[INFO] Cristina - OTR - Terraglio / Preganziol (ex 1000 lire)

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Salve,

Causa il mio lavoro bazzico "a spruzzi" sulla suddetta strada e quindi non riesco a seguire in real-time chi va e chi viene delle ragazze.
So che le ragazze vanno e tornano da/a casa (giustamente anche loro hanno i loro periodi di ferie!)

Fino a l'inverno scorso frequentavo la tipa in oggetto che stazionava all'ingresso del parcheggio dell'ex 1000 lire.
Si chiamava Cristina, tipa rumena, capelli lunghi, c'è chi di noi diceva essere bionda, c'è chi di noi diceva essere rossa. Comunque immagino che chi bazzica per il terraglio zona Preganziol abbia capito.

Ho cercato nei vari thread ma non ho trovato ne rece su di lei ne info (anche datate intendo). Allora o io non sono capace di ricercare i thread oppure proprio nessuno di noi ha mai menzionato stà tipa (non ditemi che è la prima delle ipotesi!)

... Comunque son passato di là recentemente e al suo posto ho visto una tipa bionda, magrolina, ma non è di sicuro lei.

Info o news su di lei?

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ok, non trovo la rece perché io non l'ho fatta.
Quindi riformulo la domanda:
- Ho cercato nei vari thread ma non ho trovato info su di lei (anche datate intendo).

Qualcuno ha info?

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ma dov'è l'ex mille precisamente?

Preganziol incrocio con via Gramsci.
Lo vedi perché è giusto sulla destra 20 metri prima del primo semaforo che trovi arrivando da Mestre.
Poco prima c'è anche un grande parcheggio annesso con di solito qualche camion che si ferma li per passarci la notte.
La tipa in questione era all'ingresso del parcheggio.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
venerdì sera all'ingresso dell'ex mille lire, c'era una bionda/rossa.

Mhhh... Io qualche settimana fà vidi sempre una bionda li al suo posto. Non mi fermai nemmeno in quanto sono sicuro che non era la tipa di cui parlo io, (oltretutto questa sua sostituta mi pareva pure bruttoccia!)
Ho rifatto un giro veloce anche ieri sera ma non ho visto nessuno li in quel posto (ma ripeto era un'unico giro veloce).

Avete altri riscontri?

Attenzione che io la tipa in questione è almeno minimo da marzo che non la vedo.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ho capito,dove ho beccato il super missile che ho recensito
magari era quella lol

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
ho capito,dove ho beccato il super missile che ho recensito
magari era quella lol

Praticamente si.
Solo che il "tuo" super missile bazzica sull'isolotto spartitraffico di via Gramsci, la tipa che dico io era 30 metri più verso Mestre (all'entrata del parcheggio).
Comunque 1000 grazie per la tua rece sul super missile, credo abbia salvato molti punter, (me di sicuro visto che l'avevo puntata una settimana fa e fortunatamente evevo letto prima la tua rece).

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Cristina dovrebbe essere l'amica di Valentina quella mora che staziona a Preganziol Via Schiavonia (ultimamente qualche volta la si trova in centro Preganziol Via Urbano)

Parlando con Valentina mi ha detto che non sà dove sia Cristina, è uscita la sera a lavoro poi non è più tornata...

p.s. Nello stesso posto dove cera Cristina ora c'è quel missile che ha silurato Thomas1

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Si confermo quindi. Ricordo che una sera con Cristina uscendo da via Schiavonia mi disse: "questa è la mia amica Valentina".

Poi che Valentina racconti questa storia... Non so quanto sia vera... Cioè dico cosi a naso, mi sembra "che non suoni giusta" una storia di questo genere (cioè che è uscita a lavoro e non è più rientrata).

Mah...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Quello che ci raccontano le donzelle và preso con le molle... Tra tutto quello che dicono c'è sempre una piccola percentuale di verità

Una ragazza che ho frequentato per un pò di tempo mi ha detto che per liberarsi dal ragazzo/pappone ho viene arrestato ho provi a scappare...

Commenta
Reaction score
378
Allora la vostra Cristina, è quella che faceva FULL CABRIO. La trovate di giorno a Marghera. Via delle valli, all'imbocco per la Romea.

Commenta
Reaction score
3
Io me la ricordo questo inverno aveva sempre un giubbotto di pelle e un visetto furbetto cmq sara da gennaio/febbraio che nn la vedo piu quelle ormai rarissime volte che passo

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Allora la vostra Cristina, è quella che faceva FULL CABRIO. La trovate di giorno a Marghera. Via delle valli, all'imbocco per la Romea.

Azz... Troppo tardi. Son già distante migliaia di Km per lavoro. Come avevo detto all'inizio: Causa il mio lavoro bazzico "a spruzzi" sulla suddetta strada...

Quando tornerò nel Trevisano/Veneziano mi farò un giro per di li allora.

Grazie TomasT85

Commenta
Alto