[INFO] Cristina - OTR - Terraglio / Preganziol (ex 1000 lire)

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Se non sbaglio anche Valentina fa FULL CABRIO

Noooo???
Io l'ho conosciuta molti anni fà e non posso esprimere affermazione in quanto non ho affrontato il discorso.
Però conosco chi la frequenta e non mi risulta questo.
Conferme/smentite???

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Posso confermare :

Sia che Valentina e Cristina FULL CABRIO

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Posso confermare :

Sia che Valentina e Cristina FULL CABRIO

Beh, a questo punto dopo xx anni da punter posso affermare:
- Sono sconcertato!

Cambiando discorso... Ma la Valentina poi è la sorella di Anna quella che stava fino a un po' di tempo fa all'incrocio di Via Gramsci (dove ora bazzica il super missile nucleare)?
Giusto?

Commenta
Reaction score
3
Beh, a questo punto dopo xx anni da punter posso affermare:
- Sono sconcertato!

Cambiando discorso... Ma la Valentina poi è la sorella di Anna quella che stava fino a un po' di tempo fa all'incrocio di Via Gramsci (dove ora bazzica il super missile nucleare)?
Giusto?

La sorella di Anna non lavora più da anni, non è comunque Valentina

Commenta
Reaction score
11
Pure Valentina?
Cristina se ricordo bene proponeva il menu con rai2 cabrio a 80
ma Valentina non sò...per 40 faceva bbj+rai1 ma niente cim...
Ma visto che lunatico dice di conoscerla da qualche anno,
da quanto tempo bazzica la zona stà Valentina,
Credo di averla vista la prima volta 1 anno fà circa.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Cristina e Valentina le ho intervistate quando erano appena arrivate, non mi ricordo il rate perchè non sono amante di rai2. Ma ricordo bene che di tutte e due il menù era molto lungo e comprendeva anche rai2 cabrio. Poi se con il tempo abbiano diminuito il menù non lo sò

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Pure Valentina?
Cristina se ricordo bene proponeva il menu con rai2 cabrio a 80
ma Valentina non sò...per 40 faceva bbj+rai1 ma niente cim...
Ma visto che lunatico dice di conoscerla da qualche anno,
da quanto tempo bazzica la zona stà Valentina,
Credo di averla vista la prima volta 1 anno fà circa.

Allora, Cristina dovrebbe (se non ricordo male) essere arrivata in primavera 2012.

Valentina invece è qui da molto e molto più tempo, (minimo dal 2009).
Io proprio nel 2009 la intervistai ed ebbi il solito mio BBJ con CIM.
Dopo negli anni la tenni solo sott'occhio nei vari tour perché non ne rimasi chissà che soddisfatto. (Ora non ricordo bene perché parlo del 2009).

Io quà da voi leggo di Rai2 cabrio ma a me non mi risultano nei menù di Cristina e Valentina.
Ripeto che so dei Full cabrio di Cristina, si ma solo in sintonizzazione Rai1.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Cristina e Valentina le ho intervistate quando erano appena arrivate, non mi ricordo il rate perchè non sono amante di rai2. Ma ricordo bene che di tutte e due il menù era molto lungo e comprendeva anche rai2 cabrio. Poi se con il tempo abbiano diminuito il menù non lo sò

Ehhh, non so che dire, non avevo mai sentito della sintonizzazione su Rai2 ne cover ne tantomeno cabrio.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora la vostra Cristina, è quella che faceva FULL CABRIO. La trovate di giorno a Marghera. Via delle valli, all'imbocco per la Romea.

Scusa, ma con google maps non trovo via delle valli a marghera. Potresti essere piu' preciso ? Ciao e Grazie.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Scusa, ma con google maps non trovo via delle valli a marghera. Potresti essere piu' preciso ? Ciao e Grazie.

se è quella che penso dovrebbe stare qua 45.44002,12.206751
la vedi già dalle 11 di mattina,è una bella fighetta bionda

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
- ThomasT85
- Thomas1
- BaloCassa
- GAZOLIO

Ho appena concluso quanto segue:
1) preso a nolo una macchina all'aeroporto di Bologna per 2 giorni
2) viaggio di andata da Bologna a Via delle Valli
3) consumato con stà benedetta Cristina
4) viaggio di ritorno da Via delle Valli a Bologna

Tutto questo per prendermi una cantonata.

Prossimamente vi invierò fattura di rimborso per tutta sta stronxxx che mi avete fatto fare.

La Cristina è lei, ma il vecchio menù è letteralmente stracciato e sostituito con un menù fisso.

È come se la miglior trattoria che conoscevate ora si è messa a fare kebab.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
- ThomasT85
- Thomas1
- BaloCassa
- GAZOLIO

Ho appena concluso quanto segue:
1) preso a nolo una macchina all'aeroporto di Bologna per 2 giorni
2) viaggio di andata da Bologna a Via delle Valli
3) consumato con stà benedetta Cristina
4) viaggio di ritorno da Via delle Valli a Bologna

Tutto questo per prendermi una cantonata.

Prossimamente vi invierò fattura di rimborso per tutta sta stronxxx che mi avete fatto fare.

La Cristina è lei, ma il vecchio menù è letteralmente stracciato e sostituito con un menù fisso.

È come se la miglior trattoria che conoscevate ora si è messa a fare kebab.

... Dimenticavo... Tra i vari colleghi invierò fattura anche a bdani

Commenta
Reaction score
401
È stata una decisione tua! Noi cosa centriamo? Peraltro, hai deciso di frequentare una che fa deliberatamente FULL CABRIO! Non dirmi che non ti assumi rischi e responsabilità.....

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
È stata una decisione tua! Noi cosa centriamo? Peraltro, hai deciso di frequentare una che fa deliberatamente FULL CABRIO! Non dirmi che non ti assumi rischi e responsabilità.....

Restando su toni scherzosi (perché cosi io l'ho iniziata)...

Macché FULL CABRIO!

Io ero andato per il mio solito BBJ con CIM e invece per una 50 mi son trovato a fare ALL COVERED!

Avrà battuto la testa, non so, ma ora fà solo FULL COVERED.

Quindi tornando a noi:

- 73 Euro di macchiana a nolo
- 12 Euro di autostrada in andata
- una 50 con la tipa
- 12 Euro di autostrada in ritorno
- 53 Euro di carburante A/R
... e che non vi metto in conto anche il panino e la bottiglietta d'acqua presa in autogrill.

Su su, pagate!!!

Commenta
Reaction score
401
Ahahahah! Accettato lo scherzo allora! Comunque avevo detto pagine addietro che lei sembrava non far più uncovered.

Domanda: non ci sono ragazze che fanno CIM a Bologna?

Fino a marghera sei dovuto venire?

Io avrei testato invece la bionda di corso usa a padova! Quella si che mi pare strafiga! Il problema è che mi sono fidanzato con una ragazza speciale e non mi sento di tradirla, neanche se a pagamento. Però devo ammettere che la tentazione è forte! Figuratevi voi, mettetevi nei miei panni. ho frequentato il mondo pay per 8 anni consecutivi, e ho speso un patrimonio, tra otr e loft, abituato a trombare un giorno si e l'altro pure :) ihihihi, quanto può essere difficile a vedere queste strafighe e non poterle testare.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Ahahahah! Accettato lo scherzo allora! Comunque avevo detto pagine addietro che lei sembrava non far più uncovered.

Domanda: non ci sono ragazze che fanno CIM a Bologna?

Fino a marghera sei dovuto venire?

Io avrei testato invece la bionda di corso usa a padova! Quella si che mi pare strafiga! Il problema è che mi sono fidanzato con una ragazza speciale e non mi sento di tradirla, neanche se a pagamento. Però devo ammettere che la tentazione è forte! Figuratevi voi, mettetevi nei miei panni. ho frequentato il mondo pay per 8 anni consecutivi, e ho speso un patrimonio, tra otr e loft, abituato a trombare un giorno si e l'altro pure :) ihihihi, quanto può essere difficile a vedere queste strafighe e non poterle testare.

Premettendo che io sono Veneto, ero a Bologna solo per "scalo tecnico" dovuto al mio lavoro.
Comunque per il passato ho lavorato parecchio a Bologna e dintorni e ti dirò che solo una volta ho trovato una tipa che mi ha fatto il CIM.
Ogni tanto bazzico sulla via Emilia da Bologna fino a Modena, ma credimi che ci sarà 1 su 30 che fà CIM (e quindi non è facile da trovare).
Poi con Cristina avevo un buon feeling e quindi volevo ritornare con lei.
Ma dopo il ALL COVERED di sabato scorso, bah, lasciamo perdere...

Comunque tu è gli altri "bontemponi" inviami i dati per la fattura del missile che mi avete organizzato.

Ma di tutti quelli che hanno postato qui, dico non c'era nessuno che sapeva per certo che da aprile scorso la tipa fa tutto ALL COVERED?
Io non ci credo che nessuno lo sapeva...

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
... Dimenticavo...

Da stasera sono a Roma.
Chissà che mi rifaccio sulla Salaria!!!

Commenta
Alto