Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, volevo farci un giro oggi...ma se mi dici così mi sa che lascio perdere, che ne dici?
Rosso ma in quanto a otr i lidi sono meglio del gross? Te sei l'unico che puo' dare una risposta![]()
http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...zXCi59o-SQ&oq=savio+bar+cenni&mra=ls&t=m&z=11Ancora una info rosso: da rimini alla zona lidi quanto ci si mette? Ovvero se la serata al gross è grigia intorno all'una si puo recuperare ai lidi?
Fino a che ora si trovano le gatte? Grazie e scusami ma sto preparando la settimana riminese.
Ancora una info rosso: da rimini alla zona lidi quanto ci si mette? Ovvero se la serata al gross è grigia intorno all'una si puo recuperare ai lidi? Fino a che ora si trovano le gatte? Grazie e scusami ma sto preparando la settimana riminese.
RIFERIMENTO INTERNET :non credo
CITTA DELL'INCONTRO: distributore IP
NOME INSERZIONISTA: iniziava per M Mariela o qualcosa del genere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo
DESCRIZIONE FISICA: bionda extension, magra alta bella pelle belle perone piercing tatuaggi apparecchio per i denti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
al distributore dell'IP c'era un sacco di roba, e mi sa che ci tornerò, cmq questa era carina magra che ballava con la sua musica, avrebbe meritato un giro a casa a 50, anche se non fa FK. ho optato per una cosa veloce veloce dietro in una viuzza, posto troppo da sgamo. ad ogni modo credo da riprovare con più calma.
Dice di risedere stabilmente a Roma e che viene in rivera per la stagione
RIFERIMENTO INTERNET : boh
CITTA DELL'INCONTRO: Savio zona E, ma anchhe zona D
NOME INSERZIONISTA: rafaela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ + Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora slanciata magra belle tette viso strano, tratti mascolini e qualche brufolo ma interessante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh sono stato attivo
ATTITUDINE: affabile, un pò frettolosa, non a posto del tutto
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: io ho fatto le scale, non ho visto ascensore
mi ispirava... e l'ho caricata. Ha un sorriso strano a denti stretti, molto belli fra l'altro. è fatta a contraddizioni, alcune ceose blle altre meno. Forse era anche un pò alkterata, sudava digriganva i denti, non vorrei fare ilazioni, però...
casaetta li dietro a poche centinaia di metri, prestazione abbastanza frettolosa, ma il BJ è stato moolto buono profondissimo e coinvolgente. poi pecos e trombata in cui mi ha permesseo di picchiare duro e a parte gli urli un pò finti sembrava cmq che non disdegnasse. mentre la bombavo mi sono guardato intorno e sul comodino c'era un dildo grosso come un estintore, non ho indagato oltre perchè non mi sembrava il caso
![]()
per la cronaca inzona Savio almeno una decina di presenze, non so i nomi ma c'era un pò per tutti i gusti
http://goo.gl/maps/qPGQwciao amico, puoi essere più preciso? Quale distributore IP?
http://goo.gl/maps/D4Nbye cosa significa zona E e zona D? scusa ma non sono del posto, grazie.