[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
1
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

interessante....ero un pò sfiduciato x le presenze ma farò un saltino presto poiche in febbraio quasi tutte andranno in brazil

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

Mi sono fatto un giro venerdì sera a LdC.
Che dire, pensavo di peggio invece avrò contato circa 12-13 presenze alcune anche di ottima fattura.
Ho scelto una cavallona mora, autoreggenti e tacco con sopra un soprabito nero. Brevissima trattativa a TU, lei mi conduce a casa, praticamente dietro a dove lavora, su una laterale della via principale, lato monte fra il parcheggio davanti al sexy shop e un parchetto (mi pare ma era buio).
Solo attivo, con lei anche partecipativa, che mi incitava a picchiarle il culo e il viso mentre la inculavo a fondo. Volevo svuotarmi e l'ho fatto in fretta anche perchè - sinceramente - dopo l'infoiamento iniziale mi sono fatto prendere dallo squallore della location, piccola, ammuffita nelle pareti, fredda e visivamente poco pulita che, peraltro, la suddetta condivide con altro/a inquilino/a che quando siamo entrati era steso/a sul divano apparentemente in stato influenzale.
Svuotata onesta. Lei, secondo me, se si vendesse meglio non avrebbe nulla a che invidiare a quelle che si definiscono top.
Gran fisico, circa 1,85 coi tacchi, bel culo, bel viso e ottima attitudine.
Peccato per il resto, ma a LdC non è che ci si può aspettare molto di più....

Commenta
Reaction score
71

Il Somaro ha scritto:
Mi sono fatto un giro venerdì sera a LdC.
Che dire, pensavo di peggio invece avrò contato circa 12-13 presenze alcune anche di ottima fattura.
Ho scelto una cavallona mora, autoreggenti e tacco con sopra un soprabito nero. Brevissima trattativa a TU, lei mi conduce a casa, praticamente dietro a dove lavora, su una laterale della via principale, lato monte fra il parcheggio davanti al sexy shop e un parchetto (mi pare ma era buio).
Solo attivo, con lei anche partecipativa, che mi incitava a picchiarle il culo e il viso mentre la inculavo a fondo. Volevo svuotarmi e l'ho fatto in fretta anche perchè - sinceramente - dopo l'infoiamento iniziale mi sono fatto prendere dallo squallore della location, piccola, ammuffita nelle pareti, fredda e visivamente poco pulita che, peraltro, la suddetta condivide con altro/a inquilino/a che quando siamo entrati era steso/a sul divano apparentemente in stato influenzale.
Svuotata onesta. Lei, secondo me, se si vendesse meglio non avrebbe nulla a che invidiare a quelle che si definiscono top.
Gran fisico, circa 1,85 coi tacchi, bel culo, bel viso e ottima attitudine.
Peccato per il resto, ma a LdC non è che ci si può aspettare molto di più....

potrebbe essere Raffaella Rodrigues, che solitamente staziona in quella zona

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

Boh, mi ha detto che è di Brasilia ma il nome non me l'ha detto.
Ho notato che in quella via, prima di lei, c'era un'altra trans che avrei caricato volentieri, con calza nera lavorata e capello chiaro, direi che l'ho vista anche in foto ma adesso non saprei dire di chi si trattava...
Nella via poco dopo il sexyshop direzione Ravenna e lato mare, all'angolo ho visto una morettina minuta non tanto alta ma moolto carina di viso con autoreggenti nere. Il tempo di un giro e non l'ho più vista...secondo me ne valeva la pena di fare un giro, ma si sa chi è???

Commenta
Reaction score
0

e che palle però...
in quella via ci dovrebbe proprio stare la Raffaella
cavolo, pensavo che una volta in casa si era abbastanza sicuri, a sto punto è veramente una roulette russa

Commenta
Reaction score
36

Porca vacca :shok: ,adesso pure sui tetti si arrampicano i Carabinieri? E si,sono decisi a sbaragliare il campo dai trans...vabbe',cambieremo lidi..

Commenta
Reaction score
36

Stanotte verso le 24,00-01,00 ho fatto alcune vasche...praticamente zero presenze. Ho visto per un'attimo la Fernanda-Sofia,auto munita,ma ha subito rimorchiato e altre due presenze mai viste prima e un po' dismesse nel vestire(oltre che poco belle). Stranamente non ho visto forze dell'ordine..

Commenta
Reaction score
36

Tornato anche ieri sera a fare delle vasche,verso le 24,00 e fino all'una. Niente di niente,tabula rasa. Non ho visto nemmeno stanotte le Forze dell'ordine. Provato a chiamare la Violange ma non rispondeva.. Dunque ho fatto un giro nel parcheggio del GoGo' e ho trovato da far del bene con un tipo molto dotato e molto porco... Almeno non ho buttato via la serata! :bye:

Commenta
Reaction score
4

fugarena ha scritto:
... e ho trovato da far del bene con un tipo molto dotato e molto porco... Almeno non ho buttato via la serata! :bye:

.. oh, oh ... la cosa si fa interessante ... :w00tmesalia: .... fugarena, non tenerci con il c...o sulle spine ! ... dicci qualcosa in più ..
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
36

Allora,Cacciatore, ieri sera girando e rigirando mi sono fermato nel parcheggio dove d'estate ce' un cinema all'aperto.
Subito si e' fermata un'auto a fianco con un tipo sulla 40ina e abbiamo iniziato a parlare del piu' e del meno. A bruciapelo mi ha chiesto se avevo voglia di fargli una pompa,al che' ho risposto perche' no! Siamo andati nel parcheggio del GoGo' (dove non era presente nessuno,nemmeno un'altra auto),siamo scesi e nascosti dietro alla sua car gli ho fatto un mega pompino fino in fondo! Arnese bello grosso e lungo...piacevole divagazione alla tgatta. Ps,non ti dico il freddo pero'!

Commenta
Reaction score
0

quale sarebbe il parcheggio del gogo ? si può vedere su googlemaps ?

Commenta
Reaction score
4

fugarena ha scritto:
Allora,Cacciatore, ieri sera girando e rigirando mi sono fermato nel parcheggio dove d'estate ce' un cinema all'aperto.
Subito si e' fermata un'auto a fianco con un tipo sulla 40ina e abbiamo iniziato a parlare del piu' e del meno. A bruciapelo mi ha chiesto se avevo voglia di fargli una pompa,al che' ho risposto perche' no! Siamo andati nel parcheggio del GoGo' (dove non era presente nessuno,nemmeno un'altra auto),siamo scesi e nascosti dietro alla sua car gli ho fatto un mega pompino fino in fondo! Arnese bello grosso e lungo...piacevole divagazione alla tgatta. Ps,non ti dico il freddo pero'!

... uhmm .... Anche nei pressi di Zingonia (BG) stanno verificandosi episodi similari .... data la nostra esperienza potremmo cominciare a raggrannellare qualcosa ..... :diablo:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
36

Stanotte altro giro per i Lidi,molte presenze(!),io,come raccontato nel Thread di Camilla,ho preso una sonora inculata,purtoppo non fisicamente...
Era andata meglio la sera prima :blum3:
All'entrata del parcheggio del Gogo' c'erano i vigili che facevano multe(o controllavano soltanto)alle auto che passavano di li (ce' il divieto di transito dalle 22,00 alle 6,00)..

Commenta
Reaction score
22

Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.

Commenta
Reaction score
0

olindo ha scritto:
Scusate ma questo forum si chiama "mondo transgender" e non mondo gay o checche.
Aprire il forum e leggere di questi incontri omosessuali mi sembra totalmente OT e anche fastidioso (a dir poco) per chi vede l' incontro trans come una trasgressione al normale rapporto uomo/donna, se volessi leggere di questi incontri GAY andrei in un forum per omosessuali e non in punterforum, sezione trans.

Giusto Olindo.....ti quoto.
Al limite che venga aperto un nuovo indice come "mondo gay".
Io, per i miei gusti vado volentieri con una bella donna o con una bella trans
ma con un uomo manco se fosse bellissimo.....
Moderatori fatevi sentire.

Commenta
Reaction score
4

fugarena ha scritto:
....All'entrata del parcheggio del Gogo' c'erano i vigili che facevano multe(o controllavano soltanto)alle auto che passavano di li (ce' il divieto di transito dalle 22,00 alle 6,00)..

.. eh sì ... sembra proprio di essere a Zingonia .... :spiteful:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

.. Cari olindo e RADIUS .. non metto in dubbio che, per taluni, può essere fastidioso (e non poco) leggere certi post ... però, però ... non fustigatemi troppo il povero fugarena .... perchè, dopotutto, ha semplicemente avuto il coraggio di dire pubblicamente quello che altri qui dentro ........ fanno ........ magari in rare circostanze ... ma ... fanno ! .... e non sono Utenti di secondo piano .... tutt'altro ... :dirol: .......naturalmente ... :buba: ... non sene ravvede la necessità .... ha solo commesso un veniale peccato di ingenuità, dovuto, forse, all'inesperienza nella navigazione di questi forum ... :hi:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
5

olindo ha scritto:

sono d'accordo con te olindo questo è un forum per TRANS e RAGAZZE :good:

Commenta
Alto