[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
Questo centro l'ho sempre frequentato,sopratutto perchè popolato da milf(il genere che preferisco). Ultimamente ho notato un cambio di rotta della gestione,forte turnover di ragazze ed ingresso di parecchie teen-ager che a mio avviso non conoscono il mestiere.
Provata ultima volta Eleonora,graziosa e brava nel massaggio ma non concede nulla più del minimo sindacale.
Molto meno fredde le "latine"(Mary su tutte) che popolano il centro,tutte più sportive anche se non sanno dove mettere le mani.
In definitiva noto grandi differenze di atteggiamento fra le ragazze,in base al paese di origine.

Commenta
Reaction score
0
senzamore ha scritto:
...Molto meno fredde le "latine"(Mary su tutte) che popolano il centro,tutte più sportive anche se non sanno dove mettere le mani.

Cosa intendi per "molto meno fredde" ?
Cosa hai ottenuto da Mary ?
... io me la ricordo abbastanza bruttina !!!

Commenta
Reaction score
93
bri ha scritto:
senzamore ha scritto:
...Molto meno fredde le "latine"(Mary su tutte) che popolano il centro,tutte più sportive anche se non sanno dove mettere le mani.

Cosa intendi per "molto meno fredde" ?
Cosa hai ottenuto da Mary ?
... io me la ricordo abbastanza bruttina !!!

Bruttina no , direi cicciottella , ma detto con simpatia :blum3:
Fra quelle dell'Est si distingue Natasha , la biondina romena , che in quanto a sportività rivaleggia con le latine :biggrin: :biggrin: , cetro non con la ex Esmeralda , che potrebbe gareggiare alle olimpiadi :heat:

Commenta
Reaction score
93
senzamore ha scritto:
Questo centro l'ho sempre frequentato,sopratutto perchè popolato da milf(il genere che preferisco). Ultimamente ho notato un cambio di rotta della gestione,forte turnover di ragazze ed ingresso di parecchie teen-ager che a mio avviso non conoscono il mestiere.
Provata ultima volta Eleonora,graziosa e brava nel massaggio ma non concede nulla più del minimo sindacale.
Molto meno fredde le "latine"(Mary su tutte) che popolano il centro,tutte più sportive anche se non sanno dove mettere le mani.
In definitiva noto grandi differenze di atteggiamento fra le ragazze,in base al paese di origine.

Eleonora non è certo una teen , lavorava al fico con Tatiana 6 o 7 anni fa e già non erano ragazzine . Freezer , questo si !!! :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0
raga mi confermate che ci lavora claudia quella del wellbeing??? ed un massaggio corpo a corpo qui quanto costa??? Grazie 1000000

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
raga mi confermate che ci lavora claudia quella del wellbeing??? ed un massaggio corpo a corpo qui quanto costa??? Grazie 1000000

Si , ora smanetta in massarenti , dove mezzora di futon costa 100 piade + mancia :diablo: da concordare a seconda delle prestazioni . Qui la miglior "futonista" , IMHO , è Sumia , per fisico e predisposizione .
:bye:

Commenta
Reaction score
0
grande Scud. sempre preciso e cortese!!!! Un ultima cosa... ma sta Sumia è anche idraulica???

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
grande Scud. sempre preciso e cortese!!!! Un ultima cosa... ma sta Sumia è anche idraulica???

Si e anche di ottimo livello :heat: , chiaro che il canonico trentello non può bastare... :give_rose: :give_rose:

Commenta
Reaction score
93
Massaggio con Milena,biondina rumena,rotondetta e di poche parole :mda:
Nella mezzora la cosa che ho gradito di più è stata l'aria condizionatatenuta a livello gradevolissimo :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Massaggio con Milena,biondina rumena,rotondetta e di poche parole :mda:
Nella mezzora la cosa che ho gradito di più è stata l'aria condizionatatenuta a livello gradevolissimo :mda: :mda:
dobbiamo leggere che non hai gradito Milena?

no , che ho gradito di più il condiionamento

Commenta
Reaction score
93
Essendo in zona , telefono per sapere chi e' di servizio e mi viene risposto che c'e' una delle mie preferite .
Vado e .... mi apre Milena ,non la fantasiosa Sumia che e' impegnata . Non Posso aspettare e chiedo alla ragazza se e' disponibile lei . Risposta affermativa , quindi decido di "ritestare" , dato che la prima volta , come si vede dal mio post , ero rimasto....diciamo non del tutto soddisfatto . Bene,devo dire che questa volta tutto e' andato,almeno per me,molto meglio:la ragazza fa un massaggio piu' che sufficiente , ha un buon social time in italiano corrente , finisce con buona partecipazione . Solo hj con spalpugnamenti nella norma del centro . Non avevo dato un giudizio la prima volta , ora lo posso dare , ed e' un " buono " pieno .
A volte ritestar non nuoce...

Commenta
Reaction score
0
ottimo scudettato...io in tutta sincerità non avrei rischiato....ma l'essere temerari a volte premia!! ah!una cosa: il rate??è sempre t.u.X2??thanks

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
ottimo scudettato...io in tutta sincerità non avrei rischiato....ma l'essere temerari a volte premia!! ah!una cosa: il rate??è sempre t.u.X2??thanks

Ciao,sai ho pensato che forse la prima volta ero stremato e stressato per il caldo :heat: :heat: ,che la ragazza era nuova o quasi,tutte coincidenze che non avevano favorito una buona sessione,comunque dovevo riferire questo nuovo,positivo tentativo sia per i colleghi che,soprattutto,per lei che della non buona riuscita del primo ,aveva ben poche colpe.
Rate,sul lettino e' in corso una promozione,non ricordo i particolari,meglio informarsi . Sul futon si , t.u.x2

Commenta
Reaction score
0
Dopo essere uscito dall' Oriental Charme senza consumare, per la buca che mi aveva dato Angela, vedi altro thread, decido di recarmi in questo centro senza telefonare e prenotare, avendo letto che vi si è trasferita Claudia che avevo già conosciuto al Weilbing.
Comodità nel parcheggio dell' auto con i posti riservati all' interno del cortile,all' ingresso mi apre una biondina magra e carina che mi illustra il centro. Lei mi dice di chiamarsi Natasha e di essere russa ( ho letto che in realtà è rumena) mi spiega i vari tipi di massaggi ed io opto per il body sul fouton a T.U. x 2.
Prima del massaggio usufruisco della doccia, così come farò anche dopo ( quello della doccia per me è un bel surplus, che si paga, ma rispetto ai centri orientali dove non è possibile usufruirne è un bel vantaggio).
Mi stendo sul materassino e dopo poco arriva lei in accapatoio, se lo toglie e rimane in perizoma.
Lei è abbastanza carina, con un bel fisichino, tette non troppo grandi ed un bel lato b, inizia a massaggiarmi sulla schiena con le mani poi con il corpo facendo diversi passaggi chiari con le mani sulle zone hot, dopo 10/15 min. mi giro con il fratellino in tiro e lei incomincia a massaggiarmi sul petto sia con le mani che con il corpo, incominciando a sfregare il bambino con le mani sempre più decisamente.
Le chiedo se si può togliere il perizoma che lei subito nega, poi con l' aggiunta del ventello acconsente.
Si fa toccare con le mani con discrete ravanate in lato a, alla fine finale con hj.
Conclusioni: io era la prima volta che andavo in quel centro e l' ho trovato carino e pulito, la girl che mi ha massaggiato dal lato estetico era abbastanza carina, ma il massaggio vero e proprio è stato quasi nullo, solo sfregamenti e toccate con molta carica erotica, il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori ma uguale a quello di alri centri uguali.
Alla cassa pagando con regolare ricevuta c' era una bionda più anziana, mentre quando sono arrivato ho visto due girl more/castane sul divano abbastanza smaronate.
SALUTI BING.....

Commenta
Reaction score
0
oggi verso mezzogiorno chiamo al centro in questione, una voce con accento straniero mi suggerisce di prenotare per evitar di attendere e così faccio, un ora dopo mi fiondo in massarenti, suono il campanello dopo mooolti secondi mi apre una gradevole ragazza sulla ventina bel viso e fiso decisamente ok, entro e una collega un pò bassettina ma decisamente passabile mi mostra la struttura con estrema gentilezza e giusta spigliatezza.
Mi accomodo sul lettino rimango solo per circa due minuti e intanto mi preparo, entra una ragazza mora che ha passato i 30 da diversi anni non male, fisico non tonicissimo ma il telaio è comunque da 7 e il viso mi attizza perchè avave l'aria "adatta" :rofl:
Il massaggio è più che altro una lunga serie di timide carezze mentre diventa più forte e deciso attorno alle parti "nobili", quando chiede di girarmi il mio amico di sotto non era ancora sveglio ma dopo ripetuti sfioramenti diventa di marmo, la coversazione è stata piacevole, mi ha preso in simpatia considerando la mia giovane età e se anche non di mia abitudine oltre alla mancia richiesta per la conclusione ( ben fatta, non esplicitamente richiesta ma assolutamente gradita) non ho voluto il resto, mi ha detto che di questo la prossima volta ne terrà conto ridendo :biggrin: speriamo bene, anche se sinceramente non sono certo di tornarci considerando che i massaggi + hj non sono la mia più grande passione

Commenta
Reaction score
93
alessio92 ha scritto:
oggi verso mezzogiorno chiamo al centro in questione, una voce con accento straniero mi suggerisce di prenotare per evitar di attendere e così faccio, un ora dopo mi fiondo in massarenti, suono il campanello dopo mooolti secondi mi apre una gradevole ragazza sulla ventina bel viso e fiso decisamente ok, entro e una collega un pò bassettina ma decisamente passabile mi mostra la struttura con estrema gentilezza e giusta spigliatezza.
Mi accomodo sul lettino rimango solo per circa due minuti e intanto mi preparo, entra una ragazza mora che ha passato i 30 da diversi anni non male, fisico non tonicissimo ma il telaio è comunque da 7 e il viso mi attizza perchè avave l'aria "adatta" :rofl:
Il massaggio è più che altro una lunga serie di timide carezze mentre diventa più forte e deciso attorno alle parti "nobili", quando chiede di girarmi il mio amico di sotto non era ancora sveglio ma dopo ripetuti sfioramenti diventa di marmo, la coversazione è stata piacevole, mi ha preso in simpatia considerando la mia giovane età e se anche non di mia abitudine oltre alla mancia richiesta per la conclusione ( ben fatta, non esplicitamente richiesta ma assolutamente gradita) non ho voluto il resto, mi ha detto che di questo la prossima volta ne terrà conto ridendo :biggrin: speriamo bene, anche se sinceramente non sono certo di tornarci considerando che i massaggi + hj non sono la mia più grande passione

Ci sai dire il nome della girl ? I nomi delle "brave" ci fanno evitare i missili :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
scusandomi con gli altri utenti del forum, recensisco solo ora alcune esperienze più o meno recenti:
la prima con Marta (mora, bassina, fisico discreto ma già un po' cadente, secondo il mio parere dev'essere sui 35), massaggio rilassante senza infamia e senza lode, diciamo nella media dei centri attuali, nel finale si è lasciata alzare la maglia per scorrazzare sul seno (forse per il fatto che la mancia - 30 - l'ho data prima del massaggio), in definitiva niente di particolare
la seconda con Sumia, anche con lei ho scelto il rilassante, anche questo niente di particolare tranne che durante il lato b ha effettuato diversi passaggi hot... durante il finale non si è lasciata togliere la maglia proponendomi per la volta successiva il body (da quello che ho letto, dovrei provarlo)
la terza con Rossana, ex Gomito, niente da aggiungere alle rece del 3D apposito, mi ha confermato che se n'è andata per colpa della proprietà che evidentemente voleva un po' troppo spesso lo "jus prime noctis" e poi perchè qui fanno il body (da provare?)
l'ultima con Natasha e questa volta mi sono lasciato convincere a provare il body: di massaggio vero e proprio non se ne parla, una serie di carezze neanche troppo sensuali e con il corpo mi si è sdraiata sopra senza strusciamenti di seno che sono quelli che fanno ingrifare di più...
in definitiva, bisognerebbe tornarci per provare il body con Sumia e/o Rossana
danno totale: rilassante 90, body 100
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
93
scusandomi con gli altri utenti del forum, recensisco solo ora alcune esperienze più o meno recenti:
la prima con Marta (mora, bassina, fisico discreto ma già un po' cadente, secondo il mio parere dev'essere sui 35), massaggio rilassante senza infamia e senza lode, diciamo nella media dei centri attuali, nel finale si è lasciata alzare la maglia per scorrazzare sul seno (forse per il fatto che la mancia - 30 - l'ho data prima del massaggio), in definitiva niente di particolare
la seconda con Sumia, anche con lei ho scelto il rilassante, anche questo niente di particolare tranne che durante il lato b ha effettuato diversi passaggi hot... durante il finale non si è lasciata togliere la maglia proponendomi per la volta successiva il body (da quello che ho letto, dovrei provarlo)
la terza con Rossana, ex Gomito, niente da aggiungere alle rece del 3D apposito, mi ha confermato che se n'è andata per colpa della proprietà che evidentemente voleva un po' troppo spesso lo "jus prime noctis" e poi perchè qui fanno il body (da provare?)
l'ultima con Natasha e questa volta mi sono lasciato convincere a provare il body: di massaggio vero e proprio non se ne parla, una serie di carezze neanche troppo sensuali e con il corpo mi si è sdraiata sopra senza strusciamenti di seno che sono quelli che fanno ingrifare di più...
in definitiva, bisognerebbe tornarci per provare il body con Sumia e/o Rossana
danno totale: rilassante 90, body 100
saluti a tutti
Ti consiglio Sumia : come ho già avuto occasione di dire in questa discussione la ragazza è , per fisico e mentalità , la più indicata .

Commenta
Alto