[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
Reduce da una sessione con Paola Boa (ragazzi il boa+un vibratore da 20 cm - vibrante mi hanno spanato il culo,tante posizioni x circa 20 minuti di doppia anale, potevo partorire alla fine..) stanotte ho fatto un giro a Lido di Classe. Intanto la nebbia ad Agosto in quelle zone ! Senza clima in un attimo il parabrezza era tutto appannato.. Mah ! Sorpresissimo del discreto numero di TS presenti (era l'1) a Lido Di Classe (circa una 15ina,forse 20 a contare bene...più quelle che erano con clienti) ed un altra 10ina su a Savio. Alcune notevoli... In via Da Verazzano ne ho viste tante degne di nota. Purtroppo pochissimi clienti quindi molte stavano in gruppettini di 3...anche sedute sulle panchine. Next time torno. Per dire al Gros c'era la sola Claudia Jo ed altre due in auto che se ne andavano via. Erano le 2, una volta al Gros ci volevano i vigili per dirigere il traffico. In via Verrazzano, poco dopo il primo incrocio (prima della prima rotondina) c'era una mora stupenda, molto ma molto bella...capello lungo liscio,viso angelico. Bella ma non balla? Mi ci vorrebbe qualche dritta sul meglio ed il peggio di LdC. Sulla statale vedo una bella nera,bel sorriso,imponente,subito prima del ponte che da Savio porta al Bar Cenni...accosto e mi dice di chiamarsi Marcella.. (conosci?)..a quel punto sento un megafono dire "via,a casa,andare" mi giro, affiancata a me un'auto dei carabinieri, il caramba con il megafonino mi faceva anche il segno di andare con la mano. Poi se ne sono andati ed io pure...per tornare poi a LdC...Marcella era evaporata alla vista dei carabinieri.. M'è andata bene..
Mi ci vorrebbero dritte. Alla 3° rotonda di Verrazzano una bionda...molto carina, trans ? Prima la nera Fabiana,sparita subito..all'inizio una bionda in intimo...nel pezzo inziale una mora fantastica,capello lungo liscio,curatissima (bella ma non balla), tante stavano insieme, Poco dopo il bar, in pratica all'inizio una bionda/rossa sorridente, fantastica.. Insomma ne ho viste tante degne di nota, ma tante...anche sulla statale...solo che avevo già abbontantemente dato.. Next time
Rosso mi dai qualche dritta? Thanks.

Rosso ma in quanto a otr i lidi sono meglio del gross? Te sei l'unico che puo' dare una risposta :-)

Reduce dal confronto stanotte.
Sono buono verso il Gros, ed allora dico che a Tennis Lidi vs Gros 6-0;6-1:6-1;
Ai Lidi ne avrò viste 25-30 e qualcuna era sicuramente con clienti...un ora dopo al Gros c'era la sola Claudia Jo + 2 che ne se andavano via in auto...
Altra cosa, ai Lidi ci sono sempre novità (rispetto a 3 anni fa ne riconosco poche), al Gros ci sono sempre le solite...non una novità da almeno 3 estati, forse 4...al massimo rari ritorni...

Reduce da una sessione con Paola Boa (ragazzi il boa+un vibratore da 20 cm - vibrante mi hanno spanato il culo,tante posizioni x circa 20 minuti di doppia anale, potevo partorire alla fine..) stanotte ho fatto un giro a Lido di Classe. Intanto la nebbia ad Agosto in quelle zone ! Senza clima in un attimo il parabrezza era tutto appannato.. Mah ! Sorpresissimo del discreto numero di TS presenti (era l'1) a Lido Di Classe (circa una 15ina,forse 20 a contare bene...più quelle che erano con clienti) ed un altra 10ina su a Savio. Alcune notevoli... In via Da Verazzano ne ho viste tante degne di nota. Purtroppo pochissimi clienti quindi molte stavano in gruppettini di 3...anche sedute sulle panchine. Next time torno. Per dire al Gros c'era la sola Claudia Jo ed altre due in auto che se ne andavano via. Erano le 2, una volta al Gros ci volevano i vigili per dirigere il traffico. In via Verrazzano, poco dopo il primo incrocio (prima della prima rotondina) c'era una mora stupenda, molto ma molto bella...capello lungo liscio,viso angelico. Bella ma non balla? Mi ci vorrebbe qualche dritta sul meglio ed il peggio di LdC. Sulla statale vedo una bella nera,bel sorriso,imponente,subito prima del ponte che da Savio porta al Bar Cenni...accosto e mi dice di chiamarsi Marcella.. (conosci?)..a quel punto sento un megafono dire "via,a casa,andare" mi giro, affiancata a me un'auto dei carabinieri, il caramba con il megafonino mi faceva anche il segno di andare con la mano. Poi se ne sono andati ed io pure...per tornare poi a LdC...Marcella era evaporata alla vista dei carabinieri.. M'è andata bene..
Mi ci vorrebbero dritte. Alla 3° rotonda di Verrazzano una bionda...molto carina, trans ? Prima la nera Fabiana,sparita subito..all'inizio una bionda in intimo...nel pezzo inziale una mora fantastica,capello lungo liscio,curatissima (bella ma non balla), tante stavano insieme, Poco dopo il bar, in pratica all'inizio una bionda/rossa sorridente, fantastica.. Insomma ne ho viste tante degne di nota, ma tante...anche sulla statale...solo che avevo già abbontantemente dato.. Next time

certo che un bel racconto della doppia anale devi farlo a noi poveri comuni mortali..........:preved:

In via Verrazzano, poco dopo il primo incrocio (prima della prima rotondina) c'era una mora stupenda, molto ma molto bella...capello lungo liscio,viso angelico. Bella ma non balla?
questa potrebbe essere la eva rodrigues,che già da un po ha fatto zac

http://ravenna.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/-la-pecaminosa-1574299.html#

Sulla statale vedo una bella nera,bel sorriso,imponente,subito prima del ponte che da Savio porta al Bar Cenni...accosto e mi dice di chiamarsi Marcella.. (conosci?)..

potrebbe essere lei,anche se qui usa un altro nome
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yzabela-trans-me-trove-82mt47267021

Alla 3° rotonda di Verrazzano una bionda...molto carina, trans ? Prima la nera Fabiana,sparita subito..all'inizio una bionda in intimo...nel pezzo inziale una mora fantastica,capello lungo liscio,curatissima (bella ma non balla), tante stavano insieme, Poco dopo il bar, in pratica all'inizio una bionda/rossa sorridente, fantastica.. Insomma ne ho viste tante degne di nota, ma tante...anche sulla statale...solo che avevo già abbontantemente dato.. Next time

tra queste forse ???
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-trans-tk3747896138
http://badoo.com/0289380416/

poi magari potrebbero esserci nuovi arrivi

Reduce dal confronto stanotte.
Sono buono verso il Gros, ed allora dico che a Tennis Lidi vs Gros 6-0;6-1:6-1;
Ai Lidi ne avrò viste 25-30 e qualcuna era sicuramente con clienti...un ora dopo al Gros c'era la sola Claudia Jo + 2 che ne se andavano via in auto...
Altra cosa, ai Lidi ci sono sempre novità (rispetto a 3 anni fa ne riconosco poche), al Gros ci sono sempre le solite...non una novità da almeno 3 estati, forse 4...al massimo rari ritorni...

ai lidi molto meglio,più presenze e soprattutto ogni tanto arrivano new entry,al gros è molto difficile,le uniche novità che puoi trovare sono quelle che hanno già lavorato al gros in passato,vedi julia la nera e forse potremmo trovare a breve le sorelle mercury,visto che una è gia a rimini e l'altra in arrivo....comunque dopo il fuggi fuggi generale per tornare nel loro brasile in forte ascesa(ora decisamente meno),piano piano se ne stanno tornando nella zoppicante italia

Sono vicino a Ravenna per lavoro da qualche mese, e in questo periodo ho avuto modo di passare svariate volte per la statale di Savio tornando da qualche serata con amici e colleghi.
incuriosito da tutte queste "ragazze" a bordo strada ho avuto modo di stare con alcune di loro e nella maggior parte dei casi ne è valsa la pena.
Volevo farvi una "per ora" breve lista e "mini-recensione " di quelle con cui sono andato (perdonatemi se non uso un linguaggio strettamente da forum ma non sono tropppo abituato);
leggendo nel forum ho notato che le varie zone sono classificate con delle lettere, io non sapendo con precisione a quale punto si riferiscono ve le elenco considerando la strada da Milano Marittima verso Ravenna
1- Sulla destra prima del ponte sul Savio una brasiliana di carnagione scura, fisicamente davvero bella, simpatica, gentile e bimbo messo molto bene( 19-20 largo), è rimasta per 40 minuti VOTO 8e mezzo
2- subito dopo il ponte(argini?) sulla destra una morettina abbastanza magra, (più trav che trans ):molto simpatica, un po frettolosa ma effetivamente erano quasi le 4 di notte, dotazione normale ma ben in tiro VOTO 7
3 nella discesina dopo il ponte sulla sinistra una brasiliana vestita elegente (di viso messa male è molto trav): educata abbastanza coinvolta e con bimbo niente male (un ventino tranquillo) VOTO 7 e mezzo
4- Dopo il bar una bionda con perizoma e basta!!! Inizialemente un po sbrigativa poi forse si è ricreduta; molto bella fisicamente, dotazione normale , l'unica pecca è che mi ha chiesto di riportarla a casa e ho dovuto fare un bel po di KM (voto 7)
5-stessa zona della biondina, una mora fisicamente perfetta, viso un po mascolino ma eccitante: non pensavo ma davvero tanta roba; nessuna fretta, bimbo abbondante ( 20 sempre in tiro) e molto gradevole starci insieme, ci sono stato per un oretta abbondante!

Spero vi possano essere utili, staasero dovrò ripassare da quelle parti e chissà che domani non abbia altro da raccontare!!!!!!

Sono vicino a Ravenna per lavoro da qualche mese, e in questo periodo ho avuto modo di passare svariate volte per la statale di Savio tornando da qualche serata con amici e colleghi.
incuriosito da tutte queste "ragazze" a bordo strada ho avuto modo di stare con alcune di loro e nella maggior parte dei casi ne è valsa la pena.
Volevo farvi una "per ora" breve lista e "mini-recensione " di quelle con cui sono andato (perdonatemi se non uso un linguaggio strettamente da forum ma non sono tropppo abituato);
leggendo nel forum ho notato che le varie zone sono classificate con delle lettere, io non sapendo con precisione a quale punto si riferiscono ve le elenco considerando la strada da Milano Marittima verso Ravenna
1- Sulla destra prima del ponte sul Savio una brasiliana di carnagione scura, fisicamente davvero bella, simpatica, gentile e bimbo messo molto bene( 19-20 largo), è rimasta per 40 minuti VOTO 8e mezzo
5-stessa zona della biondina, una mora fisicamente perfetta, viso un po mascolino ma eccitante: non pensavo ma davvero tanta roba; nessuna fretta, bimbo abbondante ( 20 sempre in tiro) e molto gradevole starci insieme, ci sono stato per un oretta abbondante!

Spero vi possano essere utili, staasero dovrò ripassare da quelle parti e chissà che domani non abbia altro da raccontare!!!!!!

Rosso ne saprà di più però
1) Questa potrebbe essere la Marcella con la quale ho scambiato 4 chiacchiere prima dell'intervento dei carabinieri...quindi molto dotata ? Interessante
5) Questa è un altro che potrebbe interessante

La prima non è lei
La seconda sembra lei (Marcella)
Le altre non mi pare di averle viste
Magari Rosso quelche dritta su quelle che conosci e dove le trovo...magari eh...senza impegno
Ciao

Ancora una info rosso: da rimini alla zona lidi quanto ci si mette? Ovvero se la serata al gross è grigia intorno all'una si puo recuperare ai lidi? Fino a che ora si trovano le gatte? Grazie e scusami ma sto preparando la settimana riminese.
Dipende dal traffico,cmq ci sono i limiti di velocità e diverse pattuglie in giro, almeno in estate..
Ieri sera ci ho messo indicativamente 40-45 minuti

Marko l'ha definita imponente, non abbondante. E imponente è Yzabela, la stanga nera che suggerisce Rosso. Gran fisico e viso intrigante. Ma anche una rece, di Fugarena, assai deludente.

In zona distributore una piacevole novità. Tale MELISSA, viso e fisico da ragazzina, tonicissima. Si notava anche per il top con la scritta "Caution". Dice che non bacia con la lingua ma pratica il BBJ. Coinquilina della SARA SHIVA (che è ancora in zona, senza annuncio). Disponibili per giochi a tre.

Nelle prime ore (24.00 - 02.00) vista anche, tra zona Cenni e LdC, tale ILARY con bel fisico sia pure dall'aspetto un pò trav. Se continua a riempirsi così la zona di Savio (vista una new entry da Milano anche al bowling) tra un pò le forze dell'ordine vanno in spedizione punitiva.

Marko l'ha definita imponente, non abbondante. E imponente è Yzabela, la stanga nera che suggerisce Rosso. Gran fisico e viso intrigante. Ma anche una rece, di Fugarena, assai deludente.

Secondo me non è lei. Questa beccata da Fuga a Lido di Classe, quella che dico io sta sulla statale..prima del ponte che da Savio porta alla zona Bar sulla statale dove ci sono diverse Trans, molte di queste nere.

Ma stanotte stava dove dici tu (anche se ogni tanto si spostava nella discesa dal ponte, a sinistra). Era insieme ad altra mulatta più bassa e più massiccia, comunque piacevole alla vista (ha detto di chiamarsi Flavia). Considera che la rece di Fugarena è vecchia di anni.

Indietro
Alto