Il Somaro ha scritto:Mi sono fatto un giro venerdì sera a LdC.
Che dire, pensavo di peggio invece avrò contato circa 12-13 presenze alcune anche di ottima fattura.
Ho scelto una cavallona mora, autoreggenti e tacco con sopra un soprabito nero. Brevissima trattativa a TU, lei mi conduce a casa, praticamente dietro a dove lavora, su una laterale della via principale, lato monte fra il parcheggio davanti al sexy shop e un parchetto (mi pare ma era buio).
Solo attivo, con lei anche partecipativa, che mi incitava a picchiarle il culo e il viso mentre la inculavo a fondo. Volevo svuotarmi e l'ho fatto in fretta anche perchè - sinceramente - dopo l'infoiamento iniziale mi sono fatto prendere dallo squallore della location, piccola, ammuffita nelle pareti, fredda e visivamente poco pulita che, peraltro, la suddetta condivide con altro/a inquilino/a che quando siamo entrati era steso/a sul divano apparentemente in stato influenzale.
Svuotata onesta. Lei, secondo me, se si vendesse meglio non avrebbe nulla a che invidiare a quelle che si definiscono top.
Gran fisico, circa 1,85 coi tacchi, bel culo, bel viso e ottima attitudine.
Peccato per il resto, ma a LdC non è che ci si può aspettare molto di più....
fugarena ha scritto:... e ho trovato da far del bene con un tipo molto dotato e molto porco... Almeno non ho buttato via la serata!
fugarena ha scritto:Allora,Cacciatore, ieri sera girando e rigirando mi sono fermato nel parcheggio dove d'estate ce' un cinema all'aperto.
Subito si e' fermata un'auto a fianco con un tipo sulla 40ina e abbiamo iniziato a parlare del piu' e del meno. A bruciapelo mi ha chiesto se avevo voglia di fargli una pompa,al che' ho risposto perche' no! Siamo andati nel parcheggio del GoGo' (dove non era presente nessuno,nemmeno un'altra auto),siamo scesi e nascosti dietro alla sua car gli ho fatto un mega pompino fino in fondo! Arnese bello grosso e lungo...piacevole divagazione alla tgatta. Ps,non ti dico il freddo pero'!
olindo ha scritto:Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.
fugarena ha scritto:....All'entrata del parcheggio del Gogo' c'erano i vigili che facevano multe(o controllavano soltanto)alle auto che passavano di li (ce' il divieto di transito dalle 22,00 alle 6,00)..
olindo ha scritto:Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.