fred0 ha scritto:e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà ...
se qualcuno è stato con lei o andrà ai lidi in questi giorni, inserite tutte le novità del caso
DANGERS ha scritto:fred0 ha scritto:e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà ...
se qualcuno è stato con lei o andrà ai lidi in questi giorni, inserite tutte le novità del caso
Isabella è molto carina, sono stato con lei 2 volte, sempre gentile e brava, ha un bel cazzo, ma sicuramente non un 22
comunque ne vale la pena
bjob ha scritto:DANGERS ha scritto:fred0 ha scritto:e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà ...
Isabella è molto carina, sono stato con lei 2 volte, sempre gentile e brava, ha un bel cazzo, ma sicuramente non un 22
comunque ne vale la pena
Vi riferite a questa?http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=136&pag=1&id=7080#
Ma la dotazione è importante o è normale?
gitano ha scritto:http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ravenna/2009/02/09/150092-lucciole_trans_sentono_crisi.shtml
credo che all' arrivo della primavera arrivino anche altre sorprese !
quando avete le elezioni amministrative a Ravenna ?
auguri !
stefano75rn ha scritto:ciao ragazzi..
qualcuno sa che fine abbia fatto la Bruna di Castiglione che
che aveva l'annuncio sul sito delle piccole???
è ancora in zona???
ciao a tutti
Leon69 ha scritto:Questo weekend vorrei fare un salto in questi famosi lidi,non ci sono mai stato,quindi avevo un paio di cose da chiedervi...
Venendo da rimini sulla statale dove devo uscire precisamente?dopo Cervia sempre sulla destra c'è l'uscita per Lido di Savio
Quali sono i bar della zona dove posso trovare le nostre amiche?se ne è già discusso molto sul forum comunque Bar Cenni sulla statale altezza Savio(ma le trovi solo la sera tardi)oppure bar Calypso a Lido di Classe
E' meglio andarci sabato sera oppure domenica pomeriggio?se vuoi più tranquillità domenica pomeriggio
Troverò solo trans-gatte oppure anche girl?le t-gatte sicuramente
Non vorrei sbagliarmi
No,non puoi sbagliarti,le t-gatte le riconosci perchè sono molto più invitanti...
Grazie
Leon69 ha scritto:Grazie bjob
ora devo solo capire dove trovo:
AnnaPaula
Atina
Fernanda
ed Isabella
IL_PASSATORE ha scritto:ci credo...con questo tempo poi dubito che hanno voglia di tornare qua.poi c'è il carneval,fesa sacra là che dura almeno come quello di cento. aspettiamo la primavera inutile andare ora