[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.948
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

(e tra l'altro ero venuto per la Violange),
Anch'io sarei interessato ad incontrare Violange, dove staziona di solito la incontro all'inzio della serata o dopo...
Nei miei giri ogni tanto ne vedo una che potrebbe essere lei ma non ne sono sicuro in via verazzano circa a metà, può essere??
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ieri, finito il lavoro da un cliente a Cesena, mi fiondo verso LdC e comincio un lento pellegrinaggio per le vie del borgo.
poche timide presenze, ovviamente ben coperte, ma niente di veramente importante.
ad un certo punto, alla penultima rotonda verso LdS, dentro una Delta nuova azzurro chiaro, vedo un gran bionda che mi ispira, mi sembra una figura ben nota a questo pubblico.
giro l' auto per guardarla meglio, voilà, sparita !
per il resto niente di che, consumazione di rito a casa di una simpatica mulatta, Liza o qualche cosa di simile, 50 rose per un 30 minuti di piacevole relax.
lei, alta, circa 1.80 senza scarpe, bel fisico, tettine ormonate, gradevoli al tatto, discreto lato B che si lascia perlustrare in lungo ed in largo.
dopo un lento giocare con mani e lingue, le vengo copiosamente sul seno.
niente di eccezionale, qualcosa di più di uno svuotamento.
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2009/3/24/119166/

Urca il meretricio :sad:
Ma se dopo il gros fanno fuori anche i lidi, cosa rimane in zona riviera?

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

..di lunedi che aria tira ai lidi, e da che ora si puo' vedere qualche bella t-gatta?..xke' stasera mi farei un giretto anti stress..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

nel weekend ho intenzione di fare una puntata ai Lidi
Secondo voi quando è meglio venire e a che ora? meglio l'aperitivo o il dopocena?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

x chi non li avesse letti ci sono aggiornamenti dei lidi recenti nel topic di diana e bruna.comunque in questo periodo ce ne sono molte e anche di buon livello.
sono stato nel bar circa un oretta, ho riconosciuto kristal,diana,carolina,atina,anapaula,cristina,roberta e diverse altre che non conosco ma sempre presenti nei lidi (anche se non mancano i soliti 3-4 'cessi').
ho chiesto info a un tizio che vedo spesso al bar riguardo sandy.la mulatta tettona vestita da feticista e mi ha un pò spaventato il suo parere (mi ha confermato che lei pratica fetish anche se tu non lo desideri e se non lo vuoi fare chiede altri regalini).
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

IL_PASSATORE ha scritto:
x chi non li avesse letti ci sono aggiornamenti dei lidi recenti nel topic di diana e bruna.comunque in questo periodo ce ne sono molte e anche di buon livello.
sono stato nel bar circa un oretta, ho riconosciuto kristal,diana,carolina,atina,anapaula,cristina,roberta e diverse altre che non conosco ma sempre presenti nei lidi (anche se non mancano i soliti 3-4 'cessi').
ho chiesto info a un tizio che vedo spesso al bar riguardo sandy.la mulatta tettona vestita da feticista e mi ha un pò spaventato il suo parere (mi ha confermato che lei pratica fetish anche se tu non lo desideri e se non lo vuoi fare chiede altri regalini).


mah...eri al bar ieri sera? Ed eri in quello a fianco del calipso, giusto?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ha qualche annuncio in internet la sandy??



IL_PASSATORE ha scritto:
x chi non li avesse letti ci sono aggiornamenti dei lidi recenti nel topic di diana e bruna.comunque in questo periodo ce ne sono molte e anche di buon livello.
sono stato nel bar circa un oretta, ho riconosciuto kristal,diana,carolina,atina,anapaula,cristina,roberta e diverse altre che non conosco ma sempre presenti nei lidi (anche se non mancano i soliti 3-4 'cessi').
ho chiesto info a un tizio che vedo spesso al bar riguardo sandy.la mulatta tettona vestita da feticista e mi ha un pò spaventato il suo parere (mi ha confermato che lei pratica fetish anche se tu non lo desideri e se non lo vuoi fare chiede altri regalini).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

met ha scritto:
ha qualche annuncio in internet la sandy??


non credo. se qualcuno l ha testata attendo commenti,son curisoso di vedere se è proprio da mettere in blak list oppure se è stato solo un caso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
bjob ha scritto:
khonnor ha scritto:
invecchio, ma ho ancora buon occhio!
ecco la Marinho...

http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... =9&id=9998

a me fa un sesso sfrenato!

Non male,a dotazione come è messa?
http://funnytranny.octopusgalls.com/010 ... ml/secretb

Grazie Rosso sei una fonte inesauribile ed una colonna portante del forum,pensa che dalle foto presenti sulle piccole non avevo capito che fosse la famosa rossa che avevo ammirato in un video in cui mi impressionò un suo blow-job indimenticabile,sicuramente uno dei migliori mai visti.
La dote purtroppo è proprio scarsa ma a safadaggine, se replica le performances di quel video, è la numero 1.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

bjob ha scritto:
rosso ha scritto:

Grazie Rosso sei una fonte inesauribile ed una colonna portante del forum,pensa che dalle foto presenti sulle piccole non avevo capito che fosse la famosa rossa che avevo ammirato in un video in cui mi impressionò un suo blow-job indimenticabile,sicuramente uno dei migliori mai visti.
La dote purtroppo è proprio scarsa ma a safadaggine, se replica le performances di quel video, è la numero 1.


qui copertine di film di produzione italiana
http://www.pinkotv.com/catalog/j/ARTICL ... me_19.html

http://www.pinkotv.com/catalog/j/ARTICL ... _Tour.html
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

cynthia ha sempre battuto a Milano, pur non pubblicizzandosi.
I fratelli milanesi ne parlavano come di una safada ma completamente schizzata...

Io comunque, se dovessi tornare giù a breve, me la bombo senza pietà.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ragazzi chiedo aiuto voi...stasera vorrei planare in quel di classe o savio,avete qualche consiglio per una t-gatta in otr?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Almeno potete indicarmi dove posso trovare la famosa bruna?...ho usato il tasto cerca ma non riesco a capire dove la posso trovare!
grazie
 
Commenta
Alto