Io lavoro non è che posso scrivere ogni ora...adesso sono in pausa e scrivo...comunque mi hanno detto riguardo alla russa che come segnalato prima fà la barista in un bar che si chiama NUDA E CRUDA , il bar si trova vicino alla farmacia e una gelateria...ripeto me lo ha detto oggi un mio amico al lavoro...la fonte è attendibile conoscendolo.....mercoledi non lavoro e faró un giro per verificare la situazione saluti
Ripensando a questa situazione, mi viene in mente il ristorante di Domenico a Rovigno (Croazia) che, dopo le 23, chiudeva i battenti e chi rimaneva dentro, consapevole di ciò, si trovava in mezzo ad un club privè in piena regola, con scopate e ammucchiate fra coppie, singoli e singole, fra i tavoli e gli sgabelli del locale... chissà se succederà lo stesso con la russa... magari è proprio quello lo scopo, oppure se qualcuno glielo propone, magari si organizzano... certo siamo in Italia e non in Croazia... però...
P.S. per i curiosi (e ci mancherebbe), quel ristorante ha cambiato gestione e Domenico si è trasferito già da qualche anno ...