Forse chissà ..il buon Ombrado..sicuramente Daga66..che si è trasferito a Rio..che ne era amicone di cuore..!! :big_boss:livingston31 ha scritto:Ah tra l'altro, chissà se il Distinto ha delle foto o qulche filmato da dividere !!!!!!!!
Mi fai la stessa domanda del thread di Sheila...ti copio la stessa mia risposta..!!livingston31 ha scritto:Waxy, se non erro ci sei stato almeno tre volte....
Perchè non riassumi una piccola rec????
La dte è veramente mostruosa??? Dura ??????
Comportamento, rates, precauzioni......
Dai dicci qualcosa di piu'........
Mi sto decidendo ta lei e la Beyonce !!!!!
Grande Distinto..faccio la traduzione per i non ispanici :distintoit ha scritto:no Livin..le foto sono le solite ...........pero' ho una rece ispanica.......che sicuramente...
aggiunta a quella di Wax....... sara' decisiva......sulle scelta...
la conoci en bcn y cierto tiene un vergon exagerao. en reposo impresiona, pero en alto... mucho mas que en las fotos. gruesa larga y bonita. ella noestuvo muy animada. quizas porque yo iba muy de pasivo . tenia que haberla follado. me la clavo entera y fué muy bueno. me hubiera gustado más implicacion.
Minkia..quello che ci pensava almeno 20 volte..prima di decidersi..!! :sarcastic_hand:The Pretender ha scritto:Azz è proprio il caso di dire che prendi "le palle" al balzo...
Bye
Ottima..anche questa se non c'è photoshop di mezzo..i 26 cm. ci stanno tutti..peccato per la fimosi..che un po' allunga..ma esteticamente...danneggia una bella cappella...cicciobg ha scritto:ragazzi questa dichiara 26cm http://www.distintas.com.ar/chicas/deborabuenrostro
certo Diana è molto più femminile
waxema ha scritto:Forse chissà ..il buon Ombrado..sicuramente Daga66..che si è trasferito a Rio..che ne era amicone di cuore..!! :big_boss:livingston31 ha scritto:Ah tra l'altro, chissà se il Distinto ha delle foto o qulche filmato da dividere !!!!!!!!