Quel link sopra di Eurochiamami..adesso funziona..però doveva stare in Brasile fino a Marzo..antosomma ha scritto:Ho letto che Diana Paula e' appena tornata...qualcuno conferma la notizia?
..non credo proprio..il suo è un totem d'acciaio...antosomma ha scritto:ok...ho frenato subito il mio facile entusiasmo...
tornando alla protagonista, resta un dubbio sulla reattività del pirillo, mi sembra di aver capito che non e' il top.
waxema ha scritto:..non credo proprio..il suo e' un totem d'acciaio...antosomma ha scritto:ok...ho frenato subito il mio facile entusiasmo...
tornando alla protagonista, resta un dubbio sulla reattività del pirillo, mi sembra di aver capito che non e' il top.
No..quella è Ana Paula Gomes(22 cm.)..meglio perderla che trovarla...ci sono info negative anche qui.. :big_boss:sondino ha scritto:waxema ha scritto:..non credo proprio..il suo e' un totem d'acciaio...antosomma ha scritto:ok...ho frenato subito il mio facile entusiasmo...
sul sito http://www.andreanobiliproductions.com/home.php
dovrebbe essere quella in azione nel trailer "Annapaola, Max & Victoria".....
Certo che se si facesse un giretto anche dalle parti della capitale troverebbe tanti ...ammiratori
In effetti in quel video di anni fa..quasi non riesce proprio a farselo rizzare..sarà stata sotto cura ormonale(non c'entra niente con ora)...e l'eiaculatio mi sembra proprio per inerzia(tralatro c'era una foto molto contestata di questa clip) :big_boss: ..Fortunato ha scritto:bè, vedendo il video il cefalo della Paula mi sembra meno enorme di come appare in foto
fort3 ha scritto:Credo di fare cosa gradita pubblicando il link del video da cui sono tratti gli screenshot della signorina in questione:
http://monstercockland.com/media/66140/paula_shemale/
unica piccola noia, registrarsi.
Che non me ne abbia SuorBetty, regina del videoclip
Mi dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto ma il fatto che ci sia qualcuno che sta attento alle malattie mi fa particolarmente piacere, ce ne fossero!electricman ha scritto:Visitata ieri, se andate e vedere la mia vecchia rece a Torino avrete idea di quello che e' successo...non mi posso lamentare, però con lei non e' scattato il feeling, si e' impegnata ma sembrava abbastanza finta (troppo direi anche) nei gridolii...cazzo grosso ma difficilmente molto duro...si e' impegnata, siamo stati una mezz'ora tra prendere e dare, però non sono uscito soddisfatto...
L'unica cosa ineccepibile sono le protezioni...molto attenta, cambia spesso condom e tonnellate di lubrificante apposito a base d'acqua...dice pure di fare 1/2 volte all'anno analisi complete perchè ha molta paura delle malattie!