[INFO] DIANA/PAULA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
0
visitata lunedi sera
fantastica un cazzo enorme di sezione ovale che non riuscivo nemmeno a impugnare, e si che ho mani grosse, siamo rimasti a farci una sega e dopo ha tentato di mettermelo nel culo ma fino a meta' perche poi era impossibile.
alla fine le ho sborrato proprio sopra il suo cazzo gigante sembrava il monte bianco

Commenta
Reaction score
200
aristocat ha scritto:
electricman ha scritto:
Visitata ieri, se andate e vedere la mia vecchia rece a Torino avrete idea di quello che e' successo...non mi posso lamentare, però con lei non e' scattato il feeling, si e' impegnata ma sembrava abbastanza finta (troppo direi anche) nei gridolii...cazzo grosso ma difficilmente molto duro...si e' impegnata, siamo stati una mezz'ora tra prendere e dare, però non sono uscito soddisfatto...

L'unica cosa ineccepibile sono le protezioni...molto attenta, cambia spesso condom e tonnellate di lubrificante apposito a base d'acqua...dice pure di fare 1/2 volte all'anno analisi complete perchè ha molta paura delle malattie!
Mi dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto ma il fatto che ci sia qualcuno che sta attento alle malattie mi fa particolarmente piacere, ce ne fossero!

Ti do perfettamente ragione, quando vedo che sono particolarmente attente nelle precauzioni sono molto molto contento! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
55
Visitata qualche giorno fa in Mac Mahon.

A me e' venuta "l'invidia del pene"!

Casa accettabile, il bagno non brilla per pulizia, ma sono uscito vivo da posti ben peggiori.
In camera lei ha un succinto tanga e scherziamo sul letto che si e' rotto qualche giorno addietro. E' piacevole anche come conversazione, capisce persino le battute (le mie!, da non credere) e chiacchieriamo mentre inizio a mordicchiarle i capezzoli. Apprezza ed e' costretta a levare la parte sotto che poco riesce ormai a contenere cotanto schianto. Resto davvero stupito, a parer mio non c'e' Fernanda o Sheila o Diamante che tenga.
Lei e' sicuramente molto piu' mansueta di sue colleghe, ma i sono trovato bene: non mette minimamente fretta, non ha atteggiamenti strani o pretese di regaline e kaz e maz.
Alla fine vengo slurlandola in lungo e in largo, e vi assicuto che e' un bello slurpare...
100 e ripassero'

Commenta
Reaction score
75
Ciao Arrizzato.Normalmente ci si presenta nella sezione "Il piacere è tutto mio!". :bye:

Commenta
Reaction score
0
Pubblicit%C3%A0-progresso.jpg

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
scusa wax, ma questa foto hot di Paula Diana non è mica una novità, ce l'ha almeno da 2 anni
Lo so..ma è fotoshoppata lo stesso...

Commenta
Alto