[INFO] Larissa supermaggiorata - OTR - Bosco di Sona (VR)

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
A me ha detto, chiedendole da che città viene, che vive a Baia Mare, nel periodo in cui non esercita il meretricio in Italia, dandosi alla "bella vita", locali, pub, serate in compagnia, vivendo del guadagnato nei mesi di meretricio in Italia...Se proprio i più tenaci potrebbero tentare un trasfertone in quel di Baia Mare ed iniziare una ricerca in loco...con quei due cocomeroni non credo sarebbe impossibile stanare :pleasantry::pleasantry:

Commenta
Reaction score
380
Mi immagino già il giorno in cui qualcuno segnalerà il suo ritorno. Dovrà intervenire la polizia locale per gestire il traffico di punter che si formerà in entrambe le direzioni :-))

Commenta
Reaction score
958
Mi immagino già il giorno in cui qualcuno segnalerà il suo ritorno. Dovrà intervenire la polizia locale per gestire il traffico di punter che si formerà in entrambe le direzioni :-))
..e sempre quel giorno ci sarà anche una gran festa nel forum..avremo il piacere di leggere la prima rece di un CP gran estimatore delle tettone!!! oddio.."speriamo" di avere questo piacere...ecco così è più corretto:lol:

Commenta
Reaction score
380
Comincio a pensare che la ragazza in questione non la vedremo più e resterà solo un lontano e piacevole ricordo. Siamo ormai al 3 giugno e gli altri anni a quest'ora era già operativa da un pò. Nessuno di voi la conosce personalmente ed ha un suo contatto per chiederle info sul suo ritorno o meno? Sarebbe cosa gradita per tutti i suoi fans!

Commenta
Reaction score
10
Comincio a pensare che la ragazza in questione non la vedremo più e resterà solo un lontano e piacevole ricordo. Siamo ormai al 3 giugno e gli altri anni a quest'ora era già operativa da un pò. Nessuno di voi la conosce personalmente ed ha un suo contatto per chiederle info sul suo ritorno o meno? Sarebbe cosa gradita per tutti i suoi fans!

Sarà un ricordo per quei fortunati che l'hanno incontrata. Per altri solo un sogno.
Sei passato ultimamente?

Commenta
Reaction score
37
Potrebbe essere che, questo lieve ritardo, sia causato da un cambio vita. Dove vive magari ha trovato l'uomo coi $ e buonanotte ritorno in Italia :secret:

Attendiamo.....:bomb::bomb::bomb:

A buon intenditore....:treaten:
Comunque sono passato circa mezz'ora fa ma...vuoto!

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
secondo me ragazzi la cosa meglio da fare è quella di chiedere alle colleghe di zona Info.
La Larissona è molto conosciuta, anche perchè a dispetto dei 24 anni dichiarati nel mio incontro (recensito in altro forum, qui non si può copincollare...e non avrebbe senso per me rifare una rece spostando i punti e le virgole e cambiando le parole con sinonimi... :rtfm:)direi che non dista molto dalle 35 primavere, pur con quelle enormi tettone da 7a/8a taglia....le colleghe sono quasi sicuro abbiano il numero, e furbescamente ce lo si può far dare, magari dicendo di essere assiduo cliente della tettona, preoccupato per la lontana assenza e perchè no allungare quei 10E che potrebbero garantire l'accesso alle 10cifre depurate dal +40 Romeno, provenendo da quella terra generosa in termini di OTR.

Buona gnocca!

Commenta
Reaction score
10
secondo me ragazzi la cosa meglio da fare è quella di chiedere alle colleghe di zona Info.
La Larissona è molto conosciuta, anche perchè a dispetto dei 24 anni dichiarati nel mio incontro (recensito in altro forum, qui non si può copincollare...e non avrebbe senso per me rifare una rece spostando i punti e le virgole e cambiando le parole con sinonimi... :rtfm:)direi che non dista molto dalle 35 primavere, pur con quelle enormi tettone da 7a/8a taglia....le colleghe sono quasi sicuro abbiano il numero, e furbescamente ce lo si può far dare, magari dicendo di essere assiduo cliente della tettona, preoccupato per la lontana assenza e perchè no allungare quei 10E che potrebbero garantire l'accesso alle 10cifre depurate dal +40 Romeno, provenendo da quella terra generosa in termini di OTR.

Buona gnocca!

Ogni volte che vedo questo thread aggiornarsi lo apro con la speranza nel cuore... ed invece sigh sigh...

Commenta
Reaction score
37
Ho provato ieri a seguire il consiglio di Agricoltore. Ho domandato li in zona a due/tre otr ma nessuna mi ha dato informazioni utili dicendomi che se non c'è ovviamente non verrà. E che la stagione oramai è "iniziata". Boh. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
380
Giusto per tenere sempre aggiornato il post. Passato ieri sera ore 22.40 e secondo passaggio 24.00 . Tutte in postazione tranne lei. Speriamo si tratti solo di un ritardo. Non voglio nemmeno pensare di non doverla più vedere. Per noi tettofili sarebbe una perdita difficilmente colmabile.

Commenta
Reaction score
10
Giusto per tenere sempre aggiornato il post. Passato ieri sera ore 22.40 e secondo passaggio 24.00 . Tutte in postazione tranne lei. Speriamo si tratti solo di un ritardo. Non voglio nemmeno pensare di non doverla più vedere. Per noi tettofili sarebbe una perdita difficilmente colmabile.

Che però nessuno aveva segnalato prima di 1 mese fa... mannaggia a voi! :treaten:
sigh sigh...sob...

Commenta
Alto