[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Reaction score
13
Re: Bologna-Via Massarenti

gigi77 ha scritto:
Ah benedetta concorrenza...nella sonnolente Bologna 4 centri massaggi,tutti operativi e ben funzionanti che si danno battaglia fra di loro danno benefici a tutta la comunità,offrendo queste novità come il body-massage sul fouton che ha introdotto Massarenti.
Dovremmo fare una panoramica sulle "operatrici" di questo centro,cosa ne dici Scudettato? Dammi la tua personale classifica.
Potremmo anche dare qualche indicazione ai nostri amati centri,altre novità che potrebbero attirare interesse...esempio il massaggio in acqua,hydro-massage ecc.
Gigi

P.S: non mi sono presentato,questo e' il mio primo post su questo forum...ma il mio nick sono certo e' noto a molti. :ok:
presentati nella apposita sezione :rtfm: .......che ce vo :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4

takko ha scritto:
gigi77 ha scritto:
[...]

P.S: non mi sono presentato,questo e' il mio primo post su questo forum...ma il mio nick sono certo e' noto a molti. :ok:
presentati nella apposita sezione :rtfm: .......che ce vo :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Massì, dài... Non ti offendere, sarà tutta mia ignoranza, ma p. es. io non ho mai sentito il tuo nick. Ciao

P.S. Se intanto ti sei già presentato nell'apposita sezione, ritiro e chiedo anche pardòn...

Commenta
Reaction score
93

Gigi 7 è uno stimatissimo recensore del forum concorrente,severo ma giusto :good:
Ora passo alla sua richiesta:sul futon ho avuto una buona performance da Suma,ragazza marocchina dalle forme notevoli,non una velina,certo,ma prosperosa(senza esagerazioni)simpatica e coinvolgente.Pare che alcune delle ragazze siano obbiettrici di coscienza :treaten: ,cioè effettuino solo il massaggio "tradizionale"con finale hj,e anche questo,non tutte :cray: .Un amico mi ha detto che anche Natasha,milf russa od ucraina,si muove bene a terra.
Certo,il prezzo non è da ridere,ma il servizio deve avere un riconoscimento :whistle3:
A proposito di Massarenti:pare che eserciti una ragazza russa,giovanissima e molto carina dal nome strano(Noskia :unknw: ?)qualche collega la conosce?
Per finire:benvenuto Gigi7 :preved: mi aspetto che oltre a questa sezione arrivino i tuoi commenti sul mondo lap :bye:

Commenta
Reaction score
1
provato il body in massarenti con mary, giovane ragazza dell"ecuador, beh, lei non si guarda o quasi, tette inesistenti, bassa e di vita rotonda pero" nel body si e" impegnata molto e le sue mancanza fisiche sono state colmate dalla buona volonta" , finale rigorosamente di mano con lei che si spoglia totalmente e che ti fa capire che si puo" anche andare oltre ma insomma con la ragazza non ne valeva la pena, eccitati si ma pur sempre con un minimo di lucidita"

Provata anche qualche tempo fa noskia russa piccolina e freddolina in massaggio tradizionale, carina ma dice lei obiettrice di coscienza, non ho insistito piu" di tanto perche" non si era creato il feeling ma premesso che il massaggio era schifoso e penosa cosa ci sta a fare in questi centri?
Cordialmente

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
provato il body in massarenti con mary, giovane ragazza dell"ecuador, beh, lei non si guarda o quasi, tette inesistenti, bassa e di vita rotonda pero" nel body si e" impegnata molto e le sue mancanza fisiche sono state colmate dalla buona volonta" , finale rigorosamente di mano con lei che si spoglia totalmente e che ti fa capire che si puo" anche andare oltre ma insomma con la ragazza non ne valeva la pena, eccitati si ma pur sempre con un minimo di lucidita"

Provata anche qualche tempo fa noskia russa piccolina e freddolina in massaggio tradizionale, carina ma dice lei obiettrice di coscienza, non ho insistito piu" di tanto perche" non si era creato il feeling ma premesso che il massaggio era schifoso e penosa cosa ci sta a fare in questi centri?
Cordialmente

Sia pure di seconda mano , avevo fornito la notizia che noskia non finalizza...mi dispiace :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Body in mattinata con Mary (era libera solo lei).
Confermo la descrizione fisica fatta nei post precedenti, veramente poca cosa !

Si impegna abbastanza ma... l'occhio vuole la sua parte !

Tutto come già recensito da altri.

Saluti

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
qualcuno ha provato olga?

Credo sia la titolare,non so se massaggia anche lei e non so neppure se finalizza.
certo che se fosse operativa.....un test con lei lo farei volentieri :good:
i colleghi che avessero avuto esperienze sono invitati a informarci
Grazie :bye:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Mi dispiace deluderti Scudettato ma io chiesi ad Olga l'anno scorso di fare il massaggio con lei.Dovetti prendere app.to 2 gg prima sperando che almeno ne valesse la pena, invece discreto massaggio ma al momento di concludere chiamò una sua collega che concluse discretamente.Non ricordo il nome...

Commenta
Reaction score
93
figliodelvento3 ha scritto:
Mi dispiace deluderti Scudettato ma io chiesi ad Olga l'anno scorso di fare il massaggio con lei.Dovetti prendere app.to 2 gg prima sperando che almeno ne valesse la pena, invece discreto massaggio ma al momento di concludere chiamò una sua collega che concluse discretamente.Non ricordo il nome...

Era da immagnare : i capi...non si sporcano mai le mani !!! :diablo:
Ciao figliodelvento : anche tu emigrato ?

Commenta
Reaction score
1
essendo un amante dei body massage, oggi mi ero diretto in via massarenti speranzoso delle buone qualita" di una new entry, tale veronica, bene mi apre proprio lei e chi era? una presenza gia" nota e sperimentate in via del faggiolo dove mi sono ripromesso di non metterci piu" piede visto le rapine a mano armata che si subiscono li dentro da parte di 5 fighette disfatte che si e" trombato anche il gatto.Ho quindi optato per un massaggio tradizionale con Natasha

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
essendo un amante dei body massage, oggi mi ero diretto in via massarenti speranzoso delle buone qualita" di una new entry, tale veronica, bene mi apre proprio lei e chi era? una presenza gia" nota e sperimentate in via del faggiolo dove mi sono ripromesso di non metterci piu" piede visto le rapine a mano armata che si subiscono li dentro da parte di 5 fighette disfatte che si e" trombato anche il gatto.Ho quindi optato per un massaggio tradizionale con Natasha

Ti straquoto per quanto detto su via del Faggiolo , ottima l'annotazione sul gatto :sarcastic_hand:
e del massaggio con Natasha cosa ci dici ? Se riesci a prenotare , fanne uno con Sumia , marocchina brava e simpatica , con fisico notevole :good:

Commenta
Reaction score
1
non mi ha fatto impazzire il massaggio con natasha perche" esteticamente proprio non mi piace, hai fatto qualche numero particolare con sumia?

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
non mi ha fatto impazzire il massaggio con natasha perche" esteticamente proprio non mi piace, hai fatto qualche numero particolare con sumia?

Qualche massaggio buono con finale ottimo,poi dall'introduzione del futn un paio di body super . :preved:
Solo hj secondo quelli che credo siano i paletti del centro,ma spalpugnamenti siderali :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Lei ha fisico e mentalità giusti ,insomma il body è caro,ma con lei ti pesa un po' meno :good:

Commenta
Reaction score
1
ho sentito che domani c"e" una festa con la presenza di tutte le ragazze, qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Sì, oggi era il compleanno del centro. L'ho saputo perche sono andato in perlustrazione all'ora di pranzo e mi hanno accolto 5 ragazze, mi hanno offerto un prosecchino e una di loro mi ha fatto fare un giro nel centro.L'ambiente è molto carino e pulito, ma non mi sono fermato, ci tornerò.
La mia attenzione si è concentrata su una morettona,capelli lunghi e lisci, occhi da furbetta, stacco di coscia notevole, qualcuno conosce il nome? Vorrei chiamare per prenotare con lei, ma vorrei essere sicuro.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
pololo72 ha scritto:
Sì, oggi era il compleanno del centro. L'ho saputo perche sono andato in perlustrazione all'ora di pranzo e mi hanno accolto 5 ragazze, mi hanno offerto un prosecchino e una di loro mi ha fatto fare un giro nel centro.L'ambiente e' molto carino e pulito, ma non mi sono fermato, ci tornerò.
La mia attenzione si e' concentrata su una morettona,capelli lunghi e lisci, occhi da furbetta, stacco di coscia notevole, qualcuno conosce il nome? Vorrei chiamare per prenotare con lei, ma vorrei essere sicuro.... :biggrin:

se anche...polmoni e fondoschiena si presentavano in piena forma,direi che è Sumia,di cui ho descritto le prestazioni qualche post sopra
:bye: :bye:
ehi collega,aspettiamo rece :thank_you2:

Commenta
Reaction score
7
ciao a tutti
sono stato al centro settimana scorsa ed ho fatto un rilassante con tale veronica, mora, ha detto di essere di prato, discreto fisico, un po' di pancetta ma seno e fondoschiena direi buoni
massaggio nella media e finale a manovella (non ha fatto contrattazione, ha solo chiesto con la mano appoggiata al fratellino se volevo che proseguisse, ovviamente ho dato l'ok) ho pagato 60+30
per la volta successiva mi ha proposto il body, se ritorno recensirò l'esperienza
buon mass a tutti

Commenta
Reaction score
93
mped ha scritto:
ciao a tutti
sono stato al centro settimana scorsa ed ho fatto un rilassante con tale veronica, mora, ha detto di essere di prato, discreto fisico, un po' di pancetta ma seno e fondoschiena direi buoni
massaggio nella media e finale a manovella (non ha fatto contrattazione, ha solo chiesto con la mano appoggiata al fratellino se volevo che proseguisse, ovviamente ho dato l'ok) ho pagato 60+30
per la volta successiva mi ha proposto il body, se ritorno recensirò l'esperienza
buon mass a tutti

:rtfm: si narra che Veronica operasse al Faggiolo , dove il body si fa portandosi dietro il gommino :yes: :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
0
:rtfm: si narra che Veronica operasse al Faggiolo , dove il body si fa portandosi dietro il gommino :yes: :yes: :yes:[/quote]

Salute a tutti.
Qualche tempo fa sono stato in questo noto centro di Bologna, molto bello.
Mi sono fatto massaggiare da Esmeralda (equadoregna credo). Circa 30 anni mora, capello lungo tette terza/quarta (direi naturali), faccia bella, fisico bello.
Probabilmente la più bella gnocca da cui mi sono fatto massaggiare.
Bel massaggio con ravanamenti da parte mia e finale hj, molto partecipato.
Lei è una che sa come far divertire un uomo, oltre a sapere di essere molto bella.
L'unica pecca il rate. Un'ora di massaggio sul futon, con body + finale hj 200 zucche (ecco perchè non amo i centri caro Scudettato).
Location 10
ragazza 9
massaggio 7
happy end 8
spesa 4
Saluti Banzai13

Commenta
Alto