- Espulso
In effetti uno che si approccia ad uno dei tanti centri PENessere, legge qualche rece, intuisce facilmente che via del gomito e Bargellino sono i più affidabili e ci va, senza farsi tante paranoie inutili.
non volevo irridere o prendere in giro.... è logico che in mezzo a migliaia di post non è facile per un neofita intuire:
io cerco in ordine: pulizia, gentilezza e disponibilità al rapporto umano, unito a carineria sexy della ragazza. Nessun altra esigenza, ..
Esprimere un opinione comune é vietato? Non mi pare che le pagine di rece positive su quei due centri siano invisibili... quindi chiunque esprima un opinione positiva su una Girl deve per forza essere pagato da lei? Mah.. Comunque volevo solo aiutare l'indeciso a decidersi con un esempio praticoHamjam le tue promozioni come vengono retribuite ?
O sei il pr di gomito&bargellino ?
Esprimere un opinione comune é vietato? Non mi pare che le pagine di rece positive su quei due centri siano invisibili... quindi chiunque esprima un opinione positiva su una Girl deve per forza essere pagato da lei? Mah.. Comunque volevo solo aiutare l'indeciso a decidersi con un esempio pratico
Ham dacci un taglio,che tu sia un promoter del "gruppo" gomito-bargellino è chiaro come il mare delle Maldive...ti faccio però i complimenti,col tempo hai affinato la tecnica ed ora ti stai costruendo un nickname quasi credibile.
Ma quando fai login non ti confondi mai con i nickname precedenti?
Ciao Artemide ed Hamjam, avete qialchw notizia del nuovo Spazio Relax di via del Faggiolo? Dopo la nuova gestione non ho visto nessuna rece
...grazie