[INFO] Larissa supermaggiorata - OTR - Bosco di Sona (VR)

Reaction score
10
La tristezza è in continuo aumento, avrei quasi voglia di fare un giro a vuoto io... Sigh

Commenta
Reaction score
380
La tristezza è in continuo aumento, avrei quasi voglia di fare un giro a vuoto io... Sigh

Non lo fare perchè ne ho appena fatto io uno ieri sera e ti assicuro che sono tornato a casa ancora più triste anche perchè la zona è ben popolata da altre ma nulla hanno a che fare con lei purtroppo.

Commenta
Reaction score
10
Per fortuna ieri sera dalle mie parti pioveva (magari lì no) ed ho desistito!
Grazie del supporto sigh

Commenta
Reaction score
37
Oramai non viene più. Almeno che non aspetta inizio dell'estate. Direi di scrivere aggiornamenti solo nel caso si veda. Altrimenti poi gorgonzola pensa che sia per la sua presenza ufficiale :)

Commenta
Reaction score
37
Oramai neanche a "Chi l'ha visto" ne parlano più. Penso che resterà una meteora per quest'anno :-((((
Peccato...le aspettative erano elevate!

Commenta
Reaction score
380
Oramai neanche a "Chi l'ha visto" ne parlano più. Penso che resterà una meteora per quest'anno :-((((
Peccato...le aspettative erano elevate!
Concordo che non la vedremo più in quella posizione ma sono convinto che non ha cambiato lavoro. Per me ha solo cambiato città e sicuramente anche regione.

Commenta
Reaction score
10
Tanto per sapere, lo dico senza speranze, qualcuno è passato ultimamente?

Commenta
Reaction score
910
si, praticamente quasi ogni sera per rientro lavorativo: nada de nada! E il bello è, si fa per dire, che nemmeno sommando le tette di tutte le 4-5 presenti si arriva a quelle di Larissa :lol:

Commenta
Reaction score
3
Interessa molto anche a me. Sarei disposto a farmi anch'io qualche centinaio di chilometri :prankster2:

Commenta
Reaction score
380
Con tanta ma tanta ma tanta fortuna magari qualcuno la nota in altre zone o province e la segnala qui. Io la raggiungo ovunque!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ho notato una maggiorata in questa zona (non è la stessa cosa, ma per gli amanti può essere un'alternativa): QUI oppure si posiziona anche QUI

Commenta
Reaction score
910
Albanese da 4^/5^ misura un po in carne, vista ma non testata, che s`appella Claudia, car a partire da 50 basico, 100 per loft. Al che, come spesso mi accade sulla SR11 veronese, sono andato oltre.

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Diciamo che il posto dove staziona non favorisce il carico, e per me comunque non rientra nei miei canoni. Come dice Vulvaniano è un pò in carne (forse anche troppo, ma va a gusti), e comunque non mi sembra sia molto richiesta.

Commenta
Reaction score
37
Buonasera, nessuno ha avuto più notizie.
Torna quest'anno e si è data alla vita fuori dall'Italia?

Commenta
Reaction score
910
no,collega, niente ritorno per ora, da verificare semmai verso giugno.
Ma con un banale gioco di parole diciamo che la zona di Bosco (di Sona) si è abbastanza disboscata in quantità, come sempre più o meno spelacchiata è la rimanente sr11 verso Verona

Commenta
Reaction score
10
Cavolo quando ho visto risalire questo thread mi è venuto un colpo al cuore, aspettiamo ancora, verso metà maggio per sperare.
Anche se chi vive sperando...

Commenta
Reaction score
10
Io vivo sempre nella speranza di un ritorno, qualcuno è passato negli ultimi giorni?
Avvistata? ...grazie

Commenta
Alto