Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lo ha detto Carolle. A dicembre parte va in Brasile, poi torna dopo il carnevale, vende tutto quello che ha qui e a fine maggio torna a casa per sempre in Brasile. e poi lavora la che iniziano a girare piu soldi che in Italia
...la soluzione per salvare l'economia è andare solo con le italiane
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :non ne ho trovati ma penso sia la Fernanda Carvalho
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, anal rimming, passiva, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella morettina, slanciata, bel culo, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente, educata, gentile
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
LA MIA RECENSIONE:
scorrendo le info e le rece del thread mi accorgo di non avere ancora parlato del mio incontro con (presumo) la Fernanda Carvalho:
ore 23 ca. di un martedì sera di fine novembre.....sono in cerca della Dayla (di cui ho letto grandi cose qui!!), ma, appena arrivato, vedo un angelo scendere da una 308 scura.....capelli scuri, occhi scuri e un visetto da angel/devil!! l'angelo entra in un portone di uno stabile prossimo alla zona 6 di Rosso (non ti ringrazierò mai abbastanza, collega!!!) per uscire dopo qualche minuto....mi avvicino e lei mi sfodera un sorriso accompagnato dalla vista di 2 tettine superbe....ho capito solo "andiamo?" ed ero già in ascensore con lei....mini appartamento abbastanza in ordine, camera decente (calda e profumata, come lei)...ci spogliamo, lei si avvicina e io la abbraccio e la stringo...lui si scioglie un po' e mi accarezza la schiena....mi diventa come il marmo....lei si siede sul letto, io mi inginocchio e mi fiondo sul suo brother (covered) che in 2 secondi mi si erge in tutta la sua maestà....."ciuccia, ciuccia così" mi dice lei con una voce un po' piu' roca di prima, poi mi mostra il suo sedere e mi dice "ciuccia un po' anche qui".... sento che il suo "coso" comincia a pulsare nella mia mano...lei si toglie...mi "veste" con il condom in bocca (stavo venendo solo guardando) e comincia un bj dolcissimo, proprio come piacciono a me: io in piedi e lei in ginocchio (di solito preferisco non stendermi nel letto.....), dopo 10 lunghissimi minuti le dico che voglio scoparla...lei continua a succhiarmi per un po' e poi, mantenendo lo sguando fisso su di me, si gira e si lubrifica infililandosi la crema con le dita......wow!!!....entro e, piano piano, la scopo (mi andava così, con lei....piano piano).....l'orgasmo è arrivato da lontano, dalla pancia.....e poi BUM!!! lei si è girata e mi ha baciato dolcemente..."vieni a trovarmi ancora!!"...poi è tornata la realtà, rivestiti abbiamo scherzato con i nostri culetti in ascensore...arrivati, lei mi ha fatto passare avanti, ho acceso il motore e via a casa con il suo profuma dappertutto!
Oggi rapido passaggio verso le 16.15 nella via del noto navigatore. Avvistata una presenza molto interessante, si direbbe un gran pezzo di gnocca, ferma in auto con portiera aperta (macchina nera, Mercedes mi pare, ma non ci giurerei): viso angelico, bionda, pantalone nero attillato e scarpa rossa tacco alto. Insomma una visione sublime. Non ho potuto approfondire causa prole dormiente in auto, ma meriterebbe sicuramente pi� di una intervista avendo del tempo a diposizione.
Ah era parcheggiata praticamente dentro una rotonda (forse l'ultima ) del viale, che se ti fermi di fianco in auto la patente te la bruciano secondo me.
Buon inizio anno a tutti!
13- mulattona formosa con gran tettone di nome marina o samanta con capelli a caschetto rossi,prima o poi toccherà provarlarosso; anch'io l'ho vista Rosso (martedì scorso verso mezzanotte)!! proprio alla rotonda di entrata a LdC.....a momenti si buttava sotto la macchina per farsi vedere (la zona è molto buia!!); mi è sembrata veramente una gran figa...fatto il giro per caricarla ma era già sparita (come al solito!!)..mi piacerebbe sapere com'è e se riceve.. thanks for all! Rosso ha scritto:Caro il mio Rosso......provata! La scorsa settimana ero in quel di Rimini (lunedi' 7) e, per puro caso, mi sono trovato a passare per LdC alle 20,45 e l'ho vista davanti al sexy shop! Che cosa potevo fare? "vieni con me! Ti coccolo per bene! Ti faccio un bel massaggio!" "mi scopi anche?" "certo che si'"......ma detto con molta convinzione che alla fine ho dovuto cedere per non rattristarla troppo
Morale della favola: bel fisico, tette abbastanza morbide ma "granulose", bel bunda (un po' cellulitico), no fk, bj coperto per entrambi e poi via di trombo (lei a moi) per una buona mezzoretta.....tutto coperto of course! 50 rosette per una cosa senza infamia ne' lode. Lei comunque era lucida (presente e parlante) ma il fiatino era gia' odoroso di birra.......mi ha fatto capitolare mentre mi scopava......dote s/m che e' rimasta sull'attenti abbastanza a lungo per finire dignitosamente il suo lavoro....devo dire, per dovere di cronaca, che tra un cambio di posizione e l'altro si e' levata il goldone e si e' masturbata per ritrovare la "solidita'" ed ha poi cercato di infilarlo sguantato......eh! eh! eh! non si fa' mica cosi'.......alle mie rimostranze si e' rinfilata il goldoncino e lo ha tenuto fino alla fine.....che strano per farselo succhiare si e' vestita subito e poi mi chiava bareback........attenti fratelli!
Toglimi una curiosità Rosso. C'è sempre una bionda, capello corto sulla via principale vicino al sexy shop, all'angolo. Non la carica mai nessuno. Mi sai dire chi è e se hai un'idea del perchè non se la fila nessuno??