[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
Come preannunciato prima di riprender la via per la vecia milano ho fatto un altro tour ai lidi ravennati 8 anche se il termine appropriato sarebbe lidi invecchiati ).
In Zona Savio le stesse già scritte sopra, ho "inquadrato" anche la bionda con capelli mossi, ecco anche lei proviene da Figino ( o almeno ci ha lavorato ), mai timbrata quindi nin zò, però
in qualche intervista del passato si è sempre mostrata tranquilla e gentile.
Quindi ho proseguito per LDC, fotocopia dell' altra sera, poco e niente, però in quei 3 o 4 giri che ho fatto mi son trattenuto a far 2 chiacchere con Jessica, è chiacchera te che chiacchero io mi
ha intortato ( molto maliziosa ) e l' ho seguita per i 15 metri che portano a casa sua.
Ero chiaramente dubbioso perché leggendo quà e là si parlava di una certa decadenza, mista ad amorfità e richiesta di regali.
Allora...o gli piacevo, forse ho azzeccato la battuta, forse non si batteva chiodo comunque per farla breve sob stato su da lei un oretta più che abbondante, in cui ho trovato un esperta e maliziosa
trans, docile ma allo stesso tempo "malvagia", ha più volte ( e sottolineo più volte ) tentato l' affondo ma ho declinato e l' ho gustata a smorza mentre faceva limbo sul mio cazzo ben eratto ed eccitato.
Molto più bella e sensuale rispetto ai filmati, pelle liscia e corpo che scherza poco e un cazzo....
Ora sono in terra meneghina ma ogni tanto ci penso e mi tocca rimetter l' uccello nelle mutande.
E' tutto, un saluto a Rosso.

chi è la più valida secondo voi al momento?

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

giro di ronda ieri sera ai lidi e a savio....a savio 5/6 presenze,mentre al lido più di una decina di presenze,però in linea di massima volti noti,a parte questa in via verrazzano http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10002&pag=galleria e poco più avanti questa,che però è un rientro http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-rientrata-lido-di-qz8950243175 .....diciamo che cn la chiusura della stagione estiva il lido ricomncia ad essere operativo già in tarda prima serata,però zerò novità,per il momento

giretto veloce di venerdì pomeriggio, prima che facesse buio, numerose presenze ma poco attraenti, l' unica degna di nota una flaca seduta sull' ultima panchina di via da Verrazzano, a SX andando verso LdS, quasi all' angolo con via Marignolli.
Era magrissima, con un viso quasi da orientale, ma molto sexi, almeno per me, stavo per fermarmi per le interviste di rito ma un avventore in bici mi ha preceduto ed ha intavolato una lunga chiacchierata amichevole.
Notate alcune amiche che si sporgevano dai balconi di casa, in fondo a via Bering dalle ultime 3-4 case verso il mare, si vedeva solo il viso, passavano turisti a piedi di ritorno dalla spiaggia, per cui non ho indagato più di tanto.
Non ho consumato perchè ha chiamato un cliente da Cesena e sono dovuto correre da lui, peccato, sarà per un prossimo giro.

giretto veloce di venerdì pomeriggio, prima che facesse buio, numerose presenze ma poco attraenti, l' unica degna di nota una flaca seduta sull' ultima panchina di via da Verrazzano, a SX andando verso LdS, quasi all' angolo con via Marignolli.
Era magrissima, con un viso quasi da orientale, ma molto sexi, almeno per me, stavo per fermarmi per le interviste di rito ma un avventore in bici mi ha preceduto ed ha intavolato una lunga chiacchierata amichevole.

http://community.punterforum.com/rece-maya-otr-savio-vt111874.html

Ciao, ho capito chi dici, notata anche io oggi, con amica con testone enorme e altra scura sempre bassina piu avanti andando verso il centro, anch io nn sono riuscito a fermarmi perchè ancora troppo presto erano le 16.00 ma giovedì non scappa

Vorrei fare un giro ai lidi stasera. Fatica sprecata o ne può valere ancora la pena? E' una vita che non vado...da che ora comincia a popolarsi?

Cazzo, che brutta fine ha fatto sto post...
Comunque, ipotizziamo che forse dal 2 al 5 dovrei esser in Emilia, dite che vale la pena fare un giretto?
La mitica Via verrazzano offrirà prodotti locali ( ricordo la Jessica e altre ) o il mare d' inverno e' così tanto triste come cantano?

Grazie per una risposta

mi sono fatto un bel tour dei lidi giovedì scorso: allora situazione a lido di classe ho contato circa quindici presenze, ma fra vecchie carampane e statue di sale niente che mi attizzasse. A Savio c'era poco ma un paio valide oltre la solita negrona enorme. Una, tale Laura di fianco alla negrona, era la mia scelta ma me la hanno caricata al volo, allora ho optato per tale Paola che staziona assieme ad una negretta subito dopo la rotondina che hanno fatto sopra al ponte sul Savio. A parte che è operata, è una fregatura senza precedenti che non merita neanche rece. Macchina mangiasoldi con di buono solo le sue strepitose tette. Al distributore sulla superstrada poche presenze e decisamente orripilanti. Qui finché non riparte la stagione ed iniziano ad arrivare forze fresche c'è poco da godere, insomma il posto non vale una trasferta.

mi sono fatto un bel tour dei lidi giovedì scorso: allora situazione a lido di classe ho contato circa quindici presenze, ma fra vecchie carampane e statue di sale niente che mi attizzasse. A Savio c'era poco ma un paio valide oltre la solita negrona enorme. Una, tale Laura di fianco alla negrona, era la mia scelta ma me la hanno caricata al volo, allora ho optato per tale Paola che staziona assieme ad una negretta subito dopo la rotondina che hanno fatto sopra al ponte sul Savio. A parte che è operata, è una fregatura senza precedenti che non merita neanche rece. Macchina mangiasoldi con di buono solo le sue strepitose tette. Al distributore sulla superstrada poche presenze e decisamente orripilanti. Qui finché non riparte la stagione ed iniziano ad arrivare forze fresche c'è poco da godere, insomma il posto non vale una trasferta.

Grazie delle preziose info............. ma vorrei alcuni chiarimenti su questa postazione (quella evidenziata nel tuo testo) di cui non sono a conoscenza,,,... e quando dici Savio intendi il bar cerri??? Grazie

Indietro
Alto