[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.948
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

malcom2009 ha scritto:
Almeno potete indicarmi dove posso trovare la famosa bruna?...ho usato il tasto cerca ma non riesco a capire dove la posso trovare!
grazie


Se intendi Bruna di Castiglione solitamente se ne stava sulla statale a savio vicino al Boowling, ma ultimamente sembra sia scesa anche lei a Lido di Classe, in zona piazzetta e bar
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

DANGERS ha scritto:
malcom2009 ha scritto:
Almeno potete indicarmi dove posso trovare la famosa bruna?...ho usato il tasto cerca ma non riesco a capire dove la posso trovare!
grazie


Se intendi Bruna di Castiglione solitamente se ne stava sulla statale a savio vicino al Boowling, ma ultimamente sembra sia scesa anche lei a Lido di Classe, in zona piazzetta e bar

Allora era lei !
Quando sono andato 2 o 3 settimane fa, ho visto una non di primo pela, ma bella, con un viso che non mi era nuovo.
Se non erro era nella prima stradina perpendicolare alla principale, con due-tre rotonde, che attraversa Lido di Classe.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

martedì sera buon movimento a lido di classe
Ero alla ricerca della violange e dopo un'ora e mezza di ricerche chiedo un po alle sue amiche finchè un anima pia la chiama e le dice che l'aspetto.
Lei scende e per 50 pippi ci appartiamo nella sua alcova
Sono stato un po rapido per via della forte carica. Ma sono contento perche lei è socievole, bella e safada.
La casa si trova proprio dietro il sexy shop
Da riprovare sicuramente, ma prima di andare mi sparo una sega cosi duro di più. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Dimenticavo.
Membro importante e reattivo.
Non mi sono fatto inculare ma lei ne aveva molta voglia. (Ultimamente non ne ho tanta voglia)
FK e anal rimming a go go.
Uso del bagno e pulizia buone.
Unico neo non parla benissimo l'italiano ma chi cazzo se ne frega.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ULTIMO AVVISO:

Capiamo l'esigenza di integrazione fra i vari iscritti. Non capiamo l'esigenza di continuare a eludere le regole del forum. Se avete la necessità di parlare in modo generico, prego ancora una volta di farlo nell'apposita sezione. Quando si chiedono o si pubblicano recensioni, è indispensabile rispettare le regole del forum ovvero:

[center:2pzujl1v]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:2pzujl1v]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:2pzujl1v]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:2pzujl1v] [center:2pzujl1v](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:2pzujl1v]

Se nell'immediato futuro questo non avverrà, prenderemo in considerazione la chiusura di questo thread. Grazie per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ciao..
domanda per i "locali"
ma visto che la stagione e' partita.... se faccio un giro al lido ci trovo qualcuna?????
o solo turiste???
non che la cosa mi dispiaccia :biggrin: :biggrin:
ciaoooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

steve65 ha scritto:
ciao..
domanda per i "locali"
ma visto che la stagione e' partita.... se faccio un giro al lido ci trovo qualcuna?????
o solo turiste???
non che la cosa mi dispiaccia :biggrin: :biggrin:
ciaoooooooooooooooo

ci trovi ... ci trovi ... l'altra sera ne ho contate 50 fra i lidi e la statale
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=27921

L'ho sempre detto : lido di classe è un paradiso, ma non certo d'estate !
In questo periodo non si può andare a trans in OTR con la possibilità che anche solo un conoscente, alla lontana, ti possa beccare... e si sà... certe notizie andrebbero veloci come la luce; nel periodo estivo ci sono troppe persone in questi posti, è naturale, ed è naturale che i turisti con prole minorenne, voglia strade sicure... sinceramente sono d'accordo.

Basterebbe che la zona si calmasse da fine settembre in poi, come lo era negli anni passati.
Ora però penso proprio che saronno tempi sempre più duri, viste le varie ordinanze.
Negli ultimi due mesi, sono passato per Lido di Classe, svariate volte, per diverse ragioni (non x OTR), ed immancabilmente c'erano pattuglie di vigili e carabinieri (a luci spente e non) che fermavano trans e macchine...

Non vorrei dirlo ma se non cambia sindaco sti controlli rimarranno anche dopo estate...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=27921

oggi c'era un articolo di una pagina, su un quotidiano, non mi ricordo se il carlino o il messaggero,
c'è un comitato cittadino anti trans che è stato costituito perchè reputavano non ho capito chi troppo
tollerante verso i viados, hanno portato i giornalisti a spasso per via verrazzano e alla pineta dove ci sono
i gay che si appartano, da quello che c'è scritto vogliono fare una battaglia durissima con tanto di perquisizioni di appartamenti e a quanto pare anche le ronde, anche se molti sono contrari alle ronde.

ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=27921

Capisco la pulizia delle strade nelle ore diurne,ci mancherebbe,ma dopo le 24 perchè vietare il passeggio di bei viados con calze a rete e ben in tiro,a quell'ora bambini e nonni dovrebbero starsene a letto,se sono in strada la colpa non è dei viados.
Poi mi sembra esagerato che ora queste povere t-gatte non possano neanche più entrare al Calypso o al Cenni perchè altrimenti sarebbero subito arrestate per prostituzione,a me sembra veramente eccessivo,ma avranno diritto anche loro a bersi un aperitivo o neanche quello dev'esser consentito loro?!
Come pure fare un'irruzione in un'abitazione,non capisco che male ci possa essere se lì dentro c'è gente che sta facendo sesso,saranno cavoli loro.
Poi non meravigliamoci se qualche vigile viene massacrato di botte,credo che così la situazione si stia esasperando non poco.
Di questo passo uscirà un'ordinanza che autorizzerà a sparare a vista al primo viados che esce di casa.Non è così che si risolvono i problemi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ciao a tutti anche ier i il resto del carlino aveva una pagina intera dedicata alle ronde anti prostituzione, che un comitato di cittadini sta organizzando ai lidi ravennati .
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

stabilo ha scritto:
ciao a tutti anche ier i il resto del carlino aveva una pagina intera dedicata alle ronde anti prostituzione, che un comitato di cittadini sta organizzando ai lidi ravennati .

ahi ahi, pure le ronde... mi sà tanto allora che dovremmo scordarci la vecchia lido di classe, ribadisco comunque che bisogna attendere la fine dell'estate e verificare come si muoveranno un pò tutti.
D'invero lido sembra una città fantasma, ci saranno 5 abitanti in croce... incrocio le dita...
Altruimenti bisognerebbe spostarsi ai lidi ferraresi ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

oggi è uscito anche un articolo in prima pagina sulla Stampa.

Credo che la vita a questo punto sia durissima per la trans a Lido di Classe.
 
Commenta
Alto