delle Maldive...ti faccio però i complimenti,col tempo hai affinato la tecnica ed ora ti stai costruendo un nickname quasi credibile.
Ma quando fai login non ti confondi mai con i nickname precedenti?:rofl:

Non sapevo che ci fosse stata una fuga di malati dalla clinica psichiatrica, perchè tu "caro" GIGI devi essere uno dei paranoici che stanno cercando di internare, quindi tacci un taglio tu e quell'altro fenomeno di scudettato.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: .... allora finalmente mi sono deciso... ho optato per il centro di via massarenti bologna per ragioni di comodità... è più vicino alla mia zona di lavoro, rispetto ad altri. E' stato facile raggiungere il posto ... anche se via massarenti è in centro a bologna e molto trafficata. Parcheggio in zona limitrofa...anche se penso che se uno chiede possa mettere l'auto all'interno (non ne sono sicuro). Mi riceve una signora che mi chiede se è la prima volta... io dico si e dico subito che sono interessato al lettino massaggio 30 minuti. Mi presenta jessica, brasiliana di 27 anni... da poco 3 settimane in quel centro...non sa l'italiano pochissime parole però è una ragazza carina con un bellissimo culo ... le tette sono piccoline. Ella non ha avuto difficoltà a mostrami sia l'uno che l'altro e si è fatta toccare....devo ammettere che io sono un gentiluomo e le persone mi danno fiducia. Mi faccio fare un massaggio dolce... molto rilassante alla schiena ed alle gambe poi mi giro e lei continua con il torace.... si concorda per un handjob per 20 euro negli ultimi 5 minuti come mia richiesta...ella mi propone anche un lavoro di bocca per 40 euro oppure entrambi per 60 (mani e bocca). Vado per il più conveniente anche perchè il pistolino era già eretto e non avrebbe durato molto ancora....l'unica pecca dell'incontro è stato che mentre ero sdraiato a pancia in giù sentivo puzza di sudore sul lettino...l'asciugamano sul lettino coperto da lenzuolata bianca di carta puzzava di sudore... per il resto la jessica è molto gentile e disponibile...senza però essere volgare o insistente. alla fine mi ha pulito con la carta con molta gentilezza e siccome odio fare la doccia in posti non casa mia... mi sono vestito ed ho pagato e salutato. Mi è stato offerto bicchiere acqua o caffè .... ho rifiutato entrambi perchè dovevo correre. Esperienza da ripetere...le altre ragazze che ho visto mi sembravano tutte di colore...santo domingo brasile ecuador....ma non garantisco di più...si tratta di riapprofondire. ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere salute &relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lettino + handjob
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

allora finalmente mi sono deciso... ho optato per il centro di via massarenti bologna per ragioni di comodità... è più vicino alla mia zona di lavoro, rispetto ad altri. E' stato facile raggiungere il posto ... anche se via massarenti è in centro a bologna e molto trafficata. Parcheggio in zona limitrofa...anche se penso che se uno chiede possa mettere l'auto all'interno (non ne sono sicuro). Mi riceve una signora che mi chiede se è la prima volta... io dico si e dico subito che sono interessato al lettino massaggio 30 minuti. Mi presenta jessica, brasiliana di 27 anni... da poco 3 settimane in quel centro...non sa l'italiano pochissime parole però è una ragazza carina con un bellissimo culo ... le tette sono piccoline. Ella non ha avuto difficoltà a mostrami sia l'uno che l'altro e si è fatta toccare....devo ammettere che io sono un gentiluomo e le persone mi danno fiducia. Mi faccio fare un massaggio dolce... molto rilassante alla schiena ed alle gambe poi mi giro e lei continua con il torace.... si concorda per un handjob per 20 euro negli ultimi 5 minuti come mia richiesta...ella mi propone anche un lavoro di bocca per 40 euro oppure entrambi per 60 (mani e bocca). Vado per il più conveniente anche perchè il pistolino era già eretto e non avrebbe durato molto ancora....l'unica pecca dell'incontro è stato che mentre ero sdraiato a pancia in giù sentivo puzza di sudore sul lettino...l'asciugamano sul lettino coperto da lenzuolata bianca di carta puzzava di sudore... per il resto la jessica è molto gentile e disponibile...senza però essere volgare o insistente. alla fine mi ha pulito con la carta con molta gentilezza e siccome odio fare la doccia in posti non casa mia... mi sono vestito ed ho pagato e salutato. Mi è stato offerto bicchiere acqua o caffè .... ho rifiutato entrambi perchè dovevo correre. Esperienza da ripetere...le altre ragazze che ho visto mi sembravano tutte di colore...santo domingo brasile ecuador....ma non garantisco di più...si tratta di riapprofondire. ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
artemide2a ciao e scusami... sono nuovo di qua e non con tantissima esperienza. La mia domanda (anche se banale), il lavoro di bocca te lo hanno proposto con o senza preservativo?...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
non posso rispondere... io ho solo chiesto la mano.... lei mi ha detto bocca 40 ... non so se coperto oppure no... non mi interessava ed il discorso è finito lì...mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ah grazie.... perché questa jessica mi ha incuriosito un po'... solo che ora sono fuori bologna per un paio di settimane... praticamente parlo di nulla
qualcuno ha già “sondato” jessica?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
volevo fare un prova in questo centro, qualcuno che lo frequenta potrebbe dirmi da chi è composto lo staff "tecnico" ? Grazie
Ho visto le foto pubblicate sulla loro pagina FB e sembrano tutte sud-americane in carne....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
per me sono tutte sud americane.... santo domingo.... quelle sono le cape...poi entri e ci trovi anche le russe...le brasiliane... forse è il centro più libertino....a proposito sono andato dal dermatologo... mi ha diagnosticato una follicolite batterica....puntini rossi con pustole bianche come quando ti radi la barba...non so cosa pensare...forse sudore abiti stretti...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao Artemide ed Hamjam, avete qialchw notizia del nuovo Spazio Relax di via del Faggiolo? Dopo la nuova gestione non ho visto nessuna rece
...grazie
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non ci sono mai stato per cui non sono in grado di darti notizie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Ciao Artemide ed Hamjam, avete qialchw notizia del nuovo Spazio Relax di via del Faggiolo? Dopo la nuova gestione non ho visto nessuna rece
...grazie

Mah...nuova gestione? io ho visto sempre la stessa tipa. Comunque, la situazione è sempre la medesima: tipe non più freschissime, prezzi esageratamente alti, nessun mistero o intrigo. Non è il posto giusto per me
 
Commenta
Alto