[INFO] Italiane - OTR - province CO sud e VA sud - notturne.

Reaction score
4
Re: [INFO] Italiane - OTR - province CO sud e VA sud - nottu

Dimenticavo ... in effetti pure a me è sembrata inesperta.

Commenta
Reaction score
4

Ieri sera la cena è andata un pò in la, al rientro verso le 00:45 sono passato e non c'era nessuno.
A questo punto il dubbio, sarà stato un caso oppure era troppo tardi?
Se qualcuno ha info ... grazie mi piacerebbe magari dargli un passaggio. :D

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera verso le 22.30 ho potuto fare solo un passaggio a volo radente e..niente di niente...

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera dalle 21.30 alle 22 niente ancora, ho provato al Montello, all'ippodromo. Ho la sensazione di aver perso un opportunità settimana scorsa...

Commenta
Reaction score
739

io_no2007 ha scritto:
Ieri sera dalle 21.30 alle 22 niente ancora, ho provato al Montello, all'ippodromo. Ho la sensazione di aver perso un opportunità settimana scorsa...
Forse era in servizio d'amplesso. Probabile che sia fortemente gettonata.

Commenta
Reaction score
4

Io passaggio ieri sera dopo cena con amici alle 00:30 ... boh forse era tardi cmq niente ... inizio pure io a pensare di essermi perso una bella occasione.
Non demordo, ma possibile che nessuno sa niente?

Commenta
Reaction score
4

Sono rientrato ieri sera da una settimana lavorativa fuori zona, qualcuno ha novità oppure la signorina è sparita del tutto?

Una di queste sera ci ripasso ma non vedendo commenti mi sa che è sparita del tutto.

Commenta
Reaction score
1

Penso che nel giro di pochi giorni l'hanno fatta sparire...

Commenta
Reaction score
4

:sorry: :sorry: :sorry:
E' il dubbio che avevo ... peccato non poterla rintracciare!

Commenta
Reaction score
739

Avrà cambiato zona. Non penso che sia intervenuto il famigerato Foglio di Via Obbligatorio dopo la pioggia di sentenze del TAR di Milano che ne ha strappati abbastanza: http://www.webalice.it/cstfnc73/pioggia ... cciole.htm e nemmeno qualche impositore di pizzo, visto che in quell'area il meretricio OTR non è per nulla diffuso.
Probabilmente le Forze dell'Ordine hanno fatto notare a questa ragazza che lei stessa stava in una posizione pericolosa per il traffico.
Devo ancora espolorare la zona del thread nei periodi temporali citati; se noto qualcosa lo scriverò.

Commenta
Reaction score
14

A Busto Arsizio c'è una diurna che non è niente male, si presenta sempre vestita molto bene, minigonna o leggins ed uno stacco di coscia da paura!!! Io non mi sono mai fermato per via della zona conosciuta ma meriterebbe almeno una bella intervista da vicino! Cmq staziona tra Busto Arsizio e Gallarate in fondo a via Q. Sella all'incrocio con Via Aleardi o poco prima (provenendo da Busto).
Spero di aver fatto cosa gradita...

NoMoneyNoLove

Commenta
Reaction score
0

Testata tempo fa; niente di chè: modo gentile ma tutto nella normalità da OTR. 30 rose bj + rai 1. La dentatura era abbastanza ridotta male. Imbosco poco distante in zona boschiva ... ma conosciuta dai puffi ...

Commenta
Reaction score
0
e circa 2 settimane che vedo una bella figliola giovane automunita vicino aereoporto in una strada secondaria qualcuno la testata la vedo sempre nel pomeriggio per andare verso vizzola che costeggia la superstrada

Commenta
Reaction score
4
Non avevo mai notato l'articolo ... la cosa che mi fa ridere è che dichiarano che Varese è una città a zero prostitute ... muauauauau
Città bigotta ...

Commenta
Reaction score
739
50 euro per il sesso, poi cerca di riprendersi i soldi con la pistola. Una traversa di viale Aguggiari, due clienti, e una prostituta che chiama i soccorsi.

Una richiesta di soccorso urgente alla questura nascondeva un piccolo spaccato di vita notturna. E’ accaduto l’altra sera. La polizia riceveva una chiamata da parte di una donna che riferiva di trovarsi in viale Aguggiari, minacciata da un uomo armato di pistola. Tre Volanti sono intervenute immediatamente sul posto, raggiungendo la donna in via Mantegna.
I poliziotti si sono imbattuti in due automobili parcheggiate l’una dietro all’altra: in
piedi di fianco alla prima si trovava un uomo, mentre all’interno della seconda vi erano
la donna che aveva richiesto l’intervento ed un altro uomo.
E’ stato effettuato subito un controllo all’interno della prima autovettura, che ha portato
al rinvenimento di una “scacciacani” con canna occlusa, ma priva del tappo rosso. I tre sono stati condotti in questura per ulteriori accertamenti e per ricostruire la dinamica dei fatti, peraltro ancora da chiarire compiutamente.
A quanto sembra il proprietario della prima auto e della scacciacani, un giovane ucraino
di 22 anni, residente a Varese e regolare sul territorio nazionale, con precedenti per
rissa e violazione della normativa in materia di immigrazione, dopo avere consumato
un rapporto sessuale con la donna, cittadina italiana di 36 anni, varesina, incensurata
ed esercente la prostituzione su strada, aveva estratto la scacciacani per costringerla a
restituire il denaro pagato per la prestazione, 50 euro. La donna era riuscita ad allontanarsi salendo a bordo dell’auto di un altro cliente che la attendeva lì vicino, richiedendo poi l’intervento della Polizia. Nei confronti del giovane ucraino è scattata una denuncia per minaccia grave.
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=232654

Quindi a Varese ci sono le OTR italiane! Forse anche dove e quando ho indicato io in questo post. Devo ancora vedere.

Commenta
Reaction score
3
50 euro per il sesso, poi cerca di riprendersi i soldi con la pistola. Una traversa di viale Aguggiari, due clienti, e una prostituta che chiama i soccorsi.

Una richiesta di soccorso urgente alla questura nascondeva un piccolo spaccato di vita notturna. E’ accaduto l’altra sera. La polizia riceveva una chiamata da parte di una donna che riferiva di trovarsi in viale Aguggiari, minacciata da un uomo armato di pistola. Tre Volanti sono intervenute immediatamente sul posto, raggiungendo la donna in via Mantegna.
I poliziotti si sono imbattuti in due automobili parcheggiate l’una dietro all’altra: in
piedi di fianco alla prima si trovava un uomo, mentre all’interno della seconda vi erano
la donna che aveva richiesto l’intervento ed un altro uomo.
E’ stato effettuato subito un controllo all’interno della prima autovettura, che ha portato
al rinvenimento di una “scacciacani” con canna occlusa, ma priva del tappo rosso. I tre sono stati condotti in questura per ulteriori accertamenti e per ricostruire la dinamica dei fatti, peraltro ancora da chiarire compiutamente.
A quanto sembra il proprietario della prima auto e della scacciacani, un giovane ucraino
di 22 anni, residente a Varese e regolare sul territorio nazionale, con precedenti per
rissa e violazione della normativa in materia di immigrazione, dopo avere consumato
un rapporto sessuale con la donna, cittadina italiana di 36 anni, varesina, incensurata
ed esercente la prostituzione su strada, aveva estratto la scacciacani per costringerla a
restituire il denaro pagato per la prestazione, 50 euro. La donna era riuscita ad allontanarsi salendo a bordo dell’auto di un altro cliente che la attendeva lì vicino, richiedendo poi l’intervento della Polizia. Nei confronti del giovane ucraino è scattata una denuncia per minaccia grave.
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=232654

Quindi a Varese ci sono le OTR italiane! Forse anche dove e quando ho indicato io in questo post. Devo ancora vedere.

Sei poi andato a vedere?

Commenta
Reaction score
4
Ma via Mantegna è verso la fine di Viale Aguggiari, non la locaton indicata in post precedenti.
Uno di queste sere provo a passare per capirci meglio ... sono curioso, perchè al solito posto ultimamente non c'era nessuno.

Commenta
Alto