senzazucchero ha scritto:Venerdì mi sono fatto la Hellen finalmente.
Passato di li in direzione casa, ore 21:45, la vedo che s'infratta nel campo, ma li riconosco anche da dietro.
Inversione a U stile Azard e via....solo in auto però, non avevo tempo.
Finito con lei a smorza ed io che gli strizzavo le sue belle PERONE
fortitud ha scritto:Trovata martedi sera...dopo aver letto le vostre recensioni,ho deciso di farmi un centinaio di km alla sua ricerca,e intorno alle 21.30 ho visto quella che ho subito battezzato come hellen...era all'entrata del motel e si stava dirigendo sola verso il secondo bidone in direzione binasco...mi fermo immediatamente e le chiedo il nome...lei sorridente mi risponde hellen...è lei...sale in macchina,e devo dire che e' veramente uno spettacolo,un corpo esile con 2 seni favolosi,direi 5 abbondante,sorridente,gentile,insomma non mi sono innamorato ma ci e' mancato poco...vi premetto che ho chiesto solo un bj cover,e devo dire che mi ha accontentato in maniera totale,i suoi seni morbidi sono stati poesia nelle mie mani...lei mi ha detto che c'e tutte le sere tranne domenica e lunedi,e che volendo và anche in motel (100)...ripeto lei e' veramente uno spettacolo,e ringrazio tutti gli amici che condividono le info con tutto il forum ...siete i numeri uno...concludo dicendo che dopo lei mi sono ricaricato e sono andato da alina la tettuta di cinisello,trovata al distributore ip,mi ha portato in un parcheggio illuminato appena appena dietro la strada, brutta location,ma la ragazza mi sembrava non dico spaventata,ma molto guardinga,ho letto in una recensione che era stata rapinata da un cliente,non voglio ritornare sulle solite discussioni però un pò mi dispiacciono certe situazioni...comunque lei belle tette,direi una sesta...ma la location era troppo triste...e per finire in bellezza sono andato solo a vedere se trovavo l'altra tettuta marzena a paderno dugnago,ma non l'ho vista, premetto che non ho girato molto ma non l'ho vista...ciao ragazzi un saluto a tutti gli amici tettomani e continuate cosi.
AlbaChiara ha scritto::sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
samuelbb ha scritto:Trovata! Ho buttato giù questo rapporto che spero non vi annoi troppo e che non vi faccia pensare troppo male!
Nell’ambito della propria attività di controllo del territorio alla ricerca del soggetto latitante, il sottoscritto, in data 3 luglio 2010, lasciava la propria abitazione alle ore 21.00 e giungeva sulla s.p. binasco-melegnano intorno alle 22.00. Effettuati alcuni giri di ricognizione preliminari, intorno alle 22.30 lo scrivente notava un’autovettura marca seat vecchio modello in retromarcia in prossimità del più volte segnalato luogo di stazionamento del soggetto. Insospettito dalla manovra, si avvicinava in tempo per scorgere una persona di presumibile sesso femminile (riconoscibile dalle prominenti ghiandole mammarie) che si introduceva sulla citata autovettura seat, la quale partiva in direzione binasco. Ancora più insospettito, il sottoscritto seguiva a distanza di sicurezza l’automobile che, invertita la marcia all’altezza del distributore ip, si dirigeva verso il notorio motel facendovi ingresso. Deciso a verificare l’identità del soggetto, lo scrivente si appostava lungo la stradina del notorio motel, da dove veniva invitato a spostarsi dalla persona di sesso femminile e dall’aspetto poco gradevole stazionante all’incrocio con la provinciale, la quale adduceva il disturbo arrecato ai propri clienti. Al fine di evitare ulteriori contestazioni, il sottoscritto accoglieva tale richiesta e si posizionava oltre l’accesso del notorio motel, da dove poteva verificare: che l’appena citato soggetto poco gradevole non realizzava un significativo incremento dei propri affari e che un’autovettura marca alfa romeo di modello recente assumeva un comportamento similare. Conoscendo, almeno a grandi linee, le abitudini della latitante, si poteva concludere che l’uscita dell’autovettura seat vecchio modello potesse essere prossima. Tale deduzione veniva messa in discussione dall’intervento di una pattuglia di carabinieri, la quale induceva lo scrivente e l’autovettura alfa romeo a mettersi in movimento. Effettuati ulteriori giri di perlustrazione, l’attenzione del sottoscritto veniva attirata dai fari anteriori di un’automobile in uscita dal notorio motel; pertanto, si posizionava nuovamente lungo la stradina e verificava che si trattava proprio della menzionata autovettura seat vecchio modello, la quale si dirigeva verso binasco, oltrepassava il segnalato punto di stazionamento del soggetto latitante, rieffettuava inversione all’altezza del distributore ip e si introduceva una seconda volta nella stradina del notorio motel. A causa del traffico, lo scrivente poteva solo giungere in tempo per scorgere la persona di presumibile sesso femminile uscire dalla seat e salire rapidamente sull’alfa romeo; tale automobile si volgeva dapprima verso il paesino dalla parte opposta del notorio motel, sempre controllato a distanza di sicurezza dal sottoscritto, ed in seguito (o perché accortosi del pedinamento o per altri motivi) riguadagnava l’ingresso del notorio motel. Lungi dal farsi scoraggiare, nonostante l’ora fosse ormai prossima alle 00.30, al fine di adempiere al proprio mandato lo scrivente decideva di sostare nuovamente oltre l’ingresso, nella speranza che il guidatore fosse eiaculatore precoce. La fortuna, dopo alcune decine di minuti, si presentava sotto forma di autovettura alfa romeo in uscita, che effettuava un ultimo disperato tentativo di depistaggio prendendo la direzione melegnano. Di nuovo il traffico impediva un tallonamento degno di nota, ma in un successivo giro di perlustrazione si poteva chiaramente scorgere una persona di presumibile sesso femminile discinta e intenta ad alimentare un fuoco con combustibile. Doppia inversione di marcia e pericolosa manovra di accostamento, e il soggetto, vistosi scoperto, non opponeva alcuna resistenza, veniva identificato per la latitante Helen e si accomodava sull’autovettura di servizio per venire accompagnata al notorio motel per gli accertamenti di rito, protrattisi sino alle ore 02.00 circa e conclusisi con i saluti e con gli arrivederci a presto.
Oddio, magari erano due forumisti che non vorrei avere spaventato!
YES!samuelbb ha scritto:AlbaChiara ha scritto::sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
che fa signora, prende in giro?
AlbaChiara ha scritto:YES!samuelbb ha scritto:AlbaChiara ha scritto::sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
che fa signora, prende in giro?