[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Reaction score
93
banzai13 ha scritto:
:rtfm: si narra che Veronica operasse al Faggiolo , dove il body si fa portandosi dietro il gommino :yes: :yes: :yes:

Salute a tutti.
Qualche tempo fa sono stato in questo noto centro di Bologna, molto bello.
Mi sono fatto massaggiare da Esmeralda (equadoregna credo). Circa 30 anni mora, capello lungo tette terza/quarta (direi naturali), faccia bella, fisico bello.
Probabilmente la più bella gnocca da cui mi sono fatto massaggiare.
Bel massaggio con ravanamenti da parte mia e finale hj, molto partecipato.
Lei e' una che sa come far divertire un uomo, oltre a sapere di essere molto bella.
L'unica pecca il rate. Un'ora di massaggio sul futon, con body + finale hj 200 zucche (ecco perchè non amo i centri caro Scudettato).Location 10
ragazza 9
massaggio 7
happy end 8
spesa 4
Saluti Banzai13[/quote]

Ti straquoto,anche perchè tu non hai conosciuto Giannina,la gatta dagli occhi di fuoco che ha furoreggiato-a giusta ragione--a Bologna fino ad un paio di anni fa :clapping: :clapping: :clapping:
si,rates carissimi a Bologna :cray: ,per cui vanno accuratamente selezionate le girls con cui fare bm,peraltro al momento,offerto solo in Massarenti
:bye:

Commenta
Reaction score
1
oh sentito al telefono al telefono la presenza di una nuova ragazza,si chiama Valentina, qualcuno per caso ci e" stato e se si mi puo" dire se la ragazza merita una visitina?

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
oh sentito al telefono al telefono la presenza di una nuova ragazza,si chiama Valentina, qualcuno per caso ci e" stato e se si mi puo" dire se la ragazza merita una visitina?

ho saputo che Valentina è Nastia che ha scelto un nome "d'arte" :sarcastic_hand: che ora è rientrata per un po' in ussia .
Qualcuno ha invece notizie di una certa Carmen di cui anch'io ho saputo la presenza telefonando ?
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
E' un annetto che non metto piede nel centro in questione! Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato riferimento al body...
Ma le 100 rose sono all inclusive o anche per il body ci vuole la mancia? e il massaggio prevede che siano nude, in toppless o come?

Grazie mille, appena riesco ad andarci recensisco subito!

Commenta
Reaction score
93
DglMario ha scritto:
E' un annetto che non metto piede nel centro in questione! Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato riferimento al body...
Ma le 100 rose sono all inclusive o anche per il body ci vuole la mancia? e il massaggio prevede che siano nude, in toppless o come?

Grazie mille, appena riesco ad andarci recensisco subito!

Body massage :viene eseguito su futon con ragazza in costume da bagno
30 minuti x 100 rose
60 minuti x 200
hj ed eventuali optionals (esempio , girl in topless)vengono trattati direttamente con l'operatrice e saldati direttamente a lei :big_boss:
Per queste cifre,la scelta della ragazza è determinante per non doversi poi mangiare i maroni :woottrizomeno: :woottrizomeno: ....

Commenta
Reaction score
1
ho chiamato e mi hanno detto che c"e" una nuova ragazza, Carmen, qualcuno ha provato un massaggio con la suddetta donzella?

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
ho chiamato e mi hanno detto che c"e" una nuova ragazza, Carmen, qualcuno ha provato un massaggio con la suddetta donzella?

morettina romena direi trentenne,ex del fico e del gomito,massaggio e hj sufficientemente validi
testata nelle nprime due locations,non so dirti se e come si comporti nel body
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Fatto massaggio con Tatiana (russa o giù di lì, biondina, molto carina), non ho usufruito nè chiesto di alcun extra in quanto non mi ha dato modo di capire se lo faccia o no (a differenza di altre sue colleghe, vedi Karolina..). Comunque sono rimasto molto soddisfatto perchè, oltre ad essere simpatica, massaggia veramente bene. Tornerò, nonostante il prezzo non sia proprio a buon mercato (1/2 ora 60 neuri).

Commenta
Reaction score
0
Scusate il ritardo, ma posto solo ora un'esperienza di giovedì scorso.
essendo da quelle parti, nel primo pomeriggio, telefono e mi risponde la Sumia, ragazza già citata in precedenza, chiedo se entro 10/15min. c'è la possibilità di avere un massaggio con lei. Risposta affermativa.
Arrivo in loco e mi trovo davanti questa bella morettina che mi porta in uno stanzino con il lettino, ma io ricordandomi di alcune vs. esperienze chiedo il fouton.
Ok, lei mi dice che peò non è molto esperta perchè lo ha eseguito solo alcune volte, rispondo che non importa e proseguiamo.
Doccia, mi stendo ed arriva lei.
Sento un fruscio di vestiti, solo più tardi mi accorgerò che lei è rimasta in slip.
Lato B si dedica sopratutto a gambe e schiena, dove su quest'ultima comincia a strusciare il suo slendido decoltè, penso ritoccato.Lato A solo gambe ed addome e senza nulla chiedere passa ripetutamente sui gioielli e pippo, cominciando così un delizioso finale.
Chiedendo gentilmente, si lascia accarezzare il corpo, qui mi sono accorto delle protesi.
Ragazza simpatica con cui si parla del più e del meno.
Dopo sauna, doccia e caffè.
Solito rate.

Ohh.... la sveglia!!!!! Sogno terminato!.

Commenta
Reaction score
93
rana ha scritto:
Scusate il ritardo, ma posto solo ora un'esperienza di giovedì scorso.
essendo da quelle parti, nel primo pomeriggio, telefono e mi risponde la Sumia, ragazza già citata in precedenza, chiedo se entro 10/15min. c'è la possibilità di avere un massaggio con lei. Risposta affermativa.
Arrivo in loco e mi trovo davanti questa bella morettina che mi porta in uno stanzino con il lettino, ma io ricordandomi di alcune vs. esperienze chiedo il fouton.
Ok, lei mi dice che peò non e' molto esperta perchè lo ha eseguito solo alcune volte, rispondo che non importa e proseguiamo.
Doccia, mi stendo ed arriva lei.
Sento un fruscio di vestiti, solo più tardi mi accorgerò che lei e' rimasta in slip.
Lato B si dedica sopratutto a gambe e schiena, dove su quest'ultima comincia a strusciare il suo slendido decoltè, penso ritoccato.Lato A solo gambe ed addome e senza nulla chiedere passa ripetutamente sui gioielli e pippo, cominciando così un delizioso finale.
Chiedendo gentilmente, si lascia accarezzare il corpo, qui mi sono accorto delle protesi.
Ragazza simpatica con cui si parla del più e del meno.
Dopo sauna, doccia e caffè.
Solito rate.

Ohh.... la sveglia!!!!! Sogno terminato!.

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
93
Telefonando per sapere le presenze il fine settimana scorso , mi hanno fatto la bellezza di 3 nomi (per me almeno) nuovi :shok: .
In rigoroso ordine alfabetico : Cindy , Giulia e Lee . :girl_drink1: :girl_drink1: :girl_drink1:
Per stare sul sicuro sono andato sulla concorrenza :biggrin: :biggrin: , ma qualche collega ha testato ?
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
6
Finalmente sono riuscito a passare per Bologna senza fretta e senza nessuno tra le palle. Mi sono recato presso il centro, dove non ero mai stato e sono stato preso in consegna da Sumia. Memore di quello che ho letto, naturalmente, ho scelto il futon.
Lei ha un bellissimo corpo, se insisti un po' (nemmeno poi tanto) si scopre il seno che si fa toccare senza problemi. Tutto sommato una bella esperienza, anche se il massaggio, di massaggio ha proprio poco. Più che massaggio sono carezze. Lei comunque è molto gradevole e si è dedicata con gran cura a soddisfare il fratellino. Penso che il rapporto costi/benefici sia esageratamente sfavorevole.

ops, la sveglia è suonata

Ciao
gl

Commenta
Reaction score
93
game_lover ha scritto:
Finalmente sono riuscito a passare per Bologna senza fretta e senza nessuno tra le palle. Mi sono recato presso il centro, dove non ero mai stato e sono stato preso in consegna da Sumia. Memore di quello che ho letto, naturalmente, ho scelto il futon.
Lei ha un bellissimo corpo, se insisti un po' (nemmeno poi tanto) si scopre il seno che si fa toccare senza problemi. Tutto sommato una bella esperienza, anche se il massaggio, di massaggio ha proprio poco. Più che massaggio sono carezze. Lei comunque è molto gradevole e si è dedicata con gran cura a soddisfare il fratellino. Penso che il rapporto costi/benefici sia esageratamente sfavorevole.

ops, la sveglia è suonata

Ciao
gl

ciao game,
ben tornato a Bologna !
1) vero , Sumia è sicuramente la migliore in massarenti , un centro che a mio avviso opera poco turn over e quello che fa non sempre migliora la situazione , anzi :mda:
2) :good: a quei prezzi dovrebbero massaggiarti delle fighe spaziali :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
sono daccardo in ogni caso sumia non ama molto farsi toccare, ancora meno sotto gli slip, pensate che mi aveva chiesto 100 euro a parte.A lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
sono daccardo in ogni caso sumia non ama molto farsi toccare, ancora meno sotto gli slip, pensate che mi aveva chiesto 100 euro a parte.A lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non ama farsi toccare....gratis :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
assolutamente no comunque trattasi di bella ragazza ma non di figa spaziale quindi mi pare un po" esagerata anzi totalmente fuori mercato

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
assolutamente no comunque trattasi di bella ragazza ma non di figa spaziale quindi mi pare un po" esagerata anzi totalmente fuori mercato

100 cocuzze per una palpatina alla gnocca mettono fuori mercato praticamente chiunque :aggressive:

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti, dopo diverso tempo sono riuscito a trovare un'ora buca per un "massaggio" e la mia scelta è caduta su questo centro, visto che ero in zona.
Mi ha accolto una milf russa bionda capello lungo e mi ha fatto accomodare, dopo la doccia di rito si è presentata Paola, dominicana, mulatta mora, maglietta e jeans bianchi.
Che dire, massaggio inesistente lato B (durata 7 minuti d'orologio :shok: :shok: :shok: ), una serie di carezze dai piedi alle spalle con qualche passaggio in zona hot. Dopo il "girare", altre carezze alle gambe, questa volta con molti più strusciamenti per vedere la reazione (che ovviamente, non essendo di legno, c'è stata), a quel punto chiede se volevo qualcosa in più ed ho risposto in maniera affermativa, si è alzata la maglietta ed abbassato il reggiseno mettendo in mostra una terza scarsa e pure cadente, ma con bei capezzoli che ho immediatamente titillato e succhiato, ed ha iniziato a manovellare con calma. Ad un certo punto si è chinata ed ha iniziato un lavoretto di :on_the_quiet: (!), sono rimasto piacevolmente sorpreso e non sono durato molto.
Nuova doccia, regalo + obolo (30+60) e fuori...
La cosa negativa è che dal momento che sono entrato a quando sono uscito era passata mezz'ora :diablo: :diablo:
Mi sembra che più che un centro massaggi sia un centro svuotamento...

ciao a tutti

Commenta
Alto