[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
2
Re: [INFO] - Diana/Paula - Milano - Eurochiamami

Waxy, se non erro ci sei stato almeno tre volte....
Perchè non riassumi una piccola rec????
La dte è veramente mostruosa??? Dura ??????
Comportamento, rates, precauzioni......
Dai dicci qualcosa di piu'........
Mi sto decidndo ta lei e la Beyonce !!!!!

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

livingston31 ha scritto:
Ah tra l'altro, chissà se il Distinto ha delle foto o qulche filmato da dividere !!!!!!!!
Forse chissà..il buon Ombrado..sicuramente Daga66..che si è trasferito a Rio..che ne era amicone di cuore..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

livingston31 ha scritto:
Waxy, se non erro ci sei stato almeno tre volte....
Perchè non riassumi una piccola rec????
La dte è veramente mostruosa??? Dura ??????
Comportamento, rates, precauzioni......
Dai dicci qualcosa di piu'........
Mi sto decidendo ta lei e la Beyonce !!!!!
Mi fai la stessa domanda del thread di Sheila...ti copio la stessa mia risposta..!!

Beh..l'ho conosciuta nell'agosto 2007..la prima volta che veniva in Italia..da Barcellona(mi disse che ero il suo primo cliente italiano)...poi tornò a Milano nel primo trimestre 2008.
Molto bella,femminile e con quella dotazione..mostruosa...almeno..io dal vivo..non avevo mai visto niente del genere...grande...grosso... e dato il diametro....se ne poteva introdurre in bocca(la mia) la sola cabeza..ed addirittura alla massima erezione...si gonfiava ancora di più...tipo telescopio...(non so se rendo l'idea di una canna da pesca..come l'innesto di un tubo ..di carne...sopra l'altro).
Comunque...è simpatica..ma non bacia in bocca e secondo me..non molto safada..... tendente alla eiaculatio precox(con me)....peraltro..sarà per problemi introduttivi e di non compiuta penetrazione..non spinge molto...o sembra che non pistoni molto e ti da la sensazione visiva..di non vederlo entrare e sentirlo tutto...nonostante la durezza enorme dello stesso. :shout: :rofl:

P.s. ...ci sono andato tre giorni di seguito per sessioni da un'ora e più..a duecento cocuzze la volta...senza però riuscire a fare una doppia... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

no Livin..le foto sono le solite ...........pero' ho una rece ispanica.......che sicuramente...
aggiunta a quella di Wax....... sara' decisiva......sulle scelta... :biggrin:

la conoci en bcn y cierto tiene un vergon exagerao. en reposo impresiona, pero en alto... mucho mas que en las fotos. gruesa larga y bonita. ella noestuvo muy animada. quizas porque yo iba muy de pasivo . tenia que haberla follado. me la clavo entera y fué muy bueno. me hubiera gustado más implicacion.

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

distintoit ha scritto:
no Livin..le foto sono le solite ...........pero' ho una rece ispanica.......che sicuramente...
aggiunta a quella di Wax....... sara' decisiva......sulle scelta... :biggrin:

la conoci en bcn y cierto tiene un vergon exagerao. en reposo impresiona, pero en alto... mucho mas que en las fotos. gruesa larga y bonita. ella noestuvo muy animada. quizas porque yo iba muy de pasivo . tenia que haberla follado. me la clavo entera y fué muy bueno. me hubiera gustado más implicacion.
Grande Distinto..faccio la traduzione per i non ispanici :

La conobbi a Barcellona...certamente possiede una vergona esagerata,in stato di riposo impressiona,però quando dura..molto di più che nelle foto(?!?)..grossa,larga e bella :big_boss: .Lei non fu molto partecipe,forse perchè io sono andato da passivo,avrei dovuto scoparla.Me l'ha infilato tutto ed è stato un gran piacere...mi sarebbe piaciuta maggior partecipazione(da parte sua)... :search:

Commenta
Reaction score
1

Azz è proprio il caso di dire che prendi "le palle" al balzo...
Bye

Commenta
Reaction score
75

The Pretender ha scritto:
Azz è proprio il caso di dire che prendi "le palle" al balzo...
Bye
Minkia..quello che ci pensava almeno 20 volte..prima di decidersi..!! :sarcastic_hand:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

ragazzi questa dichiara 26cm http://www.distintas.com.ar/chicas/deborabuenrostro
d1.jpg

certo Diana è molto più femminile :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

cicciobg ha scritto:
ragazzi questa dichiara 26cm http://www.distintas.com.ar/chicas/deborabuenrostro

certo Diana è molto più femminile :biggrin:
Ottima..anche questa se non c'è photoshop di mezzo..i 26 cm. ci stanno tutti..peccato per la fimosi..che un po' allunga..ma esteticamente...danneggia una bella cappella... :biggrin: :clapping:

P.s. ..speriamo non ti seghino la foto...dovresti usare i tags spoiler foto /spoiler [spoiler:1gvgwulh]
d1.jpg
[/spoiler:1gvgwulh] per nascondere.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Ah tra l'altro, chissà se il Distinto ha delle foto o qulche filmato da dividere !!!!!!!!
Forse chissà..il buon Ombrado..sicuramente Daga66..che si è trasferito a Rio..che ne era amicone di cuore..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Fotoscreens vecchi , prima dei ritocchi chirurgici e dei soliti siti spagnoli... direttamente dal sito trans-entranse.com :ok:

[spoiler:17w1oe7d]

[/spoiler:17w1oe7d]

Commenta
Reaction score
75
..qualcuno..in qualche lido..stasera è già rimasto sconvolto per Paula..come mai..in vita sua..!! :biggrin: :lol: :clapping:

Commenta
Reaction score
75
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Ho provato Diana/Paula due volte a luglio. E' assolutamente molto valida, in effetti ha un certo distacco ma nel complesso e' perfetta. Attiva, passiva, mazza enorme lei paziente nel penetrare insomma OK. Ma dove e' finita? Non la vedo piu' neanche in Spagna. Chi sa qualcosa?

Commenta
Alto