- Reaction score
- 0
Vorrà dire che mi dovrò rimettere a macinare Km avanti e indietro Sai dirci a che ora inizia a lavorare? Una volta mi ricordo alle 20...
Grazie
Grazie
Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....
Ciemme
Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....
Ciemme
samuelbb ha scritto:Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Ciemme
un aiutino a un dilettante sul metodo per recuperarne il numero?
alfredobinda ha scritto:samuelbb ha scritto:Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Ciemme
un aiutino a un dilettante sul metodo per recuperarne il numero?
da dilettante mi aggiungo alla richiesta di samuelbb, anche perchè da quanto scrive terry sembrerebbe lavorare solo nel week end e quindi sarebbe meglio sapere se c'e' prima di andarci (per me il viaggio e' lungo). Oppure la chiami tu e ci confermi in che giorni lavora
thanks
Ma qual e' il senso di proibire i PM??!! magari c'e' scritto in quella spataffiata di policy, ma mi guardo bene dal leggerla...
Binda
Ciemme ha scritto:Per il resto, e' una questione di conoscenze e di savoir-faire (tanto per capirci, se chiedete il numero di una ragazza a una collega nel 99,9% dei casi non ve lo darà).
Ciemme
PS: Stavo per scrivere mai invece che 99,9%, poi mi sono ricordato di un caso in cui questo e' avvenuto, ma conoscevo molo bene entrambe le ragazze.
senzazucchero ha scritto:Ok, va bene si va al Motel li di fianco, ma quanto chiede per un ora ? e il Motel quanto costa ?
Thanks
Ciemme ha scritto:certo che esercita sempre in zona..... proprio giovedì scorso ho passato la solita piacevole oretta con lei in motel (e recuperato l'ennesimo numero di cellulare... )