[INFO] HELEN/ELENA - OTR - MILANO - S.P. BINASCA

Reaction score
10.751
da un po' non la vedo più, stava ai primi fuochi dopo la stradina del motel, sulla dx verso binasco, parlo della ragazza nigeriana con uno dei più bei seni della zona, vederla camminare nuda nella stanzetta con la sua quinta misura danzante era uno spettacolo, qualcuno sa qualcosa? grazie in anticipo

Reaction score
0
Re: [info] helen o elena - otr - sp binasca

anch'io la cerco da tempo, avevo il cell ma l'ho perso... chi ha notizie si faccia vivo!
Hai qualcuna di simile da consigliare?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Venerdì sera sono passato in zona, Elena non c'era, ma era presente sua sorella Elisa (2 anni più grande di Elena), stesse tette, leggermente meno carina di viso, ma più porca. Hanno sempre abitato nella stessa casa. Puoi domandare direttamente a lei. La trovi nello stesso posto di Elena.

Commenta
Reaction score
10.751
  • Creatore Discussione
xyzall, non sapevo di questa sorella, proverò a chiedere, ma, per favore, se arrivi prima tu glielo chiedi? grazie! :smile:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo ultimamente non son riuscito a passare, avete novità al riguardo? su di lei o sulla sorella?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Xyzall, non hai un numero di telefono di una delle due?
Avevo quello di Helen ma l'ho cestinato.. :suicide2:
Eventualmente altre degne di nota?

Commenta
Reaction score
0
Avevo un numero di telefono di Elena, ma poi come spesso accade dopo un po' di tempo cambiano numero...
Il numero nuovo non ce l'ho.
Su quello stile (abbastanza alta, magra, diponibile) c'è Sonia (di solito la trovi dopo il benzinaio Sodin).
Di viso non è paragonabile a Elena, ma nel complesso non è male.

Commenta
Reaction score
0
Se riesco stasera passo a fare un giro, speriamo di trovarne una delle due :)
Ma Sonia oltre a essere alta e magra è dotata della stessa carrozzeria della nostra cara Helen? (viso a parte)
Hai anche maggiori dettagli sulla disponibilità?
Dopo il benzinaio direzione Melegnano o Binasco?

Grazie per le dritte, mi piacerebbe ricambiare ma ultimamente ho perso il giro, cmq appena ho news vi aggiorno!

Commenta
Reaction score
0
Ti confermo dotata della stessa carrozzeria.
Con me è sempre stata molto disponibile...
Direzione da Melegnano a Binasco.

Commenta
Reaction score
0
Miseriaccia, sono un po' di mesi che non passo da lì ma il ricordo di Elena e del suo ben di dio è ancora vivissimo. :w00tmesalia:

Molto dispiaciuto che non ci sia più! :unknw:

G

Commenta
Reaction score
4
Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena è sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'è lavoro, lei è sempre molto impegnata, quindi è molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'è voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....

Ciemme

Commenta
Alto