[INFO] Erika trans - OTR - Rimini (Gros)

Reaction score
0
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

TWILLER2 ha scritto:
Confermo il giudizio positivo.
Sabato sera, per la seconda volta in 4 mesi, faccio un blitz al Gros con l'idea di farmi la Valeria, della quale però non c'è traccia.
Improvvisamente ecco Erica. Troppo simpatica e figa per non accettare di andare con lei anche se quello che ha in mezzo alle cosce non mi interessa.
Il rischio, naturalmente, era quello di aver incontrato la furbina che si fa bella per adescarti e poi si trasforma in peggio una volta ricevute le rose.
Raggiunta la location la seguo a piedi verso l'appartamento: lei è veramente uno spettacolo, sui tacchi a spillo ancheggia come una modella.
E soprattutto è sincera, oltre che bella da far invidia alla maggior parte delle donne, nel senso che mantiene quanto promesso: FK appassionato e la sua lingua che si infila dappertutto anche se spunta un guanto quando è il momento di interessarsi alla mia cappella.
Alla fine mi ha raccontato di essere appena tornata da Monaco di Baviera dove ha incontrato un cliente per un tot di rose da capogiro (moltiplicate per 300 la velocità urbana...) e di aver avuto qualche problema al Brennero, per la neve.
"Ma una donna (!) deve saper fare bene tre cose..." mi ha detto "arruffianarsi a dovere la preda, scopare da Dea e guidare come un uomo".

"Ma tu sei un uomo o una donna?" le chiedo.... "Sono una donna, non si vede? Ma se vi piace avere il dubbio...."
Prima di uscire noto una collezione di DVD trans in bella mostra.

Esperienza positiva anche se resto dell'idea che una fica vada leccata solo quando sei innamorato mentre per fare del sesso è molto più divertente succhiare una cappella.

Tex.

Non mi sembra delicato raccontare le probabili o improbabili confidenze che può averti fatto. Credo che si possa scadere nel pettegolezzo. Pensa se mi avesse raccontato dell'esperienza avuta con te o lu1973 e mi mettessi a spiattelarle sul forum o viceversa...........veramente poco elegante
Purtroppo ho un rapporto di amicizia con lei e una mia eventuale rece potrebbe non essere obiettiva,ma leggendo le vostre esperienze credo che sia chiaro quanto questa creatura sia affascinante.

Commenta
Reaction score
6

mi avete fatto venire voglia di vederla Erika.....
qualcuno ha il suo numero di cellulare da fornirmi in privato?

Commenta
Reaction score
2

singlefin ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Sabato sera, per la seconda volta in 4 mesi, faccio un blitz al Gros con l'idea di farmi la Valeria, della quale però non c'è traccia.
Improvvisamente ecco Erica. Troppo simpatica e figa per non accettare di andare con lei anche se quello che ha in mezzo alle cosce non mi interessa.
Il rischio, naturalmente, era quello di aver incontrato la furbina che si fa bella per adescarti e poi si trasforma in peggio una volta ricevute le rose.
Raggiunta la location la seguo a piedi verso l'appartamento: lei è veramente uno spettacolo, sui tacchi a spillo ancheggia come una modella.
E soprattutto è sincera, oltre che bella da far invidia alla maggior parte delle donne, nel senso che mantiene quanto promesso: FK appassionato e la sua lingua che si infila dappertutto anche se spunta un guanto quando è il momento di interessarsi alla mia cappella.
Alla fine mi ha raccontato di essere appena tornata da Monaco di Baviera dove ha incontrato un cliente per un tot di rose da capogiro (moltiplicate per 300 la velocità urbana...) e di aver avuto qualche problema al Brennero, per la neve.
"Ma una donna (!) deve saper fare bene tre cose..." mi ha detto "arruffianarsi a dovere la preda, scopare da Dea e guidare come un uomo".

"Ma tu sei un uomo o una donna?" le chiedo.... "Sono una donna, non si vede? Ma se vi piace avere il dubbio...."

Esperienza positiva anche se resto dell'idea che una fica vada leccata solo quando sei innamorato mentre per fare del sesso è molto più divertente succhiare una cappella.

Tex.

Non mi sembra delicato raccontare le probabili o improbabili confidenze che può averti fatto. Credo che si possa scadere nel pettegolezzo. Pensa se mi avesse raccontato dell'esperienza avuta con te o lu1973 e mi mettessi a spiattelarle sul forum o viceversa...........veramente poco elegante
Purtroppo ho un rapporto di amicizia con lei e una mia eventuale rece potrebbe non essere obiettiva,ma leggendo le vostre esperienze credo che sia chiaro quanto questa creatura sia affascinante.

Io personalmente non trovo nulla di male o di indelicato in ciò che ha scritto il fratello Twiller2,non ha fatto nomi nè ha indicato specificatamente membri del forum per cui non ha arrecato danno a nessuno;inoltre certi episodi fanno comunque riflettere ed aiutano a capire meglio la T-gatta o ex T-gatta che sia,il forum serve anche a questo,aiutare nella scelta della T-gatta giusta per sè.

Commenta
Reaction score
1

Ok, twiller2, ti chiedo scusa per il mio intervento. Mi sembra che tu ti sia un po' arrabbiato.
Comunque alla bella ERICA, quando la rivedro', non chiedero' niente del crauto, anche perche scoprirebbe che parliamo di lei sul forum, e ne parliamo pure bene. E secondo me, se vede quello che scriviamo di lei, col cazzo che dopo ce la trombiamo con 50 e 70 rose.Meglio che non gli facciamo montare la testa e fare salire gli scalini, in tempo di crisi poi..........
Av Salut.

Commenta
Reaction score
0

singlefin ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:

Tex.

Non voglio fare polemiche sterili, ma spiegatemi a cosa serve in una rece raccontare gli episodi riportati da twiller ? Scusate, ma non mi sembrano inerenti.
Opinione personale e rispetto per tutti.
Twiller non è un attacco personale per cui non ti arrabbiare.
Per trovare ERICA basta fare un giro al GROS e avere pazienza........prima o poi arriva.

Un saluto a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

incontrata erica circa 1 settimana fa dove dire che sono rimasto turbato dalla sua presenza al gross una come lei con la sua statuaria bellezza cosa ci fa la in mezzo a dei trans.... vabbe arriviamo in 2 minuti a casa sua.
gia mentre sono con lei in ascensore mi sale una voglia pazzesca di prenderla ma aspetto di li a poco siamo in camera lascio le 100 rose come pattuito in precedenza e inizia uno sconvolgente bbj che devo fermare piu volte per non finire tutto subito dopo appena 10 min i suoi baci sono caldi e passionali sembra di stare con la propria fidanzata anche se è la prima volta che ci incontriamo da li poco mi metto il goldone e iniziamo le danze con lei sopra di me una bellissima dea che si muove nei tempi giusti come piace a me poi cambiamo posizione e la prendo da dietro :woottrizomeno: dove dire che era difficile trattenersi è la posizione che piu mi rende felice vedo che lo è anche lei e il tutto si fonde in una coinvolgimento incredibile di entrambi...... poi si ricambia di nuovo con io sopra di lei mentre le stringo le mani insieme alle mie e finisco nel goldone con una soddisfazione paradisiaca che neache la mia ultima ragazza riusciva a farmi avere............

quasi un'ora di sesso e sono cosi stanco che in auto devo aspettare 5 minuti per guidare dopo tutte le energie spese very very good :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ci tornero eccome nelle prossime volte magari mi faccio un regalo di natale stando con lei una sera completa con cena e dopo cena alla prossima rec.

saluti qwertyu

Commenta
Reaction score
1

Confermo anche io che quella della foto non e' lei, erica e piu' bella a parer mio, anche se quella della foto non e male.
A proposito avete informazioni su di lei?

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo la nostra Erika è in vacanza, per un mese abbondante saluta la compagnia.

Commenta
Reaction score
1

E un po che negli ultimi wekk-end gironzolo al gros nella speranza di incontrare la bella erica, ma e' stato un vero insuccesso.
Qualcuno ha informazioni recenti su di lei?
Chi l' ha incontrata ultimamente?
Formitemi notizie fresche please.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Commenta
Reaction score
330

lu1973l ha scritto:
E un po che negli ultimi wekk-end gironzolo al gros nella speranza di incontrare la bella erica, ma e' stato un vero insuccesso.
Qualcuno ha informazioni recenti su di lei?
Chi l' ha incontrata ultimamente?
Formitemi notizie fresche please.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

lu1973l ha scritto:
Ok, twiller2, ti chiedo scusa per il mio intervento. Mi sembra che tu ti sia un po' arrabbiato.
Comunque alla bella ERICA, quando la rivedro', non chiedero' niente del crauto, anche perche scoprirebbe che parliamo di lei sul forum, e ne parliamo pure bene. E secondo me, se vede quello che scriviamo di lei, col cazzo che dopo ce la trombiamo con 50 e 70 rose.Meglio che non gli facciamo montare la testa e fare salire gli scalini, in tempo di crisi poi..........
Av Salut.

ma c'è un link di tale delizia o sapete dirmi come contattarla oltre che OTR??

Commenta
Reaction score
330

ziodick ha scritto:
lu1973l ha scritto:
Av Salut.

ma c'è un link di tale delizia o sapete dirmi come contattarla oltre che OTR??
http://badoo.com/federicatop/

Commenta
Reaction score
330

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) non ha annunci ma la si può vedere qui erica top
CITTA DELL'INCONTRO: rimini via varisco
NOME INSERZIONISTA:erica
NAZIONALITA':italobrasiliana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI:bj,anal
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:gran figa
ATTITUDINE:buona ma ha una forte personalità e molto sicura di se
REPERIBILITA':dipende...penso che non ci sia sempre al gros,e quando c'è fa brevi pit stop visto che l'agganciano subito

LA MIA ESPERIENZA:

incontrata questa notte al gros...intervista e x 50 rose la seguo nella sua alcova in zona miramare vicino alla ferrovia.....prestazione buona...dopo qualche strusciamento mi copre e inizia un con un buon pompino di discreta fattura...poi mi dedico al suo culettto e mi faccio una bella cavalcata....che dire,lei è una trans operata ma è una bella cavallina e se siete interessati alle parte attiva x 50 rose vi scopate una gran bella figa,comunque anche x i passivi ho notato che sul suo comodino ha diversi cazzi di gomma di varie misure...se la beccate al gros un giro fatelo xchè merita soprattutto x la bellezza...poi la prestazione è + che discreta.....

Commenta
Reaction score
0

porca troia nn posso crederci che l erica era un uomo....ne la sono limonata 2000 volte anche in disco
vacca boia...troopo bona...cmq raga voglio il suo numero dove trovarlo

Commenta
Reaction score
1

l'ho beccata anche io diverso tempo fa al gross, gran bella topa che sembrava tirarsela tanto, sopratutto quando le ho chiesto se erica era con la k, poi si è sciolta. prestazione più che soddisfacente, con grandissima leccata di balle. [vietato inserire dettagli di vita privata]. l' ho ricercata tante volte senza risultato ed avevo pensato fosse tornata alla sua città, ma ora che leggo le vostre notizie devo assolutamnete ritrovarla....

Commenta
Reaction score
0

ragazzi il suo vecchio num nn risp piu..sapete se l ha cambiato? help

Commenta
Alto