[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
sapete dirmi la data di riapertura della spiaggia accessibile che di solito è metà Luglio ?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Ciao a tutti! Sono nuovo...appena iscritto...una domanda banale...ma se volessi rimanere col costume in suddetta spiaggia...sta male?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Ciao a tutti! Sono nuovo...appena iscritto...una domanda banale...ma se volessi rimanere col costume in suddetta spiaggia...sta male?
Anche io sono andato la prima volta in costume, nessuno dice niente, però ti senti a disagio perché sei l’unico con il costume. Vai a dare un’occhiata. Al limite ti fermi nella spiaggia dei vestiti......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Ciao a tutti! Sono nuovo...appena iscritto...una domanda banale...ma se volessi rimanere col costume in suddetta spiaggia...sta male?
assolutamente no anch io a volte non ci penso e non me lo tolgo in spiaggia puoi stare come vuoi a me fanno morire dal ridere quelli con la t shirt e senza mutande ah ah ah
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
ma se hanno il bananone ti lecchi i baffi eh....ah ah ah ah magari tengono la t-shirt perchè non possono prendere il sole, ma tengono pronto il bananone se vuoi fare a loro un bel chinotto....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Venerdi pomeriggio ho fatto un salto al Lido di Dante. Molto affollato ed in gran maggioranza da coppie di uomini. Coppie etero in buon numero e di tutte le età. Presenza anche di single, per lo più anziani, che gironzolavano col pisello alle "18,30" in cerca di situazioni hard che, nelle 2 ore che sono rimasto li, non ho notato.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...mai piu' vista la biondona...almeno in spiaggia dico...poi magari saro' stato sfortunato io....pero' quanti giochini faceva....bei tempi...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
7
Oggi diversa gente,situazione tranquilla comunque,non ho visto azione,non c erano trans...qualche donna passabile,un paio anche single,coppie e gruppetti...diversi gay ma meno evidenti di anni passati,mi riferisco al primo pomeriggio...unica scena divertente un marito che spalmava la crema solare alla moglie...ovviamente con particolare attenzione alle zone intime....lei nemmeno male
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ho notato che molte coppie scambiste di mia conoscenza si spostano per il we a lido di Dante. Vorrei capire se anche la sera c' è movimento, qualche locale scambista o se ci si limita ad andare in spiaggia
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
io ho sempre visto movimenti otr e privati niente locali che sappia,si il timida era frequentato da gente della spiaggia anni fa ma sopratutto dai trans
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Su le volte che io sono stato in spiaggia avevo fatto amicizia o conoscenza con alcune coppie con cui ho mangiato e bevuto in spiaggia e poi mi hanno invitato
 
Commenta
Alto