[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
75
antosomma ha scritto:
Ho letto che Diana Paula e' appena tornata...qualcuno conferma la notizia?
Quel link sopra di Eurochiamami..adesso funziona..però doveva stare in Brasile fino a Marzo.. :biggrin:

P.s. ..però nella pagina globale..non c'è...

Commenta
Reaction score
5
ok...ho frenato subito il mio facile entusiasmo... :sorry:

tornando alla protagonista, resta un dubbio sulla reattività del pirillo, mi sembra di aver capito che non è il top.

Commenta
Reaction score
75
antosomma ha scritto:

tornando alla protagonista, resta un dubbio sulla reattività del pirillo, mi sembra di aver capito che non e' il top.
..non credo proprio..il suo è un totem d'acciaio... :yes:

Commenta
Reaction score
5
ok allora forse ricordo male...ho letto cosi tanto in quest'ultima settimana che forse dovrei prendermi appunti per non confondere le acque!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
antosomma ha scritto:

tornando alla protagonista, resta un dubbio sulla reattività del pirillo, mi sembra di aver capito che non e' il top.
..non credo proprio..il suo e' un totem d'acciaio... :yes:

sul sito http://www.andreanobiliproductions.com/home.php

dovrebbe essere quella in azione nel trailer "Annapaola, Max & Victoria".....

Certo che se si facesse un giretto anche dalle parti della capitale troverebbe tanti ...ammiratori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
sondino ha scritto:
waxema ha scritto:
antosomma ha scritto:

..non credo proprio..il suo e' un totem d'acciaio... :yes:

sul sito http://www.andreanobiliproductions.com/home.php

dovrebbe essere quella in azione nel trailer "Annapaola, Max & Victoria".....

Certo che se si facesse un giretto anche dalle parti della capitale troverebbe tanti ...ammiratori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Purtroppo..a parte l'apparenza... Collegamento alla pagina web non disponibile

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... e979080d44

Commenta
Reaction score
16.559
bè, vedendo il video il cefalo della Paula mi sembra meno enorme di come appare in foto

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
bè, vedendo il video il cefalo della Paula mi sembra meno enorme di come appare in foto
In effetti in quel video di anni fa..quasi non riesce proprio a farselo rizzare..sarà stata sotto cura ormonale(non c'entra niente con ora)...e l'eiaculatio mi sembra proprio per inerzia(tralatro c'era una foto molto contestata di questa clip) :big_boss: :biggrin: ..

P.s. ..chi ha tastato con mano.. :biggrin: ..sa che non è la vera Paula/Diana... :shok: :whistle3:

Commenta
Reaction score
200
Visitata ieri, se andate e vedere la mia vecchia rece a Torino avrete idea di quello che è successo...non mi posso lamentare, però con lei non è scattato il feeling, si è impegnata ma sembrava abbastanza finta (troppo direi anche) nei gridolii...cazzo grosso ma difficilmente molto duro...si è impegnata, siamo stati una mezz'ora tra prendere e dare, però non sono uscito soddisfatto...

L'unica cosa ineccepibile sono le protezioni...molto attenta, cambia spesso condom e tonnellate di lubrificante apposito a base d'acqua...dice pure di fare 1/2 volte all'anno analisi complete perchè ha molta paura delle malattie!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
electricman ha scritto:
Visitata ieri, se andate e vedere la mia vecchia rece a Torino avrete idea di quello che e' successo...non mi posso lamentare, però con lei non e' scattato il feeling, si e' impegnata ma sembrava abbastanza finta (troppo direi anche) nei gridolii...cazzo grosso ma difficilmente molto duro...si e' impegnata, siamo stati una mezz'ora tra prendere e dare, però non sono uscito soddisfatto...

L'unica cosa ineccepibile sono le protezioni...molto attenta, cambia spesso condom e tonnellate di lubrificante apposito a base d'acqua...dice pure di fare 1/2 volte all'anno analisi complete perchè ha molta paura delle malattie!
Mi dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto ma il fatto che ci sia qualcuno che sta attento alle malattie mi fa particolarmente piacere, ce ne fossero!

Commenta
Alto