[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
75

Allegati

• Paula.rar
    197,8 KB · Visite: 84
  • Paula2.rar
    83,1 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
0
E' lei la ho chiamata e le ho parlato riconoscendoci a vicenda. Viene a Milano ad ottobre, preparate gli sfinteri.

Commenta
Reaction score
116
mi aveva detto che sarebbe partita questa domenica invece prolunga fino al 30..spero di andarla a trovare prima.. :shok: :biggrin: poi torna a marzo.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
13
Tra l'altro qualcuno sà quante rose ora come ora?..babbeh posso chiamarla io per questo, ai tempi 150, in relazione a quello che si è letto, mi è sembrato che tutto sommato non valesse la pena. Rimane quel senso di non essere arrivato al podio...heheheheeh

Commenta
Reaction score
200
roberto68 ha scritto:
Tra l'altro qualcuno sà quante rose ora come ora?..babbeh posso chiamarla io per questo, ai tempi 150, in relazione a quello che si e' letto, mi e' sembrato che tutto sommato non valesse la pena. Rimane quel senso di non essere arrivato al podio...heheheheeh

Quando ci sono andato io (a Torino) a settembre me ne aveva chiesti 100...non so però in quel caso non era scattato il feeling probabilmente...era stata un po' freddina! Diciamo che non ho nulla da dire sulla prestazione, molto professionale, nè sulla sua dote...diciamo solo che mi è parsa "troppo professionale"!

Non so se and a trovarla nuovamente oppure no prima che parta...

Commenta
Reaction score
13
ecco...proprio quello che nn voglio, quelle freddine. Vero è che dipende da cliente e da situazioni diverse, ma vero è che alcune si comportano piu o meno allo stessop modo con tutti. Visto che non sei il primo a dirlo...100 ci farei cmq un pensiero...150 sto caxxo!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Quoto electricman perchè anch'io non ho avuto feeling con la Diana. Incontro privo degl'ingredienti per poter gustare appieno questo bocconcino. Sicuramente esperienza da non replicare! :bye:

Commenta
Reaction score
75
..dipende anche da come la si trova ...oberata di clienti...se è appena venuta..ecc..ecc..! :big_boss: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
con me e' stata una furia..lingua ovunque..caldissima.. :biggrin: :bye: :woottrizomeno: e il danno 100

Con me idem, stesse cose.
Preciso che (questo è il mio primo messaggio dopo varii tentativi di iscrivermi) a me piacciono solo rapporti NON completi con signorine molto DOTATE.
Mi piace sentire la possenza di cazzi enormi in mano e poi mi sono spinto "persino" a prenderli in bocca.
Lo so sono atipico ma che ci volete fare?

finisco dopo , scusate ma devo uscire....

Commenta
Reaction score
75
marc_ts_lover ha scritto:
shemalelover ha scritto:
con me e' stata una furia..lingua ovunque..caldissima.. :biggrin: :bye: :woottrizomeno: e il danno 100

Con me idem, stesse cose.
Preciso che (questo e' il mio primo messaggio dopo varii tentativi di iscrivermi) a me piacciono solo rapporti NON completi con signorine molto DOTATE.
Mi piace sentire la possenza di cazzi enormi in mano e poi mi sono spinto "persino" a prenderli in bocca.
Lo so sono atipico ma che ci volete fare?

finisco dopo , scusate ma devo uscire....
Ciao Marc..è buona norma presentarsi nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO!...e occhio alla Policy..leggila bene..!!

Commenta
Alto