LizardKing ha scritto:Mi sa che se va avanti così, tra un po' dovremo farlo. L'ondata moralizzatrice avanza sempre più...quaglia ha scritto:...aggiungo che, ANCORA, non e' reato andare a trovare un trans..... mica gli dobbiamo chiedere il contratto di affitto o il permesso di soggiorno!!!
fugarena ha scritto:...E anche come trans non siamo messi meglio...qua' ai Lidi non si vede una mazza(nel senso vero della parola )
ilcacciatore ha scritto:fugarena ha scritto:...E anche come trans non siamo messi meglio...qua' ai Lidi non si vede una mazza(nel senso vero della parola )
.. e questi dati non lasciano pensare a nulla di buono all'orizzonte ....................... per NOI ....
ilcacciatore
http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=br&v=66&l=it
LizardKing ha scritto:ilcacciatore ha scritto:fugarena ha scritto:...E anche come trans non siamo messi meglio...qua' ai Lidi non si vede una mazza(nel senso vero della parola )
.. e questi dati non lasciano pensare a nulla di buono all'orizzonte ....................... per NOI ....
ilcacciatore
http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=br&v=66&l=it
Beh, dipende...o Brasil e' o pais do futuro...hanno sempre detto i brasiliani. Stavolta credo sia vero. Basta attrezzarsi.
fugarena ha scritto:In effetti il Pil cresce a dismisura,ma penso che ne passera' di tempo prima che un brasiliano spenda l'equivalente di 100 euro per farsi un trans o una fanciulla...li' un operaio prende mediamente dai 400 ai 540 euro mese,dunque la Bengodi rimane e rimarra' l'Europa,almeno per un'altro bel po' di tempo....penso e spero
fugarena ha scritto:1) Ciao Cacciatore,scusa,ma non ho capito cos intendi con il dire che ti poni la domanda in termini "inversi"...
2) ... Io intendevo dire solo che,secondo me,anche se in piena crisi,lEuropa rimane sempre un'attrazione per i mercati esteri...
3) Chiedo scusa se sono andato o.t., ma questa sezione di Ravenna manca di novita'..speriamo sia solo un momento no!
ilcacciatore ha scritto:... a Bergamo, dove i soldi ci escono anche dal buco del culo ( ) ed i SUV superano ormai le utilitarie, arrivano e partono una dietro l'altra ...
LizardKing ha scritto:1) Cacciatore, sono d'accordo col tuo post, che non riprendo per brevità. Però ritengo di aggiungere/evidenziare un aspetto, che forse inconsciamente, essendo parti in causa, si omette spesso: l'Europa, ma in particolar modo il Belpaese (già continuare a chiamarlo così appare un azzardo) e' un sistema in declino. E' finito, chiuso, kaput! E nemmeno si intravedono all'orizzonte segnali che possano, se non invertire, almeno arrestare tale declino. In poche parole: se non ce ne rendiamo conto alla svelta, andremo a riparare la falla della nave che affonda con l'acqua nei polmoni...
2) Potrei poi fare un trattato socio economico sui modelli di sviluppo di Cina e Brasile in prospettiva presente e futura, ma credo che giustamente i colleghi punter mi manderebbero...affanbicchiere.
http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-karoll/metod ha scritto:sono molto curioso di vedere il seguito di questo reportage veramente interessante