[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ma Giulia fa anche lei "massaggi" o è solo l'estetista del centro?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Se e' la Giulia che dico io, piccolina e direi ucraina... quando feci il massaggio con Andrea. La Giulia operava.... ed era molto amica di Anna....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Bhe se vai sul loro sito e vai nella sezione staff ci sono le foto quindi puoi confermare se é la Giulia che dici tu
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Si e' lei. Proprio a fianco della foto di Anna. Confermo che opera come massaggiatrice.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie, di quelle presenti sulle foto come staff é l'unica che mi piace, poi non so se sia anche brava. Non resta che provare...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
... io al centro di via massarenti ci sono stato.... quello che mi ha portato poi a non andare più è stato che sul lettino c'era il classico foglio di carta e sotto un asciugamano che puzzava vistosamente di sudore....quando ero a pancia in giù era insopportabile....anche se sono lavati ... l'odore di sudore è difficile da mandare via ... forse bisognerebbe lavarli a temperature molto alte con detersivi di ottima qualità... ogni brava massaia sa che per eliminare la puzza di sudore dalla biancheria basta aggiungere 50 ml di ammoniaca nel catino con l'acqua fredda, lasciar agire per 5 minuti,strizzare la biancheria ed inserirla nella lavatrice.L'ammoniaca non rovinerà la biancheria anche se si aumenta la dose.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina ?
NAZIONALITA': Caraibica
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo varie telefonate nei vari centri mi sono deciso di ritornare al Salute e Relax.

Entro dalla porta e mi accoglie una ragazza di colore un po bassina con una scollatura che lasciava intravedere due gran tette. Parla poco l'italiano.
Mi fa accomodare nell'area massaggi e mi chiede cosa volevo fare, ovviamente body, con 2 tette così!!!! Mi fa accomodare e si va a preparare, intanto io mi spoglio e vado a fare la doccia.
Ritorno nel camerino e mi preparo, dopo 1 minuto arriva e si toglie l'asciugamano, che spettacolo di tette, mi sono subito gettato in mezzo.
Mi accomodo a pancia in su e lei comincia a massaggiarmi ed oliarmi le gambe, poi la schiena sedendosi sul mio sedere e intanto passavano i minuti ma del body niente. Passati 10 minuti si appoggia su di me strusciandosi e mi dice girati. Come body finito? Forse lo fa quando mi giro. Macchè ricomincia a massaggiarmi le gambe per 5 minuti poi incomincia a farmi letteralmente una sega con una discreta velocità, alchè la fermo e le indico la bocca e lei mi risponde " quanto regalare me?" ed io 20? lei 40. Sapete come finita con l'hj e finito nelle tette.
Mi ripulisce e vado a fare la doccia, pago l'obolo a 2 cassieri maschi e vado a casa.
Che dire non sono uscito completamente soddisfatto, mi aspettavo di più ma mi devo accontentare.
Erano mesi che non andavo in quel centro e ne passeranno molti altri prima che ci torno.

Ciao
Max
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie per la recensione Max, avevo ancora un po di curiosità per il centro, ma me l' hai fatta passare. ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:ops
CITTA DELL'INCONTRO: la Dotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': rep.dominicana
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto compresa sauna 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale


LA MIA RECENSIONE:
Ogni promessa è debito. ed eccomi qua a rinverdire questo thread. Dopo un fallito tentativo di testare il centro di Croce Coperta ho riesumato il Massarenti, da cui mancavo da un bel po' e, sorpresa, ho ricevuto un bel trattamento da una ragazzotta che bella no e nemmeno è il mio tipo, ma si è fatta apprezzare sia nel massaggio che nel finale. Come indicato nella scheda si è offerta spontaneamente di fare anche un soffocotto.:preved: Cotal proposta non si può rifiutare, ma andiamo con ordine, so che volete avere dovizia di particolari. Dopo un accesso tentato il giorno prima sul tardi e nonostante mi fosse stato consigliato di telefonare per prenotare, mi ripresento senza preavviso (lo so sono proprio una bestia: arrivo sempre senza prenotazione e becco quel che becco) e la tipa che dovrebbe essere il boss e mi dicono esser equadoregna mi informa che c'è da aspettare una buona mezzora. In altre circostanze avrei preso e me sarei andato. Aggiungo che alla reception c'era un ragazzo. Invece ho deciso di restare, anche se c'era un andirivieni notevole di clienti. Caffè nell'attesa, nel mentre un cliente è uscito e uno prenotato è arrivato passandomi avanti. Intanto mi fa accomodare e mi sparo in sauna, dove ho avuto la compagnia di un altro avventore, ma non mi sono sentito particolarmente imbarazzato. All'uscita dalla sauna appare questa Rosy, evidentemente richiamata in servizio per fare fronte al picco di richieste. E' scura di carnagione faccia schiacciata con una discreta buzzetta. non ho obiettato più di tanto anche se avrei preferito avere a disposizione un'altra girl. Invece ho guardato alle mani della Rosy belle grandi e robuste e mi sono fidato. Ero proprio dell'umore per farmi fare SOLO un massaggio e mi sono perizomato con la mutanda di servizio. Il massaggio non è stato male, mi ha anche massaggiato i piedi cosa che secondo me bisogna sempre fare. Poi al girare dopo un poco mi ha chiesto se volevo anche lì e in pratica mi ha deperizomato prima ancora che assentissi, poi ha cominciato la falegnameria con tanto di succhiotti ai capezzoli e, a quel punto non ho potuto esimermi dal pastrugno. Via il reggiseno e succhiotti anche ai suoi capezzoli. Ha chiesto lei se volevo bbj, Azz che proposta da non lasciarsi sfuggire e direi che ho fatto bene. Finito di mano, doccia e via.
Secondo le info ottenute nel centro operano due dominicane. Una è questa Rosy; credo fosse presente all'uscita anche la seconda, più bella della Rosy. Ripeto che a me le sudamericane non ispirano. Poi una russa, che era quella che avrei voluto testare, e una marocchina.
Penso che ormai sono pronto per una spedizione a un fkk in territorio austriaco. Saluti:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:ops
CITTA DELL'INCONTRO: la Dotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': rep.dominicana
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto compresa sauna 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale


LA MIA RECENSIONE:
Ogni promessa è debito. ed eccomi qua a rinverdire questo thread. Dopo un fallito tentativo di testare il centro di Croce Coperta ho riesumato il Massarenti, da cui mancavo da un bel po' e, sorpresa, ho ricevuto un bel trattamento da una ragazzotta che bella no e nemmeno è il mio tipo, ma si è fatta apprezzare sia nel massaggio che nel finale. Come indicato nella scheda si è offerta spontaneamente di fare anche un soffocotto.:preved: Cotal proposta non si può rifiutare, ma andiamo con ordine, so che volete avere dovizia di particolari. Dopo un accesso tentato il giorno prima sul tardi e nonostante mi fosse stato consigliato di telefonare per prenotare, mi ripresento senza preavviso (lo so sono proprio una bestia: arrivo sempre senza prenotazione e becco quel che becco) e la tipa che dovrebbe essere il boss e mi dicono esser equadoregna mi informa che c'è da aspettare una buona mezzora. In altre circostanze avrei preso e me sarei andato. Aggiungo che alla reception c'era un ragazzo. Invece ho deciso di restare, anche se c'era un andirivieni notevole di clienti. Caffè nell'attesa, nel mentre un cliente è uscito e uno prenotato è arrivato passandomi avanti. Intanto mi fa accomodare e mi sparo in sauna, dove ho avuto la compagnia di un altro avventore, ma non mi sono sentito particolarmente imbarazzato. All'uscita dalla sauna appare questa Rosy, evidentemente richiamata in servizio per fare fronte al picco di richieste. E' scura di carnagione faccia schiacciata con una discreta buzzetta. non ho obiettato più di tanto anche se avrei preferito avere a disposizione un'altra girl. Invece ho guardato alle mani della Rosy belle grandi e robuste e mi sono fidato. Ero proprio dell'umore per farmi fare SOLO un massaggio e mi sono perizomato con la mutanda di servizio. Il massaggio non è stato male, mi ha anche massaggiato i piedi cosa che secondo me bisogna sempre fare. Poi al girare dopo un poco mi ha chiesto se volevo anche lì e in pratica mi ha deperizomato prima ancora che assentissi, poi ha cominciato la falegnameria con tanto di succhiotti ai capezzoli e, a quel punto non ho potuto esimermi dal pastrugno. Via il reggiseno e succhiotti anche ai suoi capezzoli. Ha chiesto lei se volevo bbj, Azz che proposta da non lasciarsi sfuggire e direi che ho fatto bene. Finito di mano, doccia e via.
Secondo le info ottenute nel centro operano due dominicane. Una è questa Rosy; credo fosse presente all'uscita anche la seconda, più bella della Rosy. Ripeto che a me le sudamericane non ispirano. Poi una russa, che era quella che avrei voluto testare, e una marocchina.
Penso che ormai sono pronto per una spedizione a un fkk in territorio austriaco. Saluti:ok:
Piu' che si un fkk austriaco , io ti consiglio vivamente un fkk tedesco; Francoforte, Berlino o Dusseldorf
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
da quando ho visto in tv un servizio di Lucignolo sull'Austria Felix c'è un tarlo che sta lavorando. Hanno parlato e filmato un castello a Klagenfurt roba extra super lusso, gestore, guarda caso italiano, dove si parte da 350 cocuzze a salire .... ma una volta nella vita si può fare.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Il Castello di Klagenfurt è "el buen retiro" di un mio carissimo amico : consigliatissimo !!!
O.T. chiuso
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
Centro massaggi Salute e relax - Bologna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Salute e Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI : body massage
SERVIZI USUFRUITI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80+30
COMPENSO CONCORDATO:80+30
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto 20 scarsi
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048112xx



LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio a tutti. Riapro questa discussione per il semplice fatto che per me è stata la prima volta al centro e volevo dare il mio contributo.
Dopo aver cercato info in lungo e in largo sui vari centri di bologna decido di provare il salute e relax invogliato anche dalle foto delle operatrici sul sito, in particolare la bionda anna che mi attizzava parecchio.
Arrivo al centro suono e mi aprono.
Un pò di fatica a capire dov'è l'ingresso ma poi entro.
Alla reception una mora che credo sia la capetta, mi passa davanti Anna che però era impegnata con un cliente (che durante il mio massaggio sento filosofeggiare su matrimoni e stili di vita urlando dalla doccia). Peccato, perchè dall'occhiata che mi ha lanciato stavo già per svenire.
Poi mi volto e vedo questa ragazzotta bassina, caruccia che mi chiede se voglio fare massaggio e mi fa accomodare in uno stanzino. Sulle prime penso sia una loro amica che mi ha semplicemente accompagnato, poi invece capisco che sarà lei a massaggiarmi.
E già lì mi la cosa mi puzza.
Entro nello stanzino sperando che di colpo entri Anna, ma nulla, torna lei che mi dice con accento spagnolo se volevo massaggio o body. Vada per il body, i due meloni che si trova davanti saranno sicuramente un toccasana.
Lei è rumena ma con accento spagnolo.
Mi spoglio mi fa sdraiare, si spoglia anche lei e vedo questo fisichino non magrissimo ma con due pere esagerate.
COmincia il massaggio che sarà per 8 minuti fatto di carezzine e pizzicotti e grattini sulla schiena. Tenta di stuzzicarmi vicino alle orecchie. Sinceramente non capisco cosa voglia fare, al che mi giro sperando di ricevere più attenzioni.
Appena mi volto mi chiede se voglio massaggio sul pisello. Io chiedo il body dov'è e lei con un mix di non capisco e uno sguardo da furbetta dice "solo mansage aqui" per 30 euro in più.
Vabbeh, ormai sono li, cazzo faccio?
Vada per la raspona. Lei esegue, io le tocco i meloni grossi e naturali, cerco di arrivare anche più giù ma lei abilmente si defila.
Insomma, finita la sega vengo e senza nemmeno finire tutto si stacca e mi da la carta.
Giramento di palle incredibile.
Intanto sento di là Anna che parla vicino la doccia (o dentro, non ho capito) con l'altro cliente che ormai aveva finito e mi girano ancora di più le palle.
Vabbeh, un pò sono stato io che potevo chiamare prima e chiedere di Anna, non so se si può ma la prossima volta provo.
In definitiva spendo 110 euro per qualche pizzicotto e carezza e una sega col coinvolgimento di una cassapanca.
Se, e solo se, ritornerò nel centro spero di trovare altre operatrici.
Questo è quanto, mi scuso per la rece priva di emozioni ma la fortuna questa volta non ha girato.
Le mie palle si.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

SilverSurfer

Ospite
Ospite
Anna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Salute e Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ / BBJ + Doccia e Sauna
SERVIZI USUFRUITI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 (+20 HJ ) (+60 con BBJ )
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min massaggio + 25min fra doccia e chiacchiere con Anna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048112xx

La mia recensione:
Ogni tanto la voglia di una mezz'ora di relax erotico fa capolino, come anche la voglia di novità, così decido di provare il centro di via Massarenti e in particolare Anna, che dalle foto mi stuzzica parecchio.
Dopo aver prenotato la ragazza via whatsapp, all'arrivo mi accoglie proprio lei: Anna è una bella ragazza piuttosto alta, carina sia di viso che come modi e velatamente sensuale fin dal primo approccio.
Nel massaggio Anna si dimostra nella media delle massaggiatrici dei centri bolognesi e soprattutto vedo che insiste nelle zone dove la mia muscolatura è più contratta, per cui dimostra una certa esperienza.
In posizione prona, i passaggi delle sue mani nelle zone più erogene sono frequenti e lo trovo molto piacevole.
Dopo circa venti minuti in cui mi sono rilassato ed ho chiacchierato con lei, mi propone di girarmi e mi sussurra all'orecchio le possibilità di happy end ( vedi scheda ).
Si solleva il reggiseno e di abbassa i leggings per permettermi di esplorare il suo corpo, che al mio tatto si dimostra sodo, con una pelle liscia e profumata, mentre il seno fa capire la sua giovane età perché la gravità non sa nemmeno dove sta di casa.
Nel mentre che faccio il Livingstone del corpo di Anna, lei mi masturba a due mani con ottima tecnica, mentre intanto mi guarda con sguardo malizioso.
Esplodo fra le sue mani e mentre le mie sinapsi si riconnettono, lei mi pulisce come una brava Geisha.
Prosegue poi il massaggio per gli ultimi minuti e le chiedo di farmelo alle mani, perché lo trovo sempre molto sensuale.
Il centro è piuttosto grande ed accogliente, non nuovissimo, ma pulito e ordinato.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Russo-Polacca
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio + 20 hj + 10 senza vestiti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048112xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono molto ferrato in recensioni e neanche nel frequentare questi bellissimi svaghi, per cui abbiate pietà della mia inesperienza….
Sono stato da Anna incuriosito dalla recensione precedente e devo dire che mi sono trovato proprio bene e a mio agio.
La ragazza è molto carina sia in viso che nel fisico, come del resto si può vedere dalla sua foto nel sito.
Arrivato un po' titubante, la ragazza mi ha spiegato che serviva 70 per il body e 40 per il lettino normale. Essendo un po' un "coperchio" opto per il rischio minore.
Faccio la doccia e dopo essermi steso sul lettino, la girl mi sussurra all'orecchio la possibilità di upgradare il servizio: cosa che accetto.
Il massaggio in sé non è un granché, anche perché sono abituato a massaggi professionali e questo corrisponde più ad una serie di carezze che ad un servizio decontratturante, ma va bene così….
Dopo una ventina di minuti, la ragazza inizia il lavoro di falegnameria e chiede un deca in più per mettersi a suo (mio) agio.
Finito il tutto, rifaccio la doccia e mi viene proposta una sauna, che però rifiuto.
Gradita sorpresa, all'uscita mi ritrovo in tasca anche una bella ricevuta fiscale.
Beh, diciamo che poteva andare decisamente peggio. :)
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto