[INFO] HELEN/ELENA - OTR - MILANO - S.P. BINASCA

Reaction score
0
Vorrà dire che mi dovrò rimettere a macinare Km avanti e indietro :) Sai dirci a che ora inizia a lavorare? Una volta mi ricordo alle 20...
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....

Ciemme

.. infatti il grande Terry...
Collegamento alla pagina web non disponibile
Binda

Commenta
Reaction score
1
Buon Giorno a tutti,
l'altra sera mi dirigo in binasca alla ricerca di Silvia, la brutta copia di Elena, che dovrebbe stazionare dopo il benzinaio Sodin...beh, una tettona c'è ma è propio inguardabile, e poi non è solo tettona ma anche culona e panzona....insomma nulla a che vedere con il fisico della famosa...

Ho sentito che Elena c'è ancora...ma dove staziona, sempre sul ciglio dopo il Motel ?
Poi, scusate l'inesperienza, ma quanto chiede in Motel e per quanto? in che Motel la portate ? come la gestite con i documenti ?

Grazie

Ah, dimenticavo, ovviamente mi sono consolato con un mitico BJ della Viola....

A presto

Commenta
Reaction score
0
Per mia esperienza si andava al Motel a fianco dove stazionava, i documenti ce li ha. Solitamente ci si fermava un'oretta in motel. Mi aggiungo anch'io per sapere se staziona sempre al solito posto... grazie

Commenta
Reaction score
10.751
Ciemme ha scritto:
Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....

Ciemme

un aiutino a un dilettante sul metodo per recuperarne il numero? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
samuelbb ha scritto:
Ciemme ha scritto:

Ciemme

da dilettante mi aggiungo alla richiesta di samuelbb, anche perchè da quanto scrive terry sembrerebbe lavorare solo nel week end e quindi sarebbe meglio sapere se c'è prima di andarci (per me il viaggio è lungo). Oppure la chiami tu e ci confermi in che giorni lavora :biggrin:
thanks
Ma qual è il senso di proibire i PM??!! magari c'è scritto in quella spataffiata di policy, ma mi guardo bene dal leggerla...
Binda

Commenta
Reaction score
4
Thursday to Saturday a casa mia vuol dire da giovedì a sabato: o fai dei weekend molto lunghi o il tuo inglese è un po' scarsino... :biggrin:
Di sicuro non lavora tutti i giorni e non sempre rimane fino a notte fonda; mi è capitato più di una volta di riaccompagnarla a casa poco dopo la mezzanotte, in serate in cui c'era poco movimento.

Per i PM.... tu ti risparmi la fatica di leggere la policy e gli amministratori in questo caso ti hanno risparmiato la fatica di scrivere un PM, dato che comunque il numero di telefono non lo avresti avuto. :big_boss: Niente di personale, intendiamoci, solo una questione di privacy, visto che quel numero non è pubblicato da nessuna parte. :rtfm:
Per il resto, è una questione di conoscenze e di savoir-faire (tanto per capirci, se chiedete il numero di una ragazza a una collega nel 99,9% dei casi non ve lo darà). :good:

Ciemme

PS: Stavo per scrivere mai invece che 99,9%, poi mi sono ricordato di un caso in cui questo è avvenuto, ma conoscevo molo bene entrambe le ragazze.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
alfredobinda ha scritto:
samuelbb ha scritto:
Ciemme ha scritto:

Ciemme

da dilettante mi aggiungo alla richiesta di samuelbb, anche perchè da quanto scrive terry sembrerebbe lavorare solo nel week end e quindi sarebbe meglio sapere se c'e' prima di andarci (per me il viaggio e' lungo). Oppure la chiami tu e ci confermi in che giorni lavora :biggrin:
thanks
Ma qual e' il senso di proibire i PM??!! magari c'e' scritto in quella spataffiata di policy, ma mi guardo bene dal leggerla...
Binda

Gentile utente è il caso che ti allinei quanto prima alle linee guida dettate dalla policy. Oltretutto il regolamento prevede la sua totale accettazione che si presume all'atto del primo ingresso. Attenzione quindi.

Commenta
Reaction score
10.751
Ciemme ha scritto:
Per il resto, e' una questione di conoscenze e di savoir-faire (tanto per capirci, se chiedete il numero di una ragazza a una collega nel 99,9% dei casi non ve lo darà). :good:

Ciemme

PS: Stavo per scrivere mai invece che 99,9%, poi mi sono ricordato di un caso in cui questo e' avvenuto, ma conoscevo molo bene entrambe le ragazze.

allora è vero che le conoscenze aiutano sempre!

mi sa che mi tocca qualche appostamento in zona... :sad:

Commenta
Reaction score
0
L'hai trovata? Io ci passerò stasera tornando dall'aereoporto, sempre che si decidano a far partire stò maledetto volo!!! :)

Commenta
Reaction score
0
Per la cronaca venerdì non c'era, tra l'altro una collega nella sua postazione mi ha detto che quella sera non avrebbe lavorato.. ormai le speranze di trovarla sono ridotte quasi a zero..

Commenta
Reaction score
179
passato sabato, non c'era, al suo posto un'inguadabile collega con pochi denti.... mi sono consolato con Viola!

Commenta
Reaction score
0
Esperienze recenti con la suddetta? E' sparita? Ciemme, tu che la conosci, mi sapresti almeno confermare se esercita sempre in zona?

Commenta
Reaction score
4
certo che esercita sempre in zona..... proprio giovedì scorso ho passato la solita piacevole oretta con lei in motel (e recuperato l'ennesimo numero di cellulare... :mda: )

Commenta
Reaction score
10.751
Ciemme ha scritto:
certo che esercita sempre in zona..... proprio giovedì scorso ho passato la solita piacevole oretta con lei in motel (e recuperato l'ennesimo numero di cellulare... :mda: )

le abitudini sono sempre quelle? intendo orario e fuocherello? io avevo visto tempo fa una ragazza popputa sulla stradina del motel, ma non ero sicuro che fosse lei e c'erano puffi e puffetti quella sera

Commenta
Alto