[INFO] Cristina - OTR - Terraglio / Preganziol (ex 1000 lire)

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Lunatico ma è quella che staziona qui dalle 11 di mattina bionda? 45.44002,12.206751
50 euro poi per tutto coperto mi sembra una follia...

Commenta
Reaction score
378
thomas ti sei fidanzato?..bella tipa?:pleasantry:
Carina! Alta, gambe lunghe, ed un carattere dolcissimo come piace a me.
Se è tirata da corsa, vedo che più di qualcuno si gira a guardarla quindi penso possa piacere, poi i gusti son gusti. Ovviamente è dell'est come piace a me ;)
Ho intenzione di non tradirla proprio perché ha un carattere che merita.

Commenta
Reaction score
378
Premettendo che io sono Veneto, ero a Bologna solo per "scalo tecnico" dovuto al mio lavoro.
Comunque per il passato ho lavorato parecchio a Bologna e dintorni e ti dirò che solo una volta ho trovato una tipa che mi ha fatto il CIM.
Ogni tanto bazzico sulla via Emilia da Bologna fino a Modena, ma credimi che ci sarà 1 su 30 che fà CIM (e quindi non è facile da trovare).
Poi con Cristina avevo un buon feeling e quindi volevo ritornare con lei.
Ma dopo il ALL COVERED di sabato scorso, bah, lasciamo perdere...

Comunque tu è gli altri "bontemponi" inviami i dati per la fattura del missile che mi avete organizzato.

Ma di tutti quelli che hanno postato qui, dico non c'era nessuno che sapeva per certo che da aprile scorso la tipa fa tutto ALL COVERED?
Io non ci credo che nessuno lo sapeva...
Se leggi il thread generico su marghera e mira, qualche pagina indietro, io lo avevo scritto. E infatti anche in questo thread io ho usato il passato "faceva FULL CABRIO" non "fa FULL CABRIO" ;)

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Carina! Alta, gambe lunghe, ed un carattere dolcissimo come piace a me.
Se è tirata da corsa, vedo che più di qualcuno si gira a guardarla quindi penso possa piacere, poi i gusti son gusti. Ovviamente è dell'est come piace a me ;)
Ho intenzione di non tradirla proprio perché ha un carattere che merita.

Eh si, le ragazze dell'est sono le più belle del mondo per me.
Il problema è che dopo un po' che gli stai assieme cominci a sentire:
- mia mama non sta bene
- mio papa è morto
- mio fratelo ha un bambino picolo e è senza lavoro
- mia sorela aiuta anche lei mia mama e mio papa e anche mio fratelo, ma lei poverina non prende tanti soldi e poi deve mangiare anche lei...

Insomma chi ne ha più ne metta!

Io dopo anni mi son reso conto che spendevo di più a stare con una ragazza dell'est che non andar a OTR come ora, (e io gli do dentro in abbondanza ultimamente a OTR) se poi metto pure in conto le cantonate che un po' mi prendo io è un po' quelle che mi fare prendere voi in ogni caso spendo di meno.

Ciò non toglie che ti auguro buona fortuna!!!

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Se leggi il thread generico su marghera e mira, qualche pagina indietro, io lo avevo scritto. E infatti anche in questo thread io ho usato il passato "faceva FULL CABRIO" non "fa FULL CABRIO" ;)

Con il termine "faceva" pensavo ti riferissi al fatto che non consumi più tu!!!
È quindi ovvio che usavi la coniugazione al passato!

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Lunatico ma è quella che staziona qui dalle 11 di mattina bionda? 45.44002,12.206751
50 euro poi per tutto coperto mi sembra una follia...

A dire il vero queste coordinate non corrispondono proprio a dove è lei.
È li vicino comunque Via delle Valli.

Lei è li tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
A dire il vero queste coordinate non corrispondono proprio a dove è lei.
È li vicino comunque Via delle Valli.

Lei è li tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

Con stò iPhone non ci riesco a postare le coordinate.
Comunque è li vicino, praticamente Via delle Valli non è altro che la SP24 che dalla Romea entra in via Malcontenta (che hai segnato tu).
Lei è proprio sul bivio che dalla romea entri sulla SP24.
Appena prendo il computer in mano posto le coordinate precise.
Ma su dai che non ce ne sono altre di così giovani e carine da quelle parti!!!

Commenta
Reaction score
378
Caro lunatico, io non sono mai stato con Cristina a dir la verità....

Per quando riguarda i fidanzamenti con le ragazze dell'est, ci sono passato anche io per anni.

Questa è diversa, è cresciuta qui e conosco tutta la sua famiglia che abita qui. Su di lei non posso dubitare.

Commenta
Reaction score
3
Per le storie serie no pay generalmente sono tradizionalista e patriottico. Nazionali senza filtro, come la tipa da cui sono preso ora.
Eppure ho avuto una storia importante con una ex otr, che non mi chiedeva soldi ma continuava ad essere segnata dall'esperienza stradale. In particolare a riguardo del confine tra legalità e illegalità, con riflessi anche sul lavoro dipendente "onesto" che ero riuscito a trovarle. Vicenda finita. In fondo più per colpa mia, che sua.

Ma le condizioni prospettate da Tomas a proposito della sua fidanzata mi sembrano del tutto diverse dallo stereotipo citato da Lunatico e davvero molto favorevoli. Anche da parte mia, ad entrambi buona fortuna!

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Per le storie serie no pay generalmente sono tradizionalista e patriottico. Nazionali senza filtro, come la tipa da cui sono preso ora.
Eppure ho avuto una storia importante con una ex otr, che non mi chiedeva soldi ma continuava ad essere segnata dall'esperienza stradale. In particolare a riguardo del confine tra legalità e illegalità, con riflessi anche sul lavoro dipendente "onesto" che ero riuscito a trovarle. Vicenda finita. In fondo più per colpa mia, che sua.

Ma le condizioni prospettate da Tomas a proposito della sua fidanzata mi sembrano del tutto diverse dallo stereotipo citato da Lunatico e davvero molto favorevoli. Anche da parte mia, ad entrambi buona fortuna!

Si beh, il mio ero uno stereotipo "open space" non diretto sulla storia di ThomasT85.
Anche io vengo da una "grossa e grassa" storia con una ex OTR.
Purtroppo forse 1 su 1000 di queste storie vanno a finire bene.
La strada segna (tanto o poco) tutta la vita di una ragazza.
Per tantissimi anni credevo fosse possibile avere una love story con una di loro, ma ora (coscienziosamente) mi sono dovuto ricredere.
Ora e solo ora capisco che la realtà è direttamente confinante con i sogni e bisogna stare attenti a restare dalla parte della nostra proprietà (la realtà).

Vecchi consigli che reputavo obsoleti e bigotti si son dimostrati con gli anni validi o comunque da tenere in considerazione.

Troppo tardi oramai per me e indietro non si può tornare.

(Scusate in parte il mio sfogo).

Tornando in tema scherzoso: ma nessuno gli è piaciuto che sul mio stereotipo tutti i nomi sono senza doppie e accenti come quando ti parla una classica OTR dell'est?
Mam(M)a
Papa(à)
Sorel(l)a
Fratel(l)o

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Ah... Dimenticavo...
Sono arrivato a Roma e...
... Ho trovato dopo un paio di giri sulla Salaria il mio BBJ con CIM per una 50 da una ragazza Bulgara con i fiocchi.
Venerdi cerco di replicare prima di partire da Roma.

Comunque vedo che nessuno di voi a intenzione di rimborsarmi del missile preso dalla Cristina della Romea.
È proprio vero come dice mio padre:
"Schei e bote noi torna mai indrio"

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io l'ho intervistata oggi,tralasciando che se la tira manco ce l'avesse d'oro,e' proprio la classica rumena stronza...
Mi fermo,chiedo quanto vuole e lei sta parlando al cell,mi guarda e continua a conversare,io la mando a fare in culo e me ne vado
E' una gran bella figa però fa troppo la star per i miei gusti,senza dimenticare che andare a otr di giorno fa proprio cagare visto che ti vede il mondo
Notte tutta la vita!

Commenta
Reaction score
3
Quant'e' vero! Sono nel pieno di una storia coinvolgente iniziata da poco, ma il profumo silvestre della liberta' nelle mie notti da licantropo mi manca già, Thomas.

@ Lunatico: in rumeno e nelle lingue slave le doppie sono rare. Per cui generalmente le balcaniche in italiano parlano proprio come nell'abbozzo di dialogo che hai postato e che ho trovato subito calzante e divertente.

Quanto a questa Cristina, credo proprio non meritasse in ogni caso le tue corse acrobatiche. Personalmente già il vago sentore di scoperto mi indispone. Penso poi che sul piano dell'offerta tra Roma e Romea non ci sia partita.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Io l'ho intervistata oggi,tralasciando che se la tira manco ce l'avesse d'oro,e' proprio la classica rumena stronza...
Mi fermo,chiedo quanto vuole e lei sta parlando al cell,mi guarda e continua a conversare,io la mando a fare in culo e me ne vado
E' una gran bella figa però fa troppo la star per i miei gusti,senza dimenticare che andare a otr di giorno fa proprio cagare visto che ti vede il mondo
Notte tutta la vita!

Mah... Io ho sempre avuto un buon rapporto con lei.
Poi come tutte se la becchi sul momento sbagliato sono cavoli amari.

Bella è bella veramente. Ha 2 poppe favolose e morbide e una passera che mi sembra una pagnotta di pane.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Quanto a questa Cristina, credo proprio non meritasse in ogni caso le tue corse acrobatiche. Personalmente già il vago sentore di scoperto mi indispone. Penso poi che sul piano dell'offerta tra Roma e Romea non ci sia partita.

D'accordo con te ma mi ero affezionato a lei.
Io le ultime volte che andavo con lei a Preganziol neanche più chiedevo ne lei mi chiedeva cosa volessi.
Era tutto già prefissato a tavolino.
Non mi ha mai fatto casini, storie o tirato missili.
Poche volte mi è capitato questo con una OTR.

Sta volta invece lei mi ha detto subito correttamente che non faceva niente cabrio ma io (oramai dopo il viaggio da Bologna e per il fatto che subito ne restai scioccato del suo cambio di menù) provai a corromperla per un rate da 50.
Ti dico che durante il viaggio di ritorno a Bologna mi sono riso sopra.

Comunque ora fino a venerdì ho Martina, Bulgara, 26 anni, da 7 anni in Italia, gran faccia da vaccona e corpo da manza, proprio come piace a me.
Compaesani Trevisani, Veneziani e Padovani, se passate a Roma vi dico dove trovarla sulla Salaria!!!

Commenta
Alto