Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI
Non mi sembra delicato raccontare le probabili o improbabili confidenze che può averti fatto. Credo che si possa scadere nel pettegolezzo. Pensa se mi avesse raccontato dell'esperienza avuta con te o lu1973 e mi mettessi a spiattelarle sul forum o viceversa...........veramente poco elegante
Purtroppo ho un rapporto di amicizia con lei e una mia eventuale rece potrebbe non essere obiettiva,ma leggendo le vostre esperienze credo che sia chiaro quanto questa creatura sia affascinante.
TWILLER2 ha scritto:Confermo il giudizio positivo.
Sabato sera, per la seconda volta in 4 mesi, faccio un blitz al Gros con l'idea di farmi la Valeria, della quale però non c'è traccia.
Improvvisamente ecco Erica. Troppo simpatica e figa per non accettare di andare con lei anche se quello che ha in mezzo alle cosce non mi interessa.
Il rischio, naturalmente, era quello di aver incontrato la furbina che si fa bella per adescarti e poi si trasforma in peggio una volta ricevute le rose.
Raggiunta la location la seguo a piedi verso l'appartamento: lei è veramente uno spettacolo, sui tacchi a spillo ancheggia come una modella.
E soprattutto è sincera, oltre che bella da far invidia alla maggior parte delle donne, nel senso che mantiene quanto promesso: FK appassionato e la sua lingua che si infila dappertutto anche se spunta un guanto quando è il momento di interessarsi alla mia cappella.
Alla fine mi ha raccontato di essere appena tornata da Monaco di Baviera dove ha incontrato un cliente per un tot di rose da capogiro (moltiplicate per 300 la velocità urbana...) e di aver avuto qualche problema al Brennero, per la neve.
"Ma una donna (!) deve saper fare bene tre cose..." mi ha detto "arruffianarsi a dovere la preda, scopare da Dea e guidare come un uomo".
"Ma tu sei un uomo o una donna?" le chiedo.... "Sono una donna, non si vede? Ma se vi piace avere il dubbio...."
Prima di uscire noto una collezione di DVD trans in bella mostra.
Esperienza positiva anche se resto dell'idea che una fica vada leccata solo quando sei innamorato mentre per fare del sesso è molto più divertente succhiare una cappella.
Tex.
Non mi sembra delicato raccontare le probabili o improbabili confidenze che può averti fatto. Credo che si possa scadere nel pettegolezzo. Pensa se mi avesse raccontato dell'esperienza avuta con te o lu1973 e mi mettessi a spiattelarle sul forum o viceversa...........veramente poco elegante
Purtroppo ho un rapporto di amicizia con lei e una mia eventuale rece potrebbe non essere obiettiva,ma leggendo le vostre esperienze credo che sia chiaro quanto questa creatura sia affascinante.