VIAEMILIA ha scritto:Questa notte, in zona sexy shop ho visto una novità. Sulle prime ho creduto fosse Roberta Violange in versione fetish. Ma le gambe erano troppo snelle per essere della Robertona. Ha detto di chiamarsi RAINA (o qualcosa del genere) e di venire da Roma. Tutta vestita in pelle aderente e stivali alti lucidi, una specie di Catwoman. Comunque bel fisichino e, se non c'è il trucco sotto il costume, tette enormi....
VIAEMILIA ha scritto:Piuttosto, per quanto riguarda l'incontro dopo Castelbolognese ho trovato sulle piccole questo http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7729.
Che fosse la stessa Claudia, in versione bionda?
gitano ha scritto:Fuggito dal Gros a gambe levate, una volta passi ma due no
adessa meglio LDCarrivo in zona LdC verso le 2 e quì la fauna pullula tanto che non saprei chi scegliere.
Alla fine opto per una certa Tiffany, giovane mulatta, trovata in uno dei due parcheggi interni, lato mare.
Forse il mitico Rosso ci può aiutare con una delle sue figurine.
rosso ha scritto:gitano ha scritto:Alla fine opto per una certa Tiffany, giovane mulatta, trovata in uno dei due parcheggi interni, lato mare.
Forse il mitico Rosso ci può aiutare con una delle sue figurine.
qualche post sopra avevo messo il link del suo profilo di baddo,ma l'ha disattivato
irreperibile ha scritto:So per certo che non e' un frequentatore e che anzi conosce a malapena la zona: gli hanno fatto da guida quelli del comitato dei residenti...
DANGERS ha scritto:VIAEMILIA ha scritto:Vicino Dayla (Bruna?) l’altra sera, c’era una presenza interessante, una mulattina di nome Tiffany che mi e' sembrata molto carina.
La Tiffany amica di Dayla non e' poi così tanto mulattina, sarà alta almeno 1,80, se e' lei che intendi ...
lei prima stava a Faenza, ora si e' trasferita ai lidi, non l'ho mai provata ma non sembra affatto male
foster ha scritto:vorrei chiedere ai frequentatori più abituali qual'è attualmente l'orario più indicato per un giro in zona. ultimamente sono stato un paio di volte intorno alle 10/10:30 e ho trovato una desolazione completa; e' un periodo di magra o sono capitato male io?
grazie