[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
75
pollon ha scritto:
Scusate ma sono rimasto davvero senza parole. Ma è vera?! rischio di andare a milano apposta....
Certo che è vera...da almeno 4 anni a questa parte in Italia.
A parte qualche esagerazione con Fotoshop del super-pirillo(che lo allunga,ma lo smagrisce a metà) cosa che non servirebbe,anzi.guasta...lei è tutta vera con misure uniche e di visibilità reale della persona estetica.

Commenta
Reaction score
16.559
Commenta
Reaction score
16.559
è andata via, probabilmente è tornata in Brasile. La crisi si fa sentire anche per lei, in Italia molte trans ci hanno abbandonato, forse non ve ne siete accorti :sad:

Commenta
Reaction score
0
Grazie, non penso sia in Brasile la ho cercata sui vari siti in testa Distintas; è come scomparsa...

Commenta
Reaction score
2
incontrata a luglio, mi diceva che in Brasile si è "sposata" e per questo lavora di meno e tra poco non lavorerà più....credo proprio sia tornata a casa dal "marido"...

Commenta
Reaction score
0
Grazie, che sfiga era una certezza. Non veddo mazze capaci di soddisfare le mie necessità sul mercato milanese. Speriamo in arrivi autunnali.

Commenta
Reaction score
116
...beato il marito...:pleasantry:
pur non essendomi mai fatto infiocinare dalla sua forca superpostivi i due incontri avuti con lei:prankster2:...pecccato:mda:...

Commenta
Alto