[INFO] EVY TRANS - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Per me veramente molto bella e femminile, per quanto mi riguarda non ha offerto sigle particolari, fatto tutto coperto, ma esperienza molto positiva, posto carino e pulito, nessuna fretta. lavoro di bocca fatto bene con lei che ti guarda dritto negli occhi ed ogni tanto toglie il membrol dalla bocca per sbatterselo sulle guance. penetrtazione splendida, sembra di infilarlo nel burro fuso. alla fine breve conversazione.

Volevo provarla lunedì scorso, l'ho chiamata e mi sono messo in macchina verso Portoverde. Al telefono è stata gentile e ci siamo accordati
per orario e rate (doppia TU).
Arrivo sotto casa e mentre sono davanti al cancello che provo a richiamarla per farmi aprire mi vedo uscire Andrea Nobili dal portone.
Mi squadra per benino e si dirige verso il suo scooter, io faccio finta di nulla come se non sapessi chi è richiamo
ancora Evy..... dopo la terza chiamata senza risposta e visto che ero assolutamente in orario mi sono tolto dal cazzo
mandadola a fanculo.
Ho ripiegato sulla serietà e sulla maialaggine della solita Magda anche se ormai mi sono stancato della stessa minestra.
Peccato perchè avrei voluto veramente verificare le qualità e la bellezza di questo oggetto misterioso di nome Evy.... mah...
si vede che è destino che non la possa conoscere.

Sapete se abita nello stesso appartamento di Nobili o solo nella stessa palazzina?

nobili, visti i film con l'attico (o almeno sembrava!) dovrebbe stare in alto...
lei a me ha ricevuto a piano terra poi non so!

mk3 ha scritto:
nobili, visti i film con l'attico (o almeno sembrava!) dovrebbe stare in alto...
lei a me ha ricevuto a piano terra poi non so!
Confermo, Nobili abita ultimo piano, la Evy al piano terra.

sono nuovo del forum e volendo conoscere evy(vista sul suo sito personale) sto cercando info su di lei
ho letto il post di cyberalfa:

cyberalfa ha scritto:
In passato su altri lidi era stata segnalata come molto dedita al cabrio, non l'ho mai provata mi sembra veramente bella certo che se poi non balla...........(marko docet)
proverò ---- e vi farò sapere.
cyber

potresti spiegarmi meglio?
1)"in passato su altri lidi" quali?
2)"segnalata come molto dedita al cabrio" in che senso?

ho scritto questo post come ho già detto perchè mi intressava conoscere evy ma dopo aver letto cyberalfa mi sono venuti dei dubbi,
che sia "molto dedita al cabrio" mi sembra molto pericoloso, o evy è inconsapevole dei rischi o non ha nulla da perdere, volevo chiedere
a cyberalfa o altri se hanno info su questo e cosa ne pensano.
grazie!

lidi: lido di classe
con me ha sempre fatto tutto coperto, però io non ho chiesto diversamente.
il problema dei rischi non credo sia legato al soggetto in particolare (qui evy) ma al tipo di attività (cioè sesso a pagamento).

La ricordo a Lido di Classe. Figa, riservata e comunque faceva tutto coperto (anche di bocca voglio dire, il resto io lo dò per scontato che vada fatto covered). Ricordo che in un'occasione venne. Si alzò sul letto (io steso in mezzo alle sue gambe) e cominciò a inondarmi... si incazzò non poco perchè cercai coprirmi con le mani rovinandole il godimento... comico, direi.

Per altri lidi credo Cyberalfa intendesse altri forum. In effetti, qualche nido fa, ricordo anche io rece in cui la davano molto dedita al cabrio, ma ad un certo punto divenne...attenta alle precauzioni e tali affermazioni, o dicerie, che dir si voglia, si volatilizzarono. Credo che anche in base a ciò che è scritto qui, si trattasse appunto, di dicerie.

Ciao Raga,
scusate la latitanza, si per altri lidi intendevo altri forum, con me non è scattata la scintilla, stronza e professionale tipo non baciarmi non toccarmi le tette mi fai male e via discorrendo peccato perchè è proprio una bella fica.
Anche a me ha fatto lo scherzetto di non rispondere per 5 o 6 volte ma ero talmente arrizzato che ho aspettato 45 minuti tentando e ritentando finche non l'ho presa ;-)....... proprio nel culettto.
av salud
cyber

ho incontrato evy un paio di sett. fa, mi ero accordato per il primo pomeriggio, lei è stata puntale e mi accolto senza attesa. posto pulito e accogliente, climatizzato. lei è molto bella, una delle trans più belle che abbia incontrato, pulitissima e profumata. l'esperienza però non è stata esaltante, forse perchè la prima volta lei un po' freddina... comunque abbiamo fatto tutto con calma e senza fretta, lei molto educata... se capito di nuovo in zona magari prova una seconda volta a vedere se si scioglie un po'

Ciao polloloko ho conosciuto Evy quando era ai lidi ravennati poi causa trasferimento per lavoro non l'ho piu' vista ma mi è rimasta nel cuore bella e gentile,molta educata ho capito subito che non potevo chiedere di piu' e mi sono accontentato di un lieve sfiorameto di labbra con me solo questo, ma con te da come dici che balla è scattato un feeling se mi dici anche FK profondi dimmi quant' è che non la vedi com'è adesso come si può conquistarla un pò ? dai parlami un pò di lei ho voglia di andare a trovarla anche se i kilometri sono molti ma se ne vale la pena
Ciao a presto e grazie

con lei è sempre una gran serata , stiamo bene insieme e non si risparmia per niente , sul come fare non so , io non le ho chiesto nulla , è successo e ci piace ad entrambi, secondo me come eleganza e bellezza, in questo momento è la numero uno in zona , esteticamente non sarebbe male nemmeno allana , peccato che sia più fredda del polo nord!!!!
qualche sera fa ho provato anche il tris con la sua coinquilina(penso fosse gilda di cui era presente lannuncio su pt), ed è stato veramente una scopatona

Grande polloloko sono un po' invidioso (si fa per dire) comunque le tue rece sono sempre preziose tra una settimana scendo a Rimini e l'idea di un bel trenino mi eccita molto ,vedro' con eleganza e discrezione di proporlo a Evy quanti eurini devo pensare di spendere ? allana mi piacerebbe ma Evy è diventata una mia fissa certo non ho piu' trentanni quindi capisco ! i ragazzi come te sono di suo gusto e il rapporto è diverso io a quella età piacevo molto e sono sicuro che sarebbe stata lei a cercarmi !.
Pensavo di invitarla a cena per scioglierla un po' che ne dici sei mai uscito con lei?
Qualcuno ha portato Evy a cena o comunque fuori???
Appena potrò contraccambierò con una bella rece
NON fate mai morire questo Forum è importantissimo poter scambiare opinioni ed avvertenze e giudizi su questo mondo per non trovarsi in situazioni spiacevoli
Grazie ancora e ciao

beh ragazzo per dire , ho 40 anni, quanto ti costa non so , lei chiede 3x tu, ma se consideri le sole che ci sono in giro , non mi sono mai pentito

Finalmente a Rimini per lavoro cerco Evy avevo promesso bella rece ma chiamo,chiamo ma il cellulare e sempre muto dov'è? se è in ferie sapete quando torna e se torna?
Grazie a presto

E' tornata in Brasile, dovrebbe tornare in primavera, comunque appena la sento sarò più preciso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto