[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.545
A me lo ha detto Carolle. A dicembre parte va in Brasile, poi torna dopo il carnevale, vende tutto quello che ha qui e a fine maggio torna a casa per sempre in Brasile. e poi lavora la che iniziano a girare piu soldi che in Italia

E' la medesima cosa che lei ha detto a me questa estate,(settembre) ha solo spostato di tre mesi il tutto...........forse e' un suo ritornello oppure lo dice per umiliare l'italia che tanto ma tanto le ha dato !!!! a me e' venuto in mente una proposta che il "buon" monti potrebbe tranquilamente applicare ........sequestro e confisca di tutti i beni ( che abbiamo contribuito a far acquistare) delle persone clandestine in italia, penso che una bella fetta del debbito pubblico italiano verrebbe risanata !!!!
Saluti Storm

a me ha detto un tutore delle forze dell'ordine che ai lidi, fino a 2-3 anni fa, c'erano 200 fra prostitute e trans, che in media buscavano 17-18 mila euro al mese. meta lo spendevano, fra affitto e spese varie (anche droga) e meta la mandavano al paese di origine...9000 euro x 200 x 12 mesi fa 21 milioni di euro che ogni anno partivano per l'estero e che non giravano piu per l'Italia...questo solo ai lidi. pensate in tutta Italia... i soldi che non girano piu ce li siamo trombati....adesso ci sono i cinesi che con i loro massaggi incassano tantissimi soldi, che secondo me vengono riciclati per acquistare bar, licenze di commercio e ambulanti...ho gia sentito diversi che hanno venduto la loro attivita a cinesi che si sono presentati con sportine della coop piene di soldi, che li hanno fatti commuovere e hanno ceduto...la soluzione per salvare l'economia è andare solo con le italiane

Fatto un giro ieri notte per le strade di Lido. Pochissime presenze,in due ore di su e giù ne ho contate 6 al massimo e tutte gia viste e riviste(o provate...)pochissimi anche i punter in giro, sarà stato il freddo che pelava! Niente puffi. Alla fine ho optato per una sicurezza,Dayla.

RECE Fernanda Carvalho (credo) OTR LdC

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :non ne ho trovati ma penso sia la Fernanda Carvalho
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, anal rimming, passiva, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella morettina, slanciata, bel culo, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente, educata, gentile
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA RECENSIONE:
scorrendo le info e le rece del thread mi accorgo di non avere ancora parlato del mio incontro con (presumo) la Fernanda Carvalho:
ore 23 ca. di un martedì sera di fine novembre.....sono in cerca della Dayla (di cui ho letto grandi cose qui!!), ma, appena arrivato, vedo un angelo scendere da una 308 scura.....capelli scuri, occhi scuri e un visetto da angel/devil!! l'angelo entra in un portone di uno stabile prossimo alla zona 6 di Rosso (non ti ringrazierò mai abbastanza, collega!!!) per uscire dopo qualche minuto....mi avvicino e lei mi sfodera un sorriso accompagnato dalla vista di 2 tettine superbe....ho capito solo "andiamo?" ed ero già in ascensore con lei....mini appartamento abbastanza in ordine, camera decente (calda e profumata, come lei)...ci spogliamo, lei si avvicina e io la abbraccio e la stringo...lui si scioglie un po' e mi accarezza la schiena....mi diventa come il marmo....lei si siede sul letto, io mi inginocchio e mi fiondo sul suo brother (covered) che in 2 secondi mi si erge in tutta la sua maestà....."ciuccia, ciuccia così" mi dice lei con una voce un po' piu' roca di prima, poi mi mostra il suo sedere e mi dice "ciuccia un po' anche qui".... sento che il suo "coso" comincia a pulsare nella mia mano...lei si toglie...mi "veste" con il condom in bocca (stavo venendo solo guardando) e comincia un bj dolcissimo, proprio come piacciono a me: io in piedi e lei in ginocchio (di solito preferisco non stendermi nel letto.....), dopo 10 lunghissimi minuti le dico che voglio scoparla...lei continua a succhiarmi per un po' e poi, mantenendo lo sguando fisso su di me, si gira e si lubrifica infililandosi la crema con le dita......wow!!!....entro e, piano piano, la scopo (mi andava così, con lei....piano piano).....l'orgasmo è arrivato da lontano, dalla pancia.....e poi BUM!!! lei si è girata e mi ha baciato dolcemente..."vieni a trovarmi ancora!!"...poi è tornata la realtà, rivestiti abbiamo scherzato con i nostri culetti in ascensore...arrivati, lei mi ha fatto passare avanti, ho acceso il motore e via a casa con il suo profuma dappertutto!

Oggi rapido passaggio verso le 16.15 nella via del noto navigatore. Avvistata una presenza molto interessante, si direbbe un gran pezzo di gnocca, ferma in auto con portiera aperta (macchina nera, Mercedes mi pare, ma non ci giurerei): viso angelico, bionda, pantalone nero attillato e scarpa rossa tacco alto. Insomma una visione sublime. Non ho potuto approfondire causa prole dormiente in auto, ma meriterebbe sicuramente più di una intervista avendo del tempo a diposizione.
Ah era parcheggiata praticamente dentro una rotonda (forse l'ultima ) del viale, che se ti fermi di fianco in auto la patente te la bruciano secondo me.
Buon inizio anno a tutti!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :non ne ho trovati ma penso sia la Fernanda Carvalho
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, anal rimming, passiva, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella morettina, slanciata, bel culo, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente, educata, gentile
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA RECENSIONE:
scorrendo le info e le rece del thread mi accorgo di non avere ancora parlato del mio incontro con (presumo) la Fernanda Carvalho:
ore 23 ca. di un martedì sera di fine novembre.....sono in cerca della Dayla (di cui ho letto grandi cose qui!!), ma, appena arrivato, vedo un angelo scendere da una 308 scura.....capelli scuri, occhi scuri e un visetto da angel/devil!! l'angelo entra in un portone di uno stabile prossimo alla zona 6 di Rosso (non ti ringrazierò mai abbastanza, collega!!!) per uscire dopo qualche minuto....mi avvicino e lei mi sfodera un sorriso accompagnato dalla vista di 2 tettine superbe....ho capito solo "andiamo?" ed ero già in ascensore con lei....mini appartamento abbastanza in ordine, camera decente (calda e profumata, come lei)...ci spogliamo, lei si avvicina e io la abbraccio e la stringo...lui si scioglie un po' e mi accarezza la schiena....mi diventa come il marmo....lei si siede sul letto, io mi inginocchio e mi fiondo sul suo brother (covered) che in 2 secondi mi si erge in tutta la sua maestà....."ciuccia, ciuccia così" mi dice lei con una voce un po' piu' roca di prima, poi mi mostra il suo sedere e mi dice "ciuccia un po' anche qui".... sento che il suo "coso" comincia a pulsare nella mia mano...lei si toglie...mi "veste" con il condom in bocca (stavo venendo solo guardando) e comincia un bj dolcissimo, proprio come piacciono a me: io in piedi e lei in ginocchio (di solito preferisco non stendermi nel letto.....), dopo 10 lunghissimi minuti le dico che voglio scoparla...lei continua a succhiarmi per un po' e poi, mantenendo lo sguando fisso su di me, si gira e si lubrifica infililandosi la crema con le dita......wow!!!....entro e, piano piano, la scopo (mi andava così, con lei....piano piano).....l'orgasmo è arrivato da lontano, dalla pancia.....e poi BUM!!! lei si è girata e mi ha baciato dolcemente..."vieni a trovarmi ancora!!"...poi è tornata la realtà, rivestiti abbiamo scherzato con i nostri culetti in ascensore...arrivati, lei mi ha fatto passare avanti, ho acceso il motore e via a casa con il suo profuma dappertutto!

Penso che vada agganciata a questo 3D gia' aperto:
http://community.punterforum.com/[rece]-fernanda-lido-classe-ra-piccoletrasgressioni-vt9811.html
Saluti Storm

Oggi rapido passaggio verso le 16.15 nella via del noto navigatore. Avvistata una presenza molto interessante, si direbbe un gran pezzo di gnocca, ferma in auto con portiera aperta (macchina nera, Mercedes mi pare, ma non ci giurerei): viso angelico, bionda, pantalone nero attillato e scarpa rossa tacco alto. Insomma una visione sublime. Non ho potuto approfondire causa prole dormiente in auto, ma meriterebbe sicuramente pi� di una intervista avendo del tempo a diposizione.
Ah era parcheggiata praticamente dentro una rotonda (forse l'ultima ) del viale, che se ti fermi di fianco in auto la patente te la bruciano secondo me.
Buon inizio anno a tutti!

Anche io ho notato la stessa presenza, anche se diverso tempo fa. Mercedes nera, bionda al volante muy caliente, prima rotonda di lido di classe venendo dal "Cactus", parcheggiata sulla destra davanti ad una casa in restauro. Non ho avuto la possibilità di fermarla perchè di pomeriggio e io cotto dal lavoro, ma mi era rimasta la curiosità. Forse lavora solo il pomeriggio, forse è una donna e non un trans... Nessuno sa niente di questa sconosciuta?:unknw:

[[Anche io ho notato la stessa presenza, anche se diverso tempo fa. Mercedes nera, bionda al volante muy caliente, prima rotonda di lido di classe venendo dal "Cactus", parcheggiata sulla destra davanti ad una casa in restauro. Non ho avuto la possibilità di fermarla perchè di pomeriggio e io cotto dal lavoro, ma mi era rimasta la curiosità. Forse lavora solo il pomeriggio, forse è una donna e non un trans... Nessuno sa niente di questa sconosciuta?:unknw:]]

bè dalla descrizione della signorina, dell'auto e della posizione posso rispondere io... è una signorina dell'est, buon italiano, per una V.U. ti fa divertire... ma niente di che... non l'ho mai recensita perchè sinceramente non mi è rimasta molto impressa e non ricordo di averle chiesto il nome... diciamo che è una democratica "svuotamaroni"...

13- mulattona formosa con gran tettone di nome marina o samanta con capelli a caschetto rossi,prima o poi toccherà provarla
rosso; anch'io l'ho vista Rosso (martedì scorso verso mezzanotte)!! proprio alla rotonda di entrata a LdC.....a momenti si buttava sotto la macchina per farsi vedere (la zona è molto buia!!); mi è sembrata veramente una gran figa...fatto il giro per caricarla ma era già sparita (come al solito!!)..mi piacerebbe sapere com'è e se riceve.. thanks for all! Rosso ha scritto:
Caro il mio Rosso......provata! La scorsa settimana ero in quel di Rimini (lunedi' 7) e, per puro caso:prankster2:, mi sono trovato a passare per LdC alle 20,45 e l'ho vista davanti al sexy shop! Che cosa potevo fare? "vieni con me! Ti coccolo per bene! Ti faccio un bel massaggio!" "mi scopi anche?" "certo che si'"......ma detto con molta convinzione che alla fine ho dovuto cedere per non rattristarla troppo:pardon: Morale della favola: bel fisico, tette abbastanza morbide ma "granulose", bel bunda (un po' cellulitico), no fk, bj coperto per entrambi e poi via di trombo (lei a moi) per una buona mezzoretta.....tutto coperto of course! 50 rosette per una cosa senza infamia ne' lode. Lei comunque era lucida (presente e parlante) ma il fiatino era gia' odoroso di birra.......mi ha fatto capitolare mentre mi scopava......dote s/m che e' rimasta sull'attenti abbastanza a lungo per finire dignitosamente il suo lavoro....devo dire, per dovere di cronaca, che tra un cambio di posizione e l'altro si e' levata il goldone e si e' masturbata per ritrovare la "solidita'" ed ha poi cercato di infilarlo sguantato......eh! eh! eh! non si fa' mica cosi'.......alle mie rimostranze si e' rinfilata il goldoncino e lo ha tenuto fino alla fine.....che strano per farselo succhiare si e' vestita subito e poi mi chiava bareback........attenti fratelli!

Rapido giro a LdC ore 19. Pochissimomovimento. Becco sulla via principale la Gatta Morena. So che da qualche parte l'ho già vista con questo pseudonimo (quindi forse Rosso sa di chi parlo) ma non mi ricordo dove. Peraltro il suo nome me l'ha detto, ma non me lo ricordo. Bel viso, bel fisico, anzi gran fisico. Devo dire che lei ha fatto zac, quindi per gli amici passivi non fa per loro. Io passivo non sono quindi bene anche così. Anche perchè non avevo mai provato. Quindi cosa classica e devo dire che è andata bene. Mi ha detto che prenderà casa in zona perchè diversamente occorerebbe andare a Savio downtown, che dista una decina di km....

Toglimi una curiosità Rosso. C'è sempre una bionda, capello corto sulla via principale vicino al sexy shop, all'angolo. Non la carica mai nessuno. Mi sai dire chi è e se hai un'idea del perchè non se la fila nessuno??

Toglimi una curiosità Rosso. C'è sempre una bionda, capello corto sulla via principale vicino al sexy shop, all'angolo. Non la carica mai nessuno. Mi sai dire chi è e se hai un'idea del perchè non se la fila nessuno??

dovrebbe essere la barbie,così la chiamano le sue colleghe...è una veterana dei lidi,assieme alla bruna sono quelle più longeve...sul fatto che non se la filino,diciamo che noi punter,puntiamo più su quelle giovani e quelle che hanno qualcosina in più :whistle3:

Segnalo l'interessante presenza in zona Sexy Shop di tal Roberta. Alta, bel tacco e ben vestita. Riceve nell'ultima villetta dell'ultima strada di LdC. Fa più figura nella penombra, ma direi una bella puledra. Di viso rivedibile, nel senso che un pò rovinato e con sopracciglia disegnate ma di fisico niente da dire. Tette rifatte da un macellaio di Bankok, tarello di tutto rispetto anche se rimasto a pelle di daino e comunque non di mio interesse. Simpatica per per una prestazione ordinaria a pecora. Svuotativa rapida rapida ma con lei che ha tenuto, come richiesto, autoreggenti e tacchi. Da riprovare con calma, anche se lo squallore della location e quella sensazione di poca pulizia generale dell'ambiente danno una complessiva sensazione di non appagamento quando il testosterone è a bassi regimi...

Indietro
Alto