[INFO] Erika trans - OTR - Rimini (Gros)

G

Guest

Ospite
Ospite
Come consigliato dal grande BIG, ho deciso di aprire questo nuovo thread per richiedere informazioni su ERIKA.

Tale fanciulla a volte staziona in zona gros, intervistata qualche settimana fa, dice di essere italiana, alta, carnagione chiara, bel viso, riceve anche in casa zona miramare, sempre a detta di lei.
Come mi ha risposto, l' amico yuri77, nella mia richiesta info nel thread sul gros, non so se è la splendida creatura che ha visto lui sulla stupenda porsche turbo grigia, in quanto io l' ho vista tre volte, è tutte e tre le volte aveva un' auto diversa, una volta una mercedes cabrio, una volta una smart e un' altra volta una mercedes classe a nera.
Forse puo' essere lei, ma se era con una porche, complimenti per il salto di qualita'.

Comunque chiedo al forum:

Qualcuno mi sa dare info su di lei?
Qualcuno l' ha visitata?
Rate, prestazione, magari num di tel.?
Ha per caso quache annuncio e foto in rete?

Grazie a tutti per la collaborazione.
Attendo con ansia. :woottrizomeno:



P.S. per BIG: Spero di non aver commesso errori nel postare questo thread, dato che era il primo, se cosi non fosse, bacchettami pure, faro' tesoro delle tue critiche.


Saluti a tutti i Puttanieri.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

io ci sono stato un paio di volte.
Splendida, per 50 ti porta at home.
Prestazioni valide, lei finge di tirarsela in un modo che poi ti tira il tuo pisello.
Vai pure che sono soldi ben spesi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Inanzitutto Erica senza K, altrimenti si incazza. Purtroppo non ha nessun annuncio per cui non credo si possa recensire.
La conosco da anni :first_move: e devo dire che spesso mi chiedo come mai stia sulla strada con la testina che si ritrova........o forse è proprio per quello che fa questo lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

singlefin ha scritto:
Inanzitutto Erica senza K, altrimenti si incazza. Purtroppo non ha nessun annuncio per cui non credo si possa recensire.
La conosco da anni :first_move: e devo dire che spesso mi chiedo come mai stia sulla strada con la testina che si ritrova........o forse è proprio per quello che fa questo lavoro.

Al Gros dove staziona di solito?
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Solitamente ho visto che staziona, nella via principale del gros che va dalla rotonda della statale sino al piazzale che c' e' davanti al cancello del center gros, si posiziona circa a meta di questa via.
L' ultima volta che l' ho vista (due settimane fa) aveva una SUV nera.
Non mi sono fermato, ma vedendola camminare fuori dall' auto, faceva una gran bella figura.
Mi sa tanto che la prossima volta che la incontro ci vado a fare un giro.
Colgo l' occasione per chiedere a qualcuno se ha delle info piu' dettagliate sulla tipa, e che l' abbia provata.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

:rtfm: non credo si possa recensire non avendo un annuncio, se :big_boss: il Big mi dà il permesso procedo con la rece.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

ripley45 ha scritto:
singlefin ha scritto:
:rtfm: non credo si possa recensire non avendo un annuncio, se :big_boss: il Big mi dà il permesso procedo con la rece.......

Niente permesso???

Grrrrr... e una rece in codice?! ...dovrebbe essere uscito un giornale di annunci detto "OTRece".. le cui tgirl sarebbero recensibili....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

si in effetti è proprio bella.. ma non la conosco
una sera che passavo mi ha chiesto una sigaretta e mi è sembrata simpatica,
beh logicamente io mi ero fermato...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

io con Erika ci sono stato qualche anno fa, fu una prestazione appena sufficiente, lei abbastanza freddina e meccanica, aveva il pistolino, direi privo di vita, infatti anche sollecitandolo non dava segni di reazione ... lei sicuramente molto femminile, direi proprio donna a tutti gli effetti con pistolino
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

DANGERS ha scritto:
io con Erika ci sono stato qualche anno fa, fu una prestazione appena sufficiente, lei abbastanza freddina e meccanica, aveva il pistolino, direi privo di vita, infatti anche sollecitandolo non dava segni di reazione ... lei sicuramente molto femminile, direi proprio donna a tutti gli effetti con pistolino

Adesso è donna a tutti gli effetti..

Educata, gentile, e poi è molto bella.
Gioca un pò a fare la diva come qualcuno ha scritto sopra,
ma anche secondo me è solo un modo di fare,
non sembra che gli manchi il senso dell'umorismo.

E' ovvio che un'occhio di riguardo bisogna averlo, non è "the Undertaker"
con la parucca della vietta buia.
Se amate le situazioni "borderline" non fà per voi,
ma se avete il palato più raffinato ......
anche se purtroppo non è facilissimo vederla in OTR.

ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
255
Reaction score
86
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Ma se ha fatto Zac ormai ha perso tutto il suo interesse :biggrin:

ci mancherebbe che pago pure per andare con le donne :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Ieri presente all'incrocio Varisco-Palmiri,aveva una Mercedes Station Nera,lei bellissima,voce sensuale e molto femminile,non c'è dubbio è Miss Gross.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Testata venerdi, a casa sua , riceve nel suo appartamento a miramare, non molto grande, ma carino, era presente anche una sua amica che non ho visto.
Lei e' italiana, operata, molto bella e simpatica.
Prestazione molto positiva, BBJ fatto molto bene, e sesso in varie posizioni, per non dilungarmi troppo.
Non ho fatto anal perche non richiesto, ma probabilmete mi avrebbe concesso anche quello visto la disponibilita'.
Il tutto per 70 rose e un buon 45 min.
Per me molto safada e gentile, sicuramente ci ritornero'.
Ha una mercedes nera station wagon che dice che sia di un suo cliente molto afezzionato.
Saluti ad Erica e a tutti voi.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
560
Reaction score
127
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Confermo il giudizio positivo.
Sabato sera, per la seconda volta in 4 mesi, faccio un blitz al Gros con l'idea di farmi la Valeria, della quale però non c'è traccia.
Improvvisamente ecco Erica. Troppo simpatica e figa per non accettare di andare con lei anche se quello che ha in mezzo alle cosce non mi interessa.
Il rischio, naturalmente, era quello di aver incontrato la furbina che si fa bella per adescarti e poi si trasforma in peggio una volta ricevute le rose.
Raggiunta la location la seguo a piedi verso l'appartamento: lei è veramente uno spettacolo, sui tacchi a spillo ancheggia come una modella.
E soprattutto è sincera, oltre che bella da far invidia alla maggior parte delle donne, nel senso che mantiene quanto promesso: FK appassionato e la sua lingua che si infila dappertutto anche se spunta un guanto quando è il momento di interessarsi alla mia cappella.
Alla fine mi ha raccontato di essere appena tornata da Monaco di Baviera dove ha incontrato un cliente per un tot di rose da capogiro (moltiplicate per 300 la velocità urbana...) e di aver avuto qualche problema al Brennero, per la neve.
"Ma una donna (!) deve saper fare bene tre cose..." mi ha detto "arruffianarsi a dovere la preda, scopare da Dea e guidare come un uomo".

"Ma tu sei un uomo o una donna?" le chiedo.... "Sono una donna, non si vede? Ma se vi piace avere il dubbio...."
Prima di uscire noto una collezione di DVD trans in bella mostra.

Esperienza positiva anche se resto dell'idea che una fica vada leccata solo quando sei innamorato mentre per fare del sesso è molto più divertente succhiare una cappella.

Tex.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

TWILLER2 ha scritto:
Confermo il giudizio positivo.

"Ma una donna (!) deve saper fare bene tre cose..." mi ha detto "arruffianarsi a dovere la preda, scopare da Dea e guidare come un uomo".


Tex.


Sarei curioso di sapere dalla Erica quali sono le tre cose che invece dovrebbe saper fare bene una T-gatta....... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

quindi caro twiller dici che la nostra Erika si è fatta un crauto che le ha dato 15.000 euro???

che cazzo di culo hai avuto tu che te le sei scopata per 50 :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

Grande commento ripley45, e allora devo dire che ho avuto un gran culo anche io che me la sono fatta con 70 scalini.

Mi sa che a volte queste t-gatte dicono delle belle Str....te.

Comunque la prossima volta che la rivedo, mi voglio informare meglio di questo con lei.
E penso prorpio di rivederla, visto che e una gran bella Topa.

Av Salut.
 
Commenta
Alto