[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
116
....e ieri sera...ho avuto il secondo"incontro del terzo tipo" con paula.. :woottrizomeno: :w00tmesalia: :shok: :shok: :biggrin:

..sono da lei come da accordi verso le 22,30.. :yes:
..l incontro è stato molto piacevole come il precedente..lei pulitissima profumata simpatica..e caldissima.. :w00tmesalia:
..e poi il suo"muscolo"davvero impressionate :shok: :shok: non umano..
nonostante non mi sia nemmeno passata x la testa l idea di essere passivo..essere violentati oralmente da paula e impagabile :biggrin: :biggrin:e vederlo allo specchio alla luce :w00tmesalia: ..dopo lunghi preliminari ..orali di entrambi...mentre la si scopa :moil: si avvinghia e ti lecca ovunque.. :biggrin: finchè vengo sull enorme oggetto del culto.. :man_in_love:
.sono rimasto un bel po sul letto con lei dopo una veloce doccia a parlare un po..si dimostra persona "dotata"..
non solo di quello..
..danno 100
time 1,15h
..ora torna in brasile..poi a barcellona..e a marzo torna qui..e poi farà anche qualche capatina in giro per un paio di città italiane..dove sembra essere molto richiesta.. :biggrin:
...mi dice che la città dove lavora meglio ora è milano..molto meglio di barcellona..ma si sente la crisi..e se la sentono loro..noi. :suicide2: :shok:
le chiedo se molti lo prendono tutto..se si siedono sopra.e lei mi dice parecchi a milano..mentre a torino praticamente tutti i clienti che ha avuto...quindi..torinesi...siete dei gran ricchionazzi.. :biggrin: :biggrin:
..prima del ritorno giro un po verso mezzanotte e 30 nelle vie dell otr milanese(messina restelli zara)o almeno che lo furono visto il deserto... :bye:

Commenta
Reaction score
75
..stranamente i threads di [INFO][RECE] erano slegati...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
marc_ts_lover ha scritto:
shemalelover ha scritto:
con me e' stata una furia..lingua ovunque..caldissima.. :biggrin: :bye: :woottrizomeno: e il danno 100

Con me idem, stesse cose.
Preciso che (questo e' il mio primo messaggio dopo varii tentativi di iscrivermi) a me piacciono solo rapporti NON completi con signorine molto DOTATE.
Mi piace sentire la possenza di cazzi enormi in mano e poi mi sono spinto "persino" a prenderli in bocca.
Lo so sono atipico ma che ci volete fare?

finisco dopo , scusate ma devo uscire....

.... eccomi che finisco, sopo essermi presentato come mi diceva Wax e dopo aver letto la policy attentamente.

Vista la mia passione di sentir crescere la potenza nelle mani, ci siamo messi in piedi, lei ha preso in mano il mio, il suo, poi abbiamo iniziato con FK.
Sento che il suo cresce, cresce, cresce, cresce.
Non è un essere umano: è un cavallo.
Per pura curiosità , e anche perchè non sono molto "normale" mi son preso su un metro da sartoria: risultato?
26,5 o 27 cm di dotazione.
Beh direi che non è "ben dotata", ma dotata come non pensavo potesse esistere.

Purtroppo io non sono il classico punter da trans, mi piace solo questo lato della cosa e quindi non abbiamo fatto molto. Certo mi ha fatto venire prendendomelo in bocca ma con venuta sulle sue poppe.
Siamo stai li a parlare e poi abbiamo ricominciato a giocare. SI parla molto bene ed è uno spasso.
Forse le piacevo, o forse è così con chiunque, ma appena la baciavo e glielo prendevo in mano, le diventava enorme e di marmo.

Le ho detto: "Adesso tesoro mi corico qua sotto di te, mentre stai in ginocchio e me lo sbatti in faccia"
Non l'avessi mai detto :treaten: :treaten: :treaten:
Era meglio prendere un pugno in faccia da Tyson ahahah . Sentire quella BESTIA che ti colpisce in faccia con un peso che ... boh.. non so quanto pesi, la prossima volta prendo su anche la bilancina, mi ha eccitato tantissimo

100 boeri, fretta zero

Conclusione: trovare un cazzo come questo non credo sia possibile

Commenta
Reaction score
75
..penso che la rece andasse postata nel thread della rece...anche per questo avevo linkato il thread.
Nel caso di Shemalelover ci poteva anche stare di qua..visto che lui aveva postato precedente rece in quel thread...però qui ha aggiunto diverse info ulteriori...anche se avrebbe dovuto accodarla là perchè diversa in parte dalla precedente.Vabbè che Marc è novizio.... :yes: :mda: :yes:
Occhio alla Policy... :rtfm: :whistle3:

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
..penso che la rece andasse postata nel thread della rece...anche per questo avevo linkato il thread.
Nel caso di Shemalelover ci poteva anche stare di qua..visto che lui aveva postato precedente rece in quel thread...però qui ha aggiunto diverse info ulteriori...anche se avrebbe dovuto accodarla là perchè diversa in parte dalla precedente.Vabbè che Marc e' novizio.... :yes: :mda: :yes:
Occhio alla Policy... :rtfm: :whistle3:

P.s. ..Marc..potresti fare un copia ed incolla nell'altro thread...così va tutto a posto... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Fatto Wax,
cancella pure tutto quello che non c'entra qui, mi scuso e almeno ho imparato. Grazie per la pazienza

Commenta
Reaction score
75
marc_ts_lover ha scritto:
Fatto Wax,
cancella pure tutto quello che non c'entra qui, mi scuso e almeno ho imparato. Grazie per la pazienza
bene..ma non sono io...colui che cancella.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
l'ho chiamata e mi ha confermato ,resta fino a fine mese
mi sa che domani avro' una pausa pranzo , impegnativa
cannelloni...... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
75
jymmy ha scritto:
l'ho chiamata e mi ha confermato ,resta fino a fine mese
mi sa che domani avro' una pausa pranzo , impegnativa
cannelloni...... :w00tmesalia:
secondo me..non digerisci bene..prevedo scariche diarroiche..e bruciori anali...!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12
non credo,
non ho nessuna intenzione di farmi infilzare,
io sono un amante del ciupa ciupa(grossi ciupa ciupa) :biggrin:
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
12
be ci sono stato ieri e nonostaste fossiil primo della giornata (arrivano tutti la sera)
il ciupa ciupa ero un po mollo,anche lo sguardo era spento annoiato, cosi quando mi ha detto
mi scopi non me lo sono fatto ripetere e l'ho presa a pecora x 10 minuti , li il cannone ha
preso volume (100%) (fammi sentire casso fammi sentire casso) ,l'ho pompata e segata fino a
mia venuta , poi 2 chiacchere mi ha parlato di Bologna e Firenze x l'anno prox.
conclusione durante il viaggio di ritorno mi chiedevo ho una lista di 6 o 7 fighe donne da
visitare che cavolo ci sono andato a fare da sta bambolotta x niente safada,
continuero' a seguirvi ma basta t-gatte fino a lista completata.
dimenticavo servizi offerti FK BBJ (pallosi) rai2....100 cocuzze 30 minuti
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
75
jymmy ha scritto:
be ci sono stato ieri e nonostaste fossiil primo della giornata (arrivano tutti la sera)
il ciupa ciupa ero un po mollo,anche lo sguardo era spento annoiato, cosi quando mi ha detto
mi scopi non me lo sono fatto ripetere e l'ho presa a pecora x 10 minuti , li il cannone ha
preso volume (100%) (fammi sentire casso fammi sentire casso) ,l'ho pompata e segata fino a
mia venuta , poi 2 chiacchere mi ha parlato di Bologna e Firenze x l'anno prox.
conclusione durante il viaggio di ritorno mi chiedevo ho una lista di 6 o 7 fighe donne da
visitare che cavolo ci sono andato a fare da sta bambolotta x niente safada,
continuero' a seguirvi ma basta t-gatte fino a lista completata.
dimenticavo servizi offerti FK BBJ (pallosi) rai2....100 cocuzze 30 minuti
un saluto a tutti
Jymmy..anche tu..??? La rece va nell'altro topic... :bad: :rtfm: :bye:

Commenta
Reaction score
12
chiedo pieta' sono entrato al volo sto' a lavora.
alle 12,30 l'ho visitata, ma e' proprio spenta come viso, inespressiva
e fai un sorriso anche forzato, :sad:

Commenta
Reaction score
75
antosomma ha scritto:
Signori, che voi sappiate colei di cui in oggetto e' ancora in Italia?
E' già partita per il Brasile da fine novembre 2009. :big_boss:

Commenta
Alto