Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Italiane - OTR - province CO sud e VA sud - notturne.
Novita' in zona WWW,fronte ITIS a Castellanza....Appostate tra l'edicola ed il cartellone pubblicitario 2 tipe sicuramente Rom,una bionda ed una mora,news assolute per la zona,io ci passo tutti i giorni e non ho mai visto Otr in quel punto.Notturne,carine e da approfondire.
ieri sera, 22,54, nel punto indicato all'inizio del 3d (varese in fondo a viale Aguggiari), visto otr bionda, non mi sono potuto neanche avvicinare, ma da quello che ho visto molto carina, bionda, stivaloni e short.
Un saluto
Mi accodo a questa discussione.
Premetto che non sono esperto di OTR non frequentandone da decenni prediligendo, di gran lunga, i bordelli svizzeri.
Nellal serata di ieri, in compagnia di amici, percorriamo Via Quintinio Sella in quel di Busto Arsizio, direzione Gallarate.
Prima della rotonda che porta in superstrada, sulla sinistra (storico spiazzo frequentato da notturne), individuiamo giovane "velina" capelli lunghi biondi con frangetta.
Sembrava ottima. Peccato presenza di altra auto o ci saremmo fermati a sondare. Qualcuno ha info?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.