Ciao Artemide ed Hamjam, avete qialchw notizia del nuovo Spazio Relax di via del Faggiolo? Dopo la nuova gestione non ho visto nessuna rece
...grazie
cosa c'entra in questo thread?
qui si parla del centro di via Massarenti...
Ciao Artemide ed Hamjam, avete qialchw notizia del nuovo Spazio Relax di via del Faggiolo? Dopo la nuova gestione non ho visto nessuna rece
...grazie
Piu' che si un fkk austriaco , io ti consiglio vivamente un fkk tedesco; Francoforte, Berlino o DusseldorfINSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:ops
CITTA DELL'INCONTRO: la Dotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': rep.dominicana
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto compresa sauna 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
LA MIA RECENSIONE:
Ogni promessa è debito. ed eccomi qua a rinverdire questo thread. Dopo un fallito tentativo di testare il centro di Croce Coperta ho riesumato il Massarenti, da cui mancavo da un bel po' e, sorpresa, ho ricevuto un bel trattamento da una ragazzotta che bella no e nemmeno è il mio tipo, ma si è fatta apprezzare sia nel massaggio che nel finale. Come indicato nella scheda si è offerta spontaneamente di fare anche un soffocotto. Cotal proposta non si può rifiutare, ma andiamo con ordine, so che volete avere dovizia di particolari. Dopo un accesso tentato il giorno prima sul tardi e nonostante mi fosse stato consigliato di telefonare per prenotare, mi ripresento senza preavviso (lo so sono proprio una bestia: arrivo sempre senza prenotazione e becco quel che becco) e la tipa che dovrebbe essere il boss e mi dicono esser equadoregna mi informa che c'è da aspettare una buona mezzora. In altre circostanze avrei preso e me sarei andato. Aggiungo che alla reception c'era un ragazzo. Invece ho deciso di restare, anche se c'era un andirivieni notevole di clienti. Caffè nell'attesa, nel mentre un cliente è uscito e uno prenotato è arrivato passandomi avanti. Intanto mi fa accomodare e mi sparo in sauna, dove ho avuto la compagnia di un altro avventore, ma non mi sono sentito particolarmente imbarazzato. All'uscita dalla sauna appare questa Rosy, evidentemente richiamata in servizio per fare fronte al picco di richieste. E' scura di carnagione faccia schiacciata con una discreta buzzetta. non ho obiettato più di tanto anche se avrei preferito avere a disposizione un'altra girl. Invece ho guardato alle mani della Rosy belle grandi e robuste e mi sono fidato. Ero proprio dell'umore per farmi fare SOLO un massaggio e mi sono perizomato con la mutanda di servizio. Il massaggio non è stato male, mi ha anche massaggiato i piedi cosa che secondo me bisogna sempre fare. Poi al girare dopo un poco mi ha chiesto se volevo anche lì e in pratica mi ha deperizomato prima ancora che assentissi, poi ha cominciato la falegnameria con tanto di succhiotti ai capezzoli e, a quel punto non ho potuto esimermi dal pastrugno. Via il reggiseno e succhiotti anche ai suoi capezzoli. Ha chiesto lei se volevo bbj, Azz che proposta da non lasciarsi sfuggire e direi che ho fatto bene. Finito di mano, doccia e via.
Secondo le info ottenute nel centro operano due dominicane. Una è questa Rosy; credo fosse presente all'uscita anche la seconda, più bella della Rosy. Ripeto che a me le sudamericane non ispirano. Poi una russa, che era quella che avrei voluto testare, e una marocchina.
Penso che ormai sono pronto per una spedizione a un fkk in territorio austriaco. Saluti
Si, un pacco clamoroso ..fredda come un ghiaccioloQualcuno ha provato Lily?