[INFO] Larissa supermaggiorata - OTR - Bosco di Sona (VR)

Reaction score
380
La ragazza di cui chiedo info si chiama Larissa o anche Monica, è una supertettuta (almeno 6 misura naturale), rumena, che staziona all'angolo della via che a Bosco di Sona (Vr) va verso il supermercato IN'S. Di solito è presente nel periodo da primavera inoltrata (aprile-maggio) a settembre dalle 22 in poi. L'ultima volta sono passato qualche giorno fa e non l'ho vista.Non essendo della zona chiedo a qualcuno più vicino di me di monitorare la situazione e segnalare l'eventuale presenza della popputa. Per gli amanti del genere è davvero una manna dal cielo vista la carenza nel territorio veronese di OTR poppute a quel livello. Spero al più presto di avere segnalazioni favorevoli a riguardo. Grazie a tutti.

Reaction score
910
credo si ripresenti tra un mesetto circa, forse anche meno; è una da 4-5 mesi max di lavoro otr e generalmente nei mesi piu caldi (salvo cambiamento operativo o di loco dell'ultima ora)

Commenta
Reaction score
37
Ho letto anch'io altrove di questa autentica perla che sembra non avere sosia nel panorama otr "no black" di Verona. Io ci passo frequentemente da quei posti per cui vi terrò aggiornato se e non appena si ripresenterà, LA zona di Bosco com'è come controlli? Perchè io in z.i. a Verona non metterò mai più piede dopo la mia multa. Penso che Bosco, essendo meno frequentata, dovrebbe essere più agevole. Restiamo aggiornati.

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ciao collega,
larissa/monica l'ho timbrata in estate scorsa (e recensita sulla concorrenza con nome utente sinonimico :w00tmesalia:), romena di baia mare, almeno dice lei...è un must per i tettofili, una 7a-8a taglia, la dimensione è da mammella bovina... Dovrebbe tornare con la primavera, l'anno scorso mi pare maggio, ma comunque passando di lì la vedi sicuramente se c'è non può passare inosservata con quel davanzale, che dovrebbe pagarci l'IMU anche... :sarcastic_hand:

Tornando alla sicurezza del Bosco diciamo che l'ideale sarebbe parcheggiare l'auto presso uno dei 3 esercizi ristorativi di zona oppure nella stessa buia via dell'IN'S per poi discendere a piedi ad intervistare, magari fingendo una telefonata per scostare il telefono dall'orecchio quando arrivato dalla girl...il tutto per non dare nell'occhio ad eventuali alieni.
A proposito il multone che ti hanno fatto in ZI, ora non conosco la tua situazione personale (sposato/convivente/single/milionario), ma puoi sempre fare ricorso...

Buona gnocca!!!

Commenta
Reaction score
10
Supermaggiorata, sesta, settima abbondante, quasi ottava, bovina! (Ma stiamo a livelli di Natasha/Stella a leggere queste definizioni)
Ok adesso ho grandi, anzi grosse aspettative di questa inedita (per questo forum).
Essendo per me, e per molti altri utenti del forum, molta strada da affrontare confidiamo in una segnalazione delle "vedette di zona".
Attendiamo trepidanti!

Commenta
Reaction score
37
Ciao collega,
larissa/monica l'ho timbrata in estate scorsa (e recensita sulla concorrenza con nome utente sinonimico :w00tmesalia:), romena di baia mare, almeno dice lei...è un must per i tettofili, una 7a-8a taglia, la dimensione è da mammella bovina... Dovrebbe tornare con la primavera, l'anno scorso mi pare maggio, ma comunque passando di lì la vedi sicuramente se c'è non può passare inosservata con quel davanzale, che dovrebbe pagarci l'IMU anche... :sarcastic_hand:

Tornando alla sicurezza del Bosco diciamo che l'ideale sarebbe parcheggiare l'auto presso uno dei 3 esercizi ristorativi di zona oppure nella stessa buia via dell'IN'S per poi discendere a piedi ad intervistare, magari fingendo una telefonata per scostare il telefono dall'orecchio quando arrivato dalla girl...il tutto per non dare nell'occhio ad eventuali alieni.
A proposito il multone che ti hanno fatto in ZI, ora non conosco la tua situazione personale (sposato/convivente/single/milionario), ma puoi sempre fare ricorso...

Buona gnocca!!!

Milionario non sposato per fortuna (altrimenti sai che alimenti dovrei versare...:).

Riguardo alla multa mi sono tolto dente ed ho pagato. Non ho voglia di andare per ricorsi, Avv., ecc.
In ogni modo farò abbonamento estivo a questa Larissa appena e se presente (con black chiuso! Solo razza ariana :-P)

Commenta
Reaction score
37
M ha riferito un collega che ieri era presente nella via dell'In'S una con le sue caratteristiche. Per almeno 10 giorni io non sarò li in zona. Chiedo ai più vicini del posto di confermare la bomba news :)

Commenta
Reaction score
10
M ha riferito un collega che ieri era presente nella via dell'In'S una con le sue caratteristiche. Per almeno 10 giorni io non sarò li in zona. Chiedo ai più vicini del posto di confermare la bomba news :)

Ok, vado a fare bancomat e attendo conferme ;-)

Commenta
Reaction score
10
Ho fatto la scommessa (per non dire cazzata) e sto facendo un pacco di strada per tornare a casa.
Larissa non è tornata, non l'ho vista ma ho anche chiesto ad una collega nell'incrocio.
Lei mi ha confermata che "ancora in suo paese, no tornata", e credo sia stata sincera perché mi ha salutato senza provare ad adescarmi (aveva probabilmente intuito che ciò che cercavo lei non poteva offrirlo...).

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
235
@gorgo,
ci pensiamo noi di zona ad avvisarti...
Ma per curiosità da dove sei venuto per Larissa?
Comunque la figa è una brutta bestia (nel tuo caso le poppe :w00tmesalia::w00tmesalia:); anch'io mi appioppo centinaia di km alla ricerca della reincarnazione de "Il colosso di Rodi", non il film ma la statua greca, ovvero donne alte oltre l'180 e robuste non grasse, tipo pallavoliste o pallanuotiste...cosa che in strada è difficile trovare e mi metto quindi alla ricerca nei forum e percorro distanze in auto anche considerevoli, non spesso trovando i "giganti" alla loro piazzola...

Buona gnocca!

Commenta
Reaction score
10
@gorgo,
ci pensiamo noi di zona ad avvisarti...
Ma per curiosità da dove sei venuto per Larissa?

Diciamo che per privacy ti dico che tra andata e ritorno ho fatto poco più di 150km + costi autostradali... c'è chi fa anche di peggio eh, ma è stata veramente una scommessa!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Passo spero pure io in zona ... se la noto vi avviso. :ok:

Commenta
Reaction score
235
@gorgo,
privacy? almeno la provincia intendevo, non il tuo indirizzo...comunque era una curiosità!
ho fatto di peggio dei tuoi 150km comunque :wink:

Altre info su Larissa comunque (ho fatto un paio di incontri l'anno scorso) e mi diceva che appunto lavora nei mesi estivi, dal temperatura migliore per meretere insomma...e il resto del tempo si sollazza in quel di Baia Mare tra serate nei locali/pub, uscite con gli amici e, parole sue, ogni tanto qualche bel ragazzo..."e non lavori là?" "lavoro già qua, la mi diverto" mi risponde col nuovissimo telefono in mano...
Permettimi le metafore, ma una così è come un ragazzo alto 2e05 che si presenta ai provini di una squadra di basket oppure il venditore di ghiaccioli ai tuareg del deserto, per farti capire la rarità della sua "dote naturale" :pleasantry: perfettamente spendibile con la professione esercitata... :P :P

Buona gnocca!

Commenta
Reaction score
37
Ancora nessun avvistamento?
Son passato lunedi e ho girovagato circa 30 minuti nella zona ma nulla :-(

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
Diciamo che per privacy ti dico che tra andata e ritorno ho fatto poco più di 150km + costi autostradali... c'è chi fa anche di peggio eh, ma è stata veramente una scommessa!

c'è ad esempio chi se ne spara anche 600 di Km.... e anche più volte....

Commenta
Reaction score
10
c'è ad esempio chi se ne spara anche 600 di Km.... e anche più volte....

Ma infatti ho detto che c'è anche chi fa di peggio, e 150km non sono poi così una tragedia...
Poi possiamo stare qua a parlare di quello che ha preso l'aereo e sorvolato 2 continenti, quello che ha speso un anno di stipendio e quello che... ma allora dovrei rendere asettici i miei interventi e non poter esprimere il rammarico di essermi fatto 2 ore d'auto per nulla? Solo perchè qualcuno ha fatto di più?

Commenta
Reaction score
37
Gentilmente scrivete affermazioni inerenti solo la presenza della maggiorata e del suo auspicabile ritorno. In questo modo, una volta confermato il ritorno, nessuno farà più passaggi e km a vuoto.
Sono ripassato ieri sera ma la zona era ancora scoperta...

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
Ma infatti ho detto che c'è anche chi fa di peggio, e 150km non sono poi così una tragedia...
Poi possiamo stare qua a parlare di quello che ha preso l'aereo e sorvolato 2 continenti, quello che ha speso un anno di stipendio e quello che... ma allora dovrei rendere asettici i miei interventi e non poter esprimere il rammarico di essermi fatto 2 ore d'auto per nulla? Solo perchè qualcuno ha fatto di più?

assolutamente no.. ;-)
Anzi, il fatto che sei andato e hai dato un'informazione utile è solo da apprezzare.

Commenta
Reaction score
380
Per chi abita in zona: ancora nulla? La fine di maggio è ormai alle porte!

Commenta
Alto