[INFO] Italiane - OTR - province CO sud e VA sud - notturne.

Reaction score
739
Secondo certe voci che mi sono giunte, tra le province di Varese e Como nella rispettiva zona sud, dalle 02.00 alle 06.00, dalla domenica al giovedì, sono presenti delle OTR italiane sulla trentina d'età in abiti provocanti. Non sono molte, ma sembrano in aumento di numero.
Qualche mese fa sono transitato nella medesima area e nel suddetto corrispondente periodo temporale, ma non ho notato nessuno. Nemmeno un trans presente nel medesimo luogo; almeno nel percorso che ho compiuto tra Oltrona di San Mamette, Appiano Gentile, Lomazzo e Lentate sul Seveso.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Reaction score
0
Re: [INFO] Italiane - OTR - province CO sud e VA sud - nottu

devi fare la strada tra la schiranna di varese e la rotonda di buguggiate dove c'e' sopra l'aereo e 500 mt prima della rotonda sulla sinistra (arrivando dalla schiranna) c'e' un distributore di benzina vicino ad una stradina dove appena dentro c'e' quello che cerchi!! viste sempre di sfuggita perchè non è assolutamente il mio genere !!!!! :bad:

Commenta
Reaction score
1

A che ora sarebbero li?

E come sono?

Grazie :)

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione

teatimer ha scritto:
A che ora sarebbero li?

E come sono?

Grazie :)
Saranno forse queste, comunque io ho sentito (voci di strada) che tali italiane sulla trentina esercitano tra la statale del Sempione e la Novedratese e lavorano dopo le 02.00 durante la settimana e non nel fine di questa per non stare con le altre colleghe straniere nelle medesime zone.

Commenta
Reaction score
0

ce ne sono 2 zona vergiate ex discarica zona tornavento lonate ce ne 4 o 5

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione

ruben1978 ha scritto:
Italiane 30enni, presenti dopo le 02.00?
Se sì, sono proprio quelle di cui ho sentito parlare.

Commenta
Reaction score
0

sono diurne italiane eta sopra i 40 col lavoro che faccio le vedo tutti giorni ma non mi sono mai fermato perche l otr non mi piace comunque anche alla schiranna fino a un paio di anni fa le vedevo ma adesso che sappia io non ce piu niente. voci di amici dicono che sul lungolago dove metteno lunapark dalla sera tardi fine settimana si trovano singole e coppie

Commenta
Reaction score
0

ok..ma come sono... dei bidoni. .. o qualcosa di buono?!?!?!

Commenta
Reaction score
0

ma alla schiranna vicino al distributore di benzina nella stradina che costeggia il parco delle feste sulla destra io ho sempre visto solo dei trans ............se vuoi informazioni sulle zone del comasco ne sono pratico

Commenta
Reaction score
0

malatoanonimo ha scritto:
ok..ma come sono... dei bidoni. .. o qualcosa di buono?!?!?!

:rofl: :biggrin: eheheheh secondo te ?

Commenta
Reaction score
48

ruben1978 ha scritto:

Si ma queste sono diurne e trenni lo erano vent'anni fà !

Boa tarde

Commenta
Reaction score
0

Per non aprire altro 3d.
Ieri sera verso le 22.15 sono passato tra Viale Aguggiari e Via Grandi (Varese) e ho visto una ragazza che per me stava lavorando.
Chiara di capelli, cappottino corto, stivali. Ho fatto un altro giro, zona per me pericolosissima, per controllare, non mi sono potuto fermare (si può imboccare la viuzza Bernardino Castelli), ma quando mi ha visto ha fatto un sorriso meraviglioso...
Zona incasinata tra diversi semafori, quindi ho potuto rallentare ma non troppo. Per quello che ho visto di viso è una splendida figliola!! Non riesco a togliermela di mente..
Qualche amico ha informazioni o è in grado di passare per confermare ?
Grazie!!!

Commenta
Reaction score
4

Stavo per aprire un post ... anche io ieri sera sono passato e ho notato la tipa.
Come dici te purtroppo zona troppo in vista.
Dopo un lungo appostamento ho beccato 3 minuti senza passaggio mi sono fermato, la tipa mi è sembrata italiana, abbastanza carina, vuole un 50 in otr e 150 a casa, altro non so perchè appena abbiamo fatto due parole sono arrivate macchine e sono andato via ... prima che qualche collega o il capo mi becca!
Una delle prossime sere se sono solo e senza menate cerco di fermarmi per capire meglio.
Cmq zona troppo trafficata per i miei gusti

Commenta
Reaction score
0

Esatto, troppo traffico. Mi confermi gran bella figliola?
Grazie delle info.!!

Commenta
Reaction score
4

Si si confermo, bella figliola ... ma troppo traffico.
Io sono passato che erano le 23:30 o poco più ... mi ha detto che si fermava ancora mezz'ora.
Mi ha fatto specie la presenza ... sono anni che non vedevo nessuno in otr in varese!

Commenta
Reaction score
4

Ti aggiungo, stasera sono fuori a cena con colleghi, di solito non faccio mai tardi, se così fosse voglio ripassare per vedere se ieri era un caso o meno.
Per il test ... sono onesto devo beccare quei 5 minuti senza traffico, zona troppo rischiosa.

Commenta
Reaction score
739

io_no2007 ha scritto:
Esatto, troppo traffico. Mi confermi gran bella figliola?
Grazie delle info.!!
Questa è la zona dettagliata?

[googlemap:3ehl8w8m]http://maps.google.it/maps?q=Via+Giuseppe+Grandi,+21100+Varese,+Lombardia&hl=it&ll=45.823186,8.825018&spn=0.00131,0.001979&sll=45.83158,8.823373&sspn=0.005031,0.007918&vpsrc=6&geocode=FV0xuwIdyqSGAA&hnear=Via+Giuseppe+Grandi,+21100+Varese,+Lombardia&t=h&z=19&layer=c&cbll=45.823147,8.825152&panoid=ztlIjztov97SUrCvcz69EA&cbp=12,292.2,,0,0[/googlemap:3ehl8w8m]

Si nota benissimo che in quel posto si può intralciare il traffico e di conseguenza un'eventuale OTR rischia di non avere molti clienti; in più, 50 non è un prezzo elevato per una meretrice da strada che sicuramente da quelle parti non porta i rispettivi clienti in zone lontano da potenziali visioni pubbliche. Con tutto questo, posso dedurre che la donna in questione, probabilmente giovane italiana, sia inesperta nel campo.
Quindi, forse è vero ciò che ho indicato in questo thread. Dovrò verificare di persona sulla Novedratese ovest e dintorni quando potrò e se riuscirò a trovare libere le donne relative.

Commenta
Reaction score
0

http://maps.google.it/maps/myplaces?hl= ... 27,,0,9.54

Il punto preciso. (esattamente dove c'è la sciura con la borsa blu :biggrin: )
La sensazione che mi ha dato è quella (giovane e inesperta). Otr in quella zona è 30 anni che non ci sono. Non ho idea in che zona possa portare per potersi appartare in otr. Ma posso valutare i 150 in casa. Conto di poterla almeno intervistare..ma mi devo inventare qualche cosa..
Comunque mi ha veramente colpito il viso.

Commenta
Reaction score
739

io_no2007 ha scritto:
http://maps.google.it/maps/myplaces?hl=it&ll=45.823187,8.825017&spn=0.000004,0.002328&vpsrc=6&ctz=-120&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.823187,8.825017&panoid=xFu_07-Inmv-_WAToUMSqg&cbp=12,338.27,,0,9.54

Il punto preciso. (esattamente dove c'è la sciura con la borsa blu :biggrin: )
La sensazione che mi ha dato è quella (giovane e inesperta). Otr in quella zona è 30 anni che non ci sono. Non ho idea in che zona possa portare per potersi appartare in otr. Ma posso valutare i 150 in casa. Conto di poterla almeno intervistare..ma mi devo inventare qualche cosa..
Comunque mi ha veramente colpito il viso.
Si effettua palesemente un divieto di fermata, a meno che non si vada ad intervistare la persona in questione a piedi!

Commenta
Reaction score
4

Cavolo che precisione e nemmeo a farlo apposta con google c'è la foto di una signora in attesa di attraversare! :D

Cmq dove c'è la signora in foto!

Commenta
Alto