[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.239
Reaction score
0
rosso ha scritto:
giro di ronda questa notte a lido di classe...beh devo dire che ho notato diverse presenze,anche se poche novità...diciamo che di nuovo ho visto lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4631 che poi non e' una novità visto che da molto che sta in zona..ero tentato a provarla ma le rece negative lette sul suo conto in altri forum mi hanno fatto desistere,anche se devo dire che esteticamente non e' male...poi viste un po le solite dei lidi e alla fine ho optato x l'aida che non avevo mai testata.....situazione puffi tranquilla...non si sono visti.....sulla statale invece ho avvistato solo la bruna,non + con la 500,ma con una panda.....

carolle ha fatto un film per la pink'o con il nome di adriana. il video è italian she male 24. lei è bella ma un po' strana. soprattutto passiva, le piace farsi picchiare, dopo averla avvisata, però... ultimamente si è spostata dalla residenza storica a pinarella a lido di savio. si fa caricare a lido di classe e si fa portare a lido di savio. bisogna conoscerla un po' per potersi divertire sul serio

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono stato per due sere verso le 19-20 a lido nella speranza di trovare qualcosa otr.
Nada. Solo la Sofia Carvalho con smart in tenuta lolita. Carina ma non è il mio tipo.
Poi il deserto, nè fighe nè trans.
Una tristezza assoluta...In altri orari sapete com'è?

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Vabbè ho fatto un sopralluogo io in orario diciamo più consono.
Ieri sera verso le 22.30.
Nell'ordine ho beccato: camionetta caramba con lampeggiante all'esplorazione di camper all' altezza rotonda ex statale in località mi.ma (vicino alle Aie).
Pattuglia operativa con tanto di lampeggiante acceso a LdC.
Altra pattuglia sulla statale.
Altra pattuglia a cervia nel distributore davanti a tistrofino o q.sa di simile.
In tre quarti d'ora m'è passata la voglia...
Ma in ha pròpi un càz da fè?
Fra l'altro se mentre all'andata sulla statale avevo visto qualche girl che mi ero ripromesso di testare al ritorno, quando sono ripassato sembrava il deserto dei tartari....
Inutile dire che a LdC non c'era animan viva.
Manco ci fosse il coprifuoco

Commenta
Reaction score
4
Il Somaro ha scritto:
Vabbè ho fatto un sopralluogo io in orario diciamo più consono.
Ieri sera verso le 22.30.
Nell'ordine ho beccato: camionetta caramba con lampeggiante all'esplorazione di camper all' altezza rotonda ex statale in località mi.ma (vicino alle Aie).
Pattuglia operativa con tanto di lampeggiante acceso a LdC.
Altra pattuglia sulla statale.
Altra pattuglia a cervia nel distributore davanti a tistrofino o q.sa di simile.
In tre quarti d'ora m'e' passata la voglia...
Ma in ha pròpi un càz da fè?
Fra l'altro se mentre all'andata sulla statale avevo visto qualche girl che mi ero ripromesso di testare al ritorno, quando sono ripassato sembrava il deserto dei tartari....
Inutile dire che a LdC non c'era animan viva.
Manco ci fosse il coprifuoco

.. Beh .. come si suol dire, mal comune mezzo gaudio .. ci possiamo consolare a vicenda, perchè anche in Lombardia siamo ormai sulla stessa linea d'onda ... Sunset Boulevard :cray:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
2
Vicino Dayla (Bruna?) l’altra sera, c’era una presenza interessante, una mulattina di nome Tiffany che mi è sembrata molto carina. E che sembra molto amica di tutte; verso le 1,30 l’ho vista a
colloquio intimo con Roberta Violange. Avrei voluto combinare qualcosa ma un
po’ di raffreddore e di mal di testa mi hanno convinto a girare i tacchi.

Ma prima ho provato ad intervistare la mulatta alta alta che si posiziona all’
ingresso di Lido circa a metà di Via Marco Polo in un punto abbastanza coperto
dall’oscurità. A me sembra la stessa che d’estate occupava la traversa
successiva a quella della Violange e in genere lavorava poco.
Però ieri sera, nella penombra, indossava ed esibiva una lingerie in pelle
molto arrapante che evidenziava due belle cosce sulle gambe lunghissime; avrei
quasi voluto provarla ma mi ha chiesto una doppia velocità urbana che non ho
capito bene se sia effettivamente la tariffa che pratica (e di conseguenza
lavora poco) oppure rappresentasse una forma di ripicca nei miei confronti per
tutti i giri che le ho fatto attorno questi mesi per poi scegliere
qualcun'altra.
Ne sapete nulla di questa stangona nera? E di Tiffany?

Commenta
Reaction score
116
ilcacciatore ha scritto:
.. Beh .. come si suol dire, mal comune mezzo gaudio .. ci possiamo consolare a vicenda, perchè anche in Lombardia siamo ormai sulla stessa linea d'onda ... Sunset Boulevard :cray:
ilcacciatore

..cadono anche gli ultimi fortini..
...chissà quest estate a classe come sarà..ci sarà come minacciato l esercito..?peccato perchè io adoro quel posto dopo quest estate..otr in bici..e sempre max 50.. ..

Commenta
Reaction score
71
VIAEMILIA ha scritto:
Vicino Dayla (Bruna?) l’altra sera, c’era una presenza interessante, una mulattina di nome Tiffany che mi e' sembrata molto carina. E che sembra molto amica di tutte; verso le 1,30 l’ho vista a
colloquio intimo con Roberta Violange.

Ma prima ho provato ad intervistare la mulatta alta alta che si posiziona all’
ingresso di Lido circa a metà di Via Marco Polo in un punto abbastanza coperto
dall’oscurità. A me sembra la stessa che d’estate occupava la traversa
successiva a quella della Violange e in genere lavorava poco.

Ne sapete nulla di questa stangona nera? E di Tiffany?

La Tiffany amica di Dayla non è poi così tanto mulattina, sarà alta almeno 1,80, se è lei che intendi ...
lei prima stava a Faenza, ora si è trasferita ai lidi, non l'ho mai provata ma non sembra affatto male

la mulatta stangona potrebbe essere Yzabela Drumond, ma anche lei l'ho vista diverse volte, bel fisicone, non il massimo di viso, non l'ho mai testata

Commenta
Reaction score
2
In effetti la Tiffany quando, sul tardi, si è presentata nella via principale, sovrastava la Roberta Violange di quasi 10 cm.

La nera mi stuzzica, ma non essendoci rece... :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
VIAEMILIA ha scritto:
In effetti la Tiffany quando, sul tardi, si e' presentata nella via principale, sovrastava la Roberta Violange di quasi 10 cm.

La nera mi stuzzica, ma non essendoci rece... :big_boss:
se è la Iza di cui parli..direi molto mascolina..molto lunatica..a volte safada..la prima volta moltissimo la seconda era parecchio scazzata e non ci sono più tornato....secondo me più adatta ai passivi..otr chiede 50 rose.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Salve, la t-gatta nera che dite l'ho testata questa estate quando stazionava nell'angolo proprio vicino al sexy-shop ...diciamo che ho avuto l'onore di farmi fare solo un bel lavoretto di bocca...che ha saputo svolgere molto bene...dal canto l'ho vista nuda ed è abbastanza dotata credo sui 19 cm pero' non essendo passivo non so' come si comporti da attiva....del resto si veste sempre in modo provocante....

Volevo chiedere info. su una t-gatta che ho incontrato 2 sett fa erano circa le 19.00 l'ho trovata che stazionava nell'angolo principale di lido di classe a 50 mt dal bar ..... era molto appariscente ed alta....viso non troppo femminile ma era secondo me arrapante....sono tornato una seconda volta per cercarla ma non l'ho trovata....qualcuno ha qualche info?

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
2
Si potrebbe avere ualche notizia in più da parte di chi è stato con la nera Yzabela Drumond?
Nuda ha un bel fisico, una belle pelle? sedere tondo e sodo oppure... ? e il giocattolo si alza senza difficoltà? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
beh ma se uno gira senza l'assicurazione o peggio senza avere neanche la patente è normale che poi la multa te la fanno o no?
io credo che se tu giri tranquillo, sobrio,con i documenti in regola, senza commettere infrazioni , anche se poi ti fermano non ti possono far nulla......tu potresti girare per via verrazzano tutto il pomeriggio avanti e indietro e loro non potrebbero farti nulla :big_boss:

Commenta
Alto