Carina! Alta, gambe lunghe, ed un carattere dolcissimo come piace a me.thomas ti sei fidanzato?..bella tipa?
Se leggi il thread generico su marghera e mira, qualche pagina indietro, io lo avevo scritto. E infatti anche in questo thread io ho usato il passato "faceva FULL CABRIO" non "fa FULL CABRIO"Premettendo che io sono Veneto, ero a Bologna solo per "scalo tecnico" dovuto al mio lavoro.
Comunque per il passato ho lavorato parecchio a Bologna e dintorni e ti dirò che solo una volta ho trovato una tipa che mi ha fatto il CIM.
Ogni tanto bazzico sulla via Emilia da Bologna fino a Modena, ma credimi che ci sarà 1 su 30 che fà CIM (e quindi non è facile da trovare).
Poi con Cristina avevo un buon feeling e quindi volevo ritornare con lei.
Ma dopo il ALL COVERED di sabato scorso, bah, lasciamo perdere...
Comunque tu è gli altri "bontemponi" inviami i dati per la fattura del missile che mi avete organizzato.
Ma di tutti quelli che hanno postato qui, dico non c'era nessuno che sapeva per certo che da aprile scorso la tipa fa tutto ALL COVERED?
Io non ci credo che nessuno lo sapeva...
Carina! Alta, gambe lunghe, ed un carattere dolcissimo come piace a me.
Se è tirata da corsa, vedo che più di qualcuno si gira a guardarla quindi penso possa piacere, poi i gusti son gusti. Ovviamente è dell'est come piace a me
Ho intenzione di non tradirla proprio perché ha un carattere che merita.
Se leggi il thread generico su marghera e mira, qualche pagina indietro, io lo avevo scritto. E infatti anche in questo thread io ho usato il passato "faceva FULL CABRIO" non "fa FULL CABRIO"
Lunatico ma è quella che staziona qui dalle 11 di mattina bionda? 45.44002,12.206751
50 euro poi per tutto coperto mi sembra una follia...
A dire il vero queste coordinate non corrispondono proprio a dove è lei.
È li vicino comunque Via delle Valli.
Lei è li tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00
Per le storie serie no pay generalmente sono tradizionalista e patriottico. Nazionali senza filtro, come la tipa da cui sono preso ora.
Eppure ho avuto una storia importante con una ex otr, che non mi chiedeva soldi ma continuava ad essere segnata dall'esperienza stradale. In particolare a riguardo del confine tra legalità e illegalità, con riflessi anche sul lavoro dipendente "onesto" che ero riuscito a trovarle. Vicenda finita. In fondo più per colpa mia, che sua.
Ma le condizioni prospettate da Tomas a proposito della sua fidanzata mi sembrano del tutto diverse dallo stereotipo citato da Lunatico e davvero molto favorevoli. Anche da parte mia, ad entrambi buona fortuna!
Io l'ho intervistata oggi,tralasciando che se la tira manco ce l'avesse d'oro,e' proprio la classica rumena stronza...
Mi fermo,chiedo quanto vuole e lei sta parlando al cell,mi guarda e continua a conversare,io la mando a fare in culo e me ne vado
E' una gran bella figa però fa troppo la star per i miei gusti,senza dimenticare che andare a otr di giorno fa proprio cagare visto che ti vede il mondo
Notte tutta la vita!
Quanto a questa Cristina, credo proprio non meritasse in ogni caso le tue corse acrobatiche. Personalmente già il vago sentore di scoperto mi indispone. Penso poi che sul piano dell'offerta tra Roma e Romea non ci sia partita.