rosso ha scritto:giro di ronda questa notte a lido di classe...beh devo dire che ho notato diverse presenze,anche se poche novità...diciamo che di nuovo ho visto lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4631 che poi non e' una novità visto che da molto che sta in zona..ero tentato a provarla ma le rece negative lette sul suo conto in altri forum mi hanno fatto desistere,anche se devo dire che esteticamente non e' male...poi viste un po le solite dei lidi e alla fine ho optato x l'aida che non avevo mai testata.....situazione puffi tranquilla...non si sono visti.....sulla statale invece ho avvistato solo la bruna,non + con la 500,ma con una panda.....
Il Somaro ha scritto:Vabbè ho fatto un sopralluogo io in orario diciamo più consono.
Ieri sera verso le 22.30.
Nell'ordine ho beccato: camionetta caramba con lampeggiante all'esplorazione di camper all' altezza rotonda ex statale in località mi.ma (vicino alle Aie).
Pattuglia operativa con tanto di lampeggiante acceso a LdC.
Altra pattuglia sulla statale.
Altra pattuglia a cervia nel distributore davanti a tistrofino o q.sa di simile.
In tre quarti d'ora m'e' passata la voglia...
Ma in ha pròpi un càz da fè?
Fra l'altro se mentre all'andata sulla statale avevo visto qualche girl che mi ero ripromesso di testare al ritorno, quando sono ripassato sembrava il deserto dei tartari....
Inutile dire che a LdC non c'era animan viva.
Manco ci fosse il coprifuoco
ilcacciatore ha scritto:.. Beh .. come si suol dire, mal comune mezzo gaudio .. ci possiamo consolare a vicenda, perchè anche in Lombardia siamo ormai sulla stessa linea d'onda ... Sunset Boulevard
ilcacciatore
VIAEMILIA ha scritto:l’altra sera, c’era una presenza interessante, una mulattina di nome Tiffany che mi e' sembrata molto carina.
E di Tiffany?
VIAEMILIA ha scritto:Vicino Dayla (Bruna?) l’altra sera, c’era una presenza interessante, una mulattina di nome Tiffany che mi e' sembrata molto carina. E che sembra molto amica di tutte; verso le 1,30 l’ho vista a
colloquio intimo con Roberta Violange.
Ma prima ho provato ad intervistare la mulatta alta alta che si posiziona all’
ingresso di Lido circa a metà di Via Marco Polo in un punto abbastanza coperto
dall’oscurità. A me sembra la stessa che d’estate occupava la traversa
successiva a quella della Violange e in genere lavorava poco.
Ne sapete nulla di questa stangona nera? E di Tiffany?
se è la Iza di cui parli..direi molto mascolina..molto lunatica..a volte safada..la prima volta moltissimo la seconda era parecchio scazzata e non ci sono più tornato....secondo me più adatta ai passivi..otr chiede 50 rose..VIAEMILIA ha scritto:In effetti la Tiffany quando, sul tardi, si e' presentata nella via principale, sovrastava la Roberta Violange di quasi 10 cm.
La nera mi stuzzica, ma non essendoci rece... :big_boss:
MAGNOX84 ha scritto:a t-gatta che dicevo protrebbe essere lei? carolina?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6117
qualcuno sà in che zona staziona in OTR ??