[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.239
Reaction score
132
Essendo di passaggio, ho fatto un piccolto tour verso le 21 di ieri sera.... :suicide2:
Risparmiate la benza a quell'ora!!! Al bar solo 4 rumeni già ubriachi :bad: + 1 presenza lì vicino che non sono riuscito ad identificare (ma niente di che)....penso sia meglio al pomeriggio!! :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera, ho fatto un giretto per i lidi ravennati.
Vi erano diverse presenze a lido di classe, sia in zona bar che lungo il viale verrazzano, ma di interessanti per me vi erano solo due o tre presenze.
Non ho intervistato nessuna delle t-gatte, e tantomeno ho usufruito di qualche loro servizio, non ero in serata.
Ma una curiosita me la devo togliere, e chiedo informazioni qui agli amici del forum.
Chi e' la t-gatta, con capello corto, che sostava in auto, mi sembra un' audi A3 cabrio bianca, nella pirma rotonda di viale verrazzano venendo da Lido di Savio.
Passando mi e' sembrata molto carina.
Chi mi da info su di lei, magari un link di un suo annuncio dove si puo' trovare il tel., ho qualcuno che la conosciuta e provata che mi sa dire tutto di lei?
Saluti e grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
dopo un bel pò di tempo ho fatto anch'io un giro...
a parte le solite meritevoli eccezioni livello un pò basso (senza offesa), non ho consumato e sono andato verso altri lidi

Commenta
Reaction score
327
ieri sera dopo un po di tempo sono tornato a fare un giretto ai lidi....in verità ero andato alla ricerca della bruna di castiglione,e x un po ho girovagato x la statale in zona bowling,ma visto che non c'era traccia della brunona mi sono diretto al lido....che dire,io era da questa estate che non facevo un raid ai lidi,ma visto che l'ultima volta i pattugliamenti dei puffi era ossessiva x un po avevo rinunciato...però ieri sera la situazione era tranquilla..la stagione invernale ha calmato le acque....che dire discrete presenze,ma niente di particolare,visto che molte già le conoscevo...l'unica novità,ma poi neanche tanto visto che ogni tanto torna è questa http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7270 beccata in questo via
[googlemap:33gugq0d]http://maps.google.it/maps?q="Via+Fridtjof+Nansen,+lido+di+classe&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_itIT176IT230&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Via+Fridtjof+Nansen,+48100+Ravenna+RA&gl=it&ei=6D34SrX0G5PSmgO37sCuAw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAsQ8gEwAA[/googlemap:33gugq0d]

Commenta
Reaction score
327
stefano75rn ha scritto:
ciao rosso, hai altre info sulla patrizia lopez????
tipo rate etc????
fà OTR nel punto indicato oppure e' solo in casa ????

ciao

io lo solo vista,anzi guardando ieri l'annuncio sono riuscito a capire chi era....quando l'ho vista in otr non l'avevo riconosciuta,anche se mi sembrava di averla già vista da qualche parte...l'altra sera non l'ho intervistata,ma x me se la becchi in otr partirà da 50....comunque in otr sta nell'angolo della mappa della strada opposta al punto a,dove la freccia va verso mare....

Commenta
Reaction score
3
su patricia lopez c'è
Collegamento alla pagina web non disponibile

si fa una fatica boiona però a rintracciarla al cell.

ma è un po' che la tengo d'occhio e se non l'ha portata via la pula :bad:
spero di andarla a trovare presto presto!
poi rece...

MK3

Commenta
Reaction score
2
la patricia l'ho già incontrata tempo fà nella sua zona abituale (marzocca di senigalia nelle marche)
dove però non fà otr.
Il fatto è che al sud il rate dell'otr e l'altro più o meno sono uguali, al nord quasi sempre cambiano,
anche se di concorrenza ai lidi ce n'è tanta, e quindi è una zona un pò particolare.

Per questo ho chiesto se faceva otr.. comunque sia .. se non ha più l'annuncio ed è ancora lì
molto probabilmente lo fà..

ciao

Commenta
Reaction score
2
di VIAEMILIA » 07/11/2009, 18:15

Breve giretto a Lido Di Classe ieri sera con diverse tgatte in attesa già poco
dopo le 23. Splendida AIDA, occhi da cerbiatto e culo che e' un inno alla
penetrazione con la lingua (col pisello NO! e' tanto più divertente essere
passivi). Ma il mio programma di ieri sera e' più complesso: un trio con la
Bruna (di Castiglione) http://badoo.com/0148987636/?r=eba10&p=92
e la sua amica Brenda. Con Bruna ho fatto altre volte
incontri a tre, qualche volta e' andata bene, prevalentemente no. Ma stavolta
Bruna mi assicura che insieme a Brenda mi divertirò. Mi portano a Cervia. Bruna
e' in forma smagliante, questa sera e' vestita tutta sexy (di solito d'inverno e'
molto più coperta). Brenda e' certamente più trav che trans ma e' una bella
cavallona e gli stivali in pelle fino sopra al ginocchio mi arrapano. Ben
presto mi trovo i due cazzi a disposizione e comincio a succhiarli con
passione, alternandoli. Bruna mi guarda con una strana espressione: "Che Troia,
che sei!" mi fa. Ora sono loro due su di me e non hanno problemi a leccarmi il
pisello insieme mescolando le rispettive salive. Poi con Brenda mi metto in
posizione 69. Lei ha un culo da favola, sodo, tutto da mordere; sento l'odore
della pelle dei suoi stivali, i tacchi sono all'atezza delle mie orecchie.....
Poi comincia a chiavarmi con violenza crescente con Bruna che la incita e
contemporanemente mi riempie la bocca. Chiedo a Brenda se e' diposta a godere:
"Certo" mi risponde e spinge ancora di più. "Okay, ma voglio vedere mentre
sborri" la avverto. Ad un certo punto Brenda toglie il guanto e comincia a
segarsi.... interviene Bruna "sborragli in faccia, che gli piace!".... Brenda
non ci pensa due volte e avvicina il pisello al mio viso e ricomincia la
masturbazione. Improvvisamente una serie di fiotti caldi mi colpiscono la bocca
ben serrata e un pò di sperma mi finisce pure in una narice e non troppo
lontano dagli occhi. Prima mi pulisco poi chiedo a Bruna e a Brenda di
riprendere il lavoro di lingua su di me per farmi godere. E' stata una bella
mezzora, alquanto intensa.

VIAEMILIA.VIAEMILIA
Nuovo iscritto

Commenta
Reaction score
2
Andata buca con Fabiana nel villaggio fantasma chiamato Lido di Dante decido di fare una puntatina verso sud, verso zone a me ben più conosciute. Peccato che a Savio la statale adriatica sia chiusa per lavori e peccato che i cartelli di deviazione mi portino a girare intorno per tre volte senza trovare la direzione per Cervia. Alfine, esasperato (povero Interista, ma non te lo aveva già dimostrato un Barcellona senza Messi e Ibra che non è serata per chi tifa nerazzurro) decido di svoltare ad un semaforo, direzione Cesena, con la speranza di trovare qualche indicazione per i lidi Sud. Dopo qualche km finalmente ecco le indicazioni per Savio e MM.
Eccomi quindi a Lido di Classe che stasera, quanto a villaggio fantasma, fa quasi concorrenza a Lido di Dante. L'unica valida al lavoro è Roberta Violange che però stasera non è così fetish come piace a me. Tra l'altro dopo un pò sparisce e non ritornerà più. Prima di tornare a casa decido di dare un'occhiata alla statale e qui vedo il cinquino di Bruna affiancato alla bionda Eduarda (o Martina Rossi). Bruna mi dice che sta andando a recuperare Brenda e che se mi va possiamo ripetere il numero a tre di venti giorni fa. Declino, anche perchè avverto un leggero mal di gola (mio Dio! la "A"?). A casa! Non è serata per Brasiliani... da Julio Cesar a Maicon... da Fabiana a Bruna.
Ciao.
VIAEMILIA.

Commenta
Reaction score
327
giro di ronda questa notte a lido di classe verso l'1.30...poche presenze...vista lei in fondo a viale verazzano Collegamento alla pagina web non disponibile assieme a una mulatta e una mora...poi vista questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9888 ...vista una morettina + trav che trans in zona parcheggino,poi una nera in zona calypso e x finire una bionda e la robertona violange in zona sexy shop...insomma nottata un po fiacca...sulla statale zero presenze.....

ps.poi in fondo a viale verazzano notate un paio di girls....certo che adesso tra girls,trans,puttanieri,transputtanieri e gay abbiamo creato un bel ambientino in quel di lido di classe :biggrin: ...primo quartiere a luci rosse d'italia :biggrin:

Commenta
Reaction score
327
giro di ronda questa notte a lido di classe...beh devo dire che ho notato diverse presenze,anche se poche novità...diciamo che di nuovo ho visto lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4631 che poi non è una novità visto che da molto che sta in zona..ero tentato a provarla ma le rece negative lette sul suo conto in altri forum mi hanno fatto desistere,anche se devo dire che esteticamente non è male...poi viste un po le solite dei lidi e alla fine ho optato x l'aida che non avevo mai testata.....situazione puffi tranquilla...non si sono visti.....sulla statale invece ho avvistato solo la bruna,non + con la 500,ma con una panda.....

Commenta
Reaction score
327
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3433
questa notte in otr a lido di classe c'era anche lei,in zona parcheggio,verso la fine venendo dal sexy shop...oggi che ho visto l'annuncio sono riuscito a capire chi era,visto che mi sembrava di averla vista da qualche parte...infatti è una conosciuta,tempo fa mi sa che era stata anche a rimini,però di base penso che stia in emilia...su di lei ho letto sempre poco bene,anche se in questa ultima rece sembra un po migliorata Collegamento alla pagina web non disponibile comunque dal vivo esteticamente non è male

Commenta
Alto